Visualizza la versione completa : autovelox multipli
ieri ero a milano per lavoro col doblo' aziendale (come va bene, e non consuma niente..), al ritorno a genova ho visto ben 2 autovelox con pattuglia della stradale(appostati nell'unico autogrill a ponte tra genova emilano e a nervi san ilario limite 80 km/h), in entrambi i casi ho avuto tranquillamente modo di rallentare e sono certissimo che son passato abbondantemente in regola.Ma contemporaneamente diverse macchine mi sfilavano, il traffico era abbastanza intenso.ora, il furgone copre anche la visuale e io ero nella corsia piu' di destra, ci sono buone probabilita' che altri facciano scattare la macchinetta e la foto prenda in pieno me e magari il furgone occulta il vero colpevole.E' fondato questo rischio?
Mi sembra che se nella foto si vedono 2 veicoli, questa venga cestinata.
A che ora hai visto il velox a S. Ilario? e in che direzione ? verso Ge o verso Chiavari?
verso chiavari erano circa le 16.30, il fatto e' che il furgone e' alto e potrebbe coprire integralmente altri veicoli, penso anche che un camion copra integralmente altri veicoli a maggior ragione, se il traffico e' intenso non so come possano discriminare
confermo che se nella foto compaiono 2 autoveicoli la foto non e' regolare e viene cestinata...a meno che siano una ferrari e un bilico e la velocita' segnata sia di 250 kmh;)
L'Emarginato
23-02-2007, 12:42
ieri ero a milano per lavoro col doblo' aziendale (come va bene, e non consuma niente..)
Dipende quale...
Noi avevamo il 19jtd e consumava *giusto*, 13/15km litro, ma aveva una coppia davvero interessante.
Questo qui nuovo il 19 mjt, invece è attestato nell'urbano piò o meno allo stesso, 8l/100km, o qualcosa in più se si spinge, ma va uno schifo, niente coppia ed ha molti cavalli in più che mai si direbbe.
Marce cortissime, il turbo sembra di non averlo.
Non mi piace.
La mia punto 3 serie 13mjt è una scheggi al confronto, e beve molto meno anche col piedino pesante!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
confermo che se nella foto compaiono 2 autoveicoli la foto non e' regolare e viene cestinata...a meno che siano una ferrari e un bilico e la velocita' segnata sia di 250 kmh;)
oddio, nella mia foto eravamo in 3 e ho fatto ricorso.
l'ho vinto ma il gdp mi ha detto che me la dava vinta per non vedermi più perchè tempo di leggere le difese non ne ha!:(
Dr. Ergal
23-02-2007, 14:22
l'ho vinto ma il gdp mi ha detto che me la dava vinta per non vedermi più perchè tempo di leggere le difese non ne ha!:(
Forse ha voluto tirarsela un po'.
In effetti sapevo anch'io (e ne ho avuto evidenza diretta) che in caso di presenza di più targhe nella stessa foto questa perde validità.
niente affatto.
mi ci sono volute 3 mattine, ho prodotto una cinquantina di pagine a difesa, e il gdp ha candidamente affermato di non averle lette.
ha però preteso mi alzassi in piedi alla lettura della sentenza.
stessa cosa per il successivo ricorso per non aver dichiarato chi era alla guida.
purtroppo la mia stima per queste persone è inesistente.
[QUOTE]Dipende quale...
Noi avevamo il 19jtd e consumava *giusto*, 13/15km litro, ma aveva una coppia davvero interessante.
e' il 1.3 multijet! fa i 20 km/litro a velocita' media autostradale sui 130, e a chiodo fa i 160 , comunque piu' che sufficienti per un furgone, anche come accelerazione, perlomeno a vuoto non e' fermo, per avere 75 cv fa miracoli!
I 2 autovelox su treppiede li ho visti al mattino salendo da GE verso milano....
Uno sulla serravalle ed uno nell'autogrill di Groppello C.
(dove peraltro si mettono spesso) con auto della stradale nascosta !!!!!!
ocio, che sulla serravalle in certi punti ci sono i 60 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a che ora li hai visti? io al mattino son salito relativamente tardi, diciamo oltre le 8.30 e non ho visto niente...
Poco prima delle 9.. ma era l'altro ieri :confused: :confused:
sorry per l'allarmismo !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |