Visualizza la versione completa : chi di voi ha girato con me il 12/11/2006 ?
slow_ahead
23-02-2007, 12:46
...ed e' passto nel comune di Ferriere (sestri levante)...
c'hanno un simpatico limite di velocita' a 50 Km/h ..lo sapevate? io no, non l'ho visto ..stavo andando a ..81!!! :lol: :lol: :lol:
arrivata notifca stamane... 140 e spicci e due punti ..ma non dal comune! dalla societa' a cui i velox e' in appalto! :rolleyes: roba da matti ..senza pudore
Ricorri, ricorri contro queste carognate!:mad: :mad:
e su cosa basi il ricorso?
..Azz...tra"affitti suolo pubblico" e velox..diventa dura!!!:-o :-o
Non sara' mica il giro che abbiamo fatto insieme...!?:confused: :confused:
marktbike
23-02-2007, 13:16
Mi sembra di ricordare che c'erano diverse recenti sentenze che consideravano nulle le multe contestate da soggetti diversi dai Comuni e non consegnate tramite le Poste Italiane. Non vorrei alimentare speranze infondate, ma sono quasi certo di non sbagliarmi. In bocca al lupo.
Isabella
23-02-2007, 13:48
diverse recenti sentenze che consideravano nulle le multe contestate da soggetti diversi dai Comuni
confermo + 10 incazzature
i dispositivi di controllo dei limiti di velocitą, se non sono istallazioni fisse, devono essere piazzati e sorvegliati da personale di Polstrada o Polizia locale
Non giravo con te ma ne e' arrivata una anche a me ieri..... presa nel giro dei laghi con eugeniog....2 points e 154 neuri...
slow_ahead
23-02-2007, 15:18
Non sara' mica il giro che abbiamo fatto insieme...!?
..temo di si, visto la zona... doveva essere con ICIO e altri carotati ...ma forse tu, quel giorno se rientrato prima del pranzo (mi par di ricordare), e la multa e' delle 16,01
PS ..grazie di cuore a tutti per la solidarieta' che ricambio agli altri sfortunati
Non giravo con te ma ne e' arrivata una anche a me ieri..... presa nel giro dei laghi con eugeniog....2 points e 154 neuri...
idem, settimana scorsa...comune di NESSO (co)...ben 71kmh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |