Visualizza la versione completa : valutazione ADV1150 del 2003
BurtBaccara
22-02-2007, 20:04
Color argento, del 2003, 16.000km, manopole riscaldate,paracilindri, borse touring+bauletto d'alluminio, treno di tassellate + Tourance.
La moto a vederla sembra OK, prezzo richiesto 9.000€.
Secondo me è un buon prezzo, che ne dite ?
Color argento, del 2003, 16.000km, manopole riscaldate,paracilindri, borse touring+bauletto d'alluminio, treno di tassellate + Tourance.
La moto a vederla sembra OK, prezzo richiesto 9.000€.
Secondo me è un buon prezzo, che ne dite ?
ma lo vuoi capire o no che nel mercatino non si può repplicare? :(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
22-02-2007, 20:06
4000km all'anno???????????????
Se è messa bene e siamo sicuri dei KM.....al cuor non si comanda :!: :!:
Mi sembra un prezzo allineato.
Vai Burt, so bene che è il tuo sogno (:arrow: ) ...falla secca !!
BurtBaccara
22-02-2007, 20:24
Sono andato a vederla oggi da un rivenditore multimarche (aveva anche 3 plasticosi 04/05/06).
Se prendo la decisione cmq voglio farla vedere a un mio amico mecca BMW ufficiale e cmq ho preso il n. del telaio e faccio controllare.
brontolo
22-02-2007, 20:27
.....se è un rivenditore, come minimo ha tirato giù i km!
Poi la moto sarà perfetta ma i km non sono reali!!!
4000km all'anno....ma dai su smettiamo di credere agli asini che volano!!!
BurtBaccara
22-02-2007, 20:29
...............puzza un pochino, si.
Evangelist
22-02-2007, 20:39
Nel 2005 feci prendere ad un amico genovese un Gs 1150 del 2003... aveva 1800 (milleottocento km) CERTIFICATI....
I dentisti esistono davvero... e a Mi se ne trovano ......
brontolo
22-02-2007, 20:42
Ovviamente la mia è un'esagerazione e io non credo alle favole e altrettanto ovviamente esistono le eccezioni, ma non sono mai quelle che capitano a me...se il venditore glieli certifica........che poi cosa vuol dire certificati????
Evangelist
22-02-2007, 20:46
Ovviamente la mia è un'esagerazione e io non credo alle favole e altrettanto ovviamente esistono le eccezioni, ma non sono mai quelle che capitano a me...se il venditore glieli certifica........che poi cosa vuol dire certificati????
Vuol dire che ti scrivono sul contratto i Km ... se salta fuori che non sono quelli sono cazzi.... soprattutto se a farlo è un conce.... ufficiale!!!
Se noti lo fanno solo se sono sicuri....
secondo me è il suo prezzo, forse anche buono, poi viste le condizioni..:D :D
la mia quando la presi aveva 9 mesi e 290Km..:rolleyes:
forse c'è anche chi la moto la usa poco.
burt... la gente che fa pochi km esiste.
controlla bene, se puoi, la veridicità dei km. ciao
Piripicchio
22-02-2007, 21:05
Burt, il prezzo non è niente male, sempre se i km effettivi sono quelli dichiarati...
pero c'è una L.E. nel mercatino che non è male, anche se costa di piu...
Fidarsi mai !! comunque ti garantisco che ho visto in vendita un 1200 ADV di un'anno che ne aveva circa 1000 :confused:
Ciao Luigi la :arrow: scalpita !!!
brontolo
22-02-2007, 21:32
...evidentemente son diffidente io!!:confused: :confused:
Evangelist
22-02-2007, 21:45
Nooo... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... è che capita, soprattutto (IMHO) a Mi capita... o meglio, ste cose le ho viste accadere li....
Effettivamente troppi pochi km fanno sempre drizzare le antenne....;)
brontolo
22-02-2007, 21:50
Io so solo che prima di conoscere QdE usavo la moto per andare in riviera d'estate, avanti e indre per l'A14 quasi solo d'estate e 9-10000km li facevo lo stesso in un anno............
se la moto è a qualche portone di distanza da una nota trattoria, l'ho vista anch'io e non mi sembra tenuta benissimo,se non ricordo male aveva anche la sella un pò rovinata. Il prezzo è ottimo, ma a me non è piaciuta, sembra tenuta da uno che se ne fregava di brutto della moto, o di più proprietari
Chiaro, tutto IMHO
Chiedi le fatture dei tre tagliandi (uno l'anno), di solito mostrano i km. Se non le ha, puzza un po'...
Berghemrrader
22-02-2007, 22:18
Color argento,
Se non ha l'ABS io non la prenderei.
Il prezzo è comunque OK con le borse.
Ma se non ha l'ABS io non la prenderei.
I KM sono pochi, praticamente è in rodaggio.
Ma anche in questo caso se non ha l'ABS io non la prenderei.
BurtBaccara
23-02-2007, 00:19
X Brontolo
da un lato hai ragione, ma devi darmi atto (e da un lato ne sono felice) che di motociclisti che fanno 25.000km all'anno non ce ne sono tanti. Come ho già scritto 16.000 in 3 anni sono pochini, ma esiste si gente che la moto magari la usa per pochi mesi all'anno e in quei pochi mesi fa pochi km. Io con la mia da 5/2005 ad oggi ne ho fatti 50.000 più o meno.
X Berghem
Come mai questo attaccamento all'ABS. Io sul mio GS è presente e graie a Dio non mi è mai capitato di essere in una situazione dove ne abbia avuto bisogno, ma devo dire che soprattutto in città sul pavè "entra" veramente troppe volte e spesso in maniera "errata".
Tornando al discorso dei km, ho il n. di telaio e se ho ben capito, se i tagliandi o qualsiasi altra operazione sia stata effettuata sulla moto in maniera ufficiale dovrebbe risultare sul databse BMW e ho un amico (anzi forse due) che potrebbe controllare.
brontolo
23-02-2007, 07:32
Burt....sono io che son diffidente di natura!
Tra i 25000km di chi gira molto e i 4000 di chi gira poco c'è una moltitudine che fa 8-9-10000km all'anno, kmetraggio medio, ritengo, forse mi sbaglio, anzi son felice di sbagliarmi.
In ogni caso se hai qualcuno che può controllare, meglio.......ma eviterei di fidarmi dei famosi libricini coi timbri....e in ogni caso se te la garantisce chi te la vende..........
Barney Panofsky
23-02-2007, 07:34
Ci sono siti specializzati in r1150gs, puoi trovare valutazioni interessanti...
http://www.google.com/search?num=100&hl=it&newwindow=1&client=safari&rls=it-it&q=cancelli&btnG=Cerca&lr=lang_it
Io l'ho comprata dal conces anno 2003 con 16.000km. tagliandi tutti bmw. serbatoio magg. paramotore, paracilindri, paramani, top case alu.
Gli ho reso la r1150r del 2005 e gli ho dovuto dare 3000 euri di giunta!!!!
prendila di corsa...
brontolo
23-02-2007, 07:46
Preciso: non voglio dire che se anche avesse chessò 30000km sia un cesso!!!
Anzi magari va meglio quella, di una con la metà dei km.............
Semplicemente rimarcavo il comportamento del venditore come minimo poco onesto!;)
Bhè ... un mio amico farmacista ne ha una del 2001 con 17.000km; il primo anno è andato a caponord, poi solo qualche sporadica puntata la mare tanto per "smuoverla".
Ho visto prorprio ieri una Adv 1150 in concessionaria qui in toscana, lo sfigato proprietario la acquistata da un concessionario di MILANO con 30.000 Km "certificati", la moto in questione è ferma in attesa di ispettore BMW, poichè da problemi manifestati e portata presso diverso concessionario ufficiale, sembra che abbia percorso non meno di 85.000 Km.
Sarà anche vero che adesso faranno i Kulo al furbo di Milano, ma quante rotture di ( )....
La moto si compra da una persona conosciuta, o dall'amico dell'amico fidato.;)
io ho preso un 2003 con 16.000 km a 9.900 €,sono il 3 propietario, il primo propietario un ragazzo di 34 anni l'ha tenuta un'anno, il secondo un signore di 50 anni l'ha tenuta 2 anni,verificato sul libretto di circolazione.
guardando la ciclistica, il colore delle marmitte,l'usura dei dischi freno (sono nuovi),e tanti altri piccoli particolari, i km dovrebbero esserre reali.
Vedendo le offerte in giro a parita' di anno e di prezzo trovi moto con non meno di 35.000-40.000 km.
Evangelist
23-02-2007, 08:55
Ho visto prorprio ieri una Adv 1150 in concessionaria qui in toscana, lo sfigato proprietario la acquistata da un concessionario di MILANO con 30.000 Km "certificati", la moto in questione è ferma in attesa di ispettore BMW, poichè da problemi manifestati e portata presso diverso concessionario ufficiale, sembra che abbia percorso non meno di 85.000 Km.
Sarà anche vero che adesso faranno i Kulo al furbo di Milano, ma quante rotture di ( )....
La moto si compra da una persona conosciuta, o dall'amico dell'amico fidato.;)
Beh... questa si chiama TRUFFA ed è sanzionata .... se però i km non fossero stati certificati ma venduta con il solito "visto e piaciuto" al tuo amico non rimaneva altro da fare che tenersela e punto... è una tutela in più, mica è la Bibbia....
Se si vuole essere certi la moto la si deve prendere nuova... con l'usato un margine di rischio c'è sempre...
BurtBaccara
23-02-2007, 09:16
Tra l'altro dovessi prenderla, la farei provare da un mio amico meccanico ufficiale BMW per lo meno una persona che di moto ne capisce più di me.
Ovvio che il rischio c'è sempre.
calimero
23-02-2007, 09:25
Quando ero presidente del BMW Club Lugano, avevo degli iscritti che facevano 1800-2000 km all'anno...
Certo non erano i più.
Luigi, metterei in conto un 10-15000 km annuali per un utilizzo medio.
;)
BurtBaccara
23-02-2007, 09:38
Sono d'accordo con te Alex 10/15k all'anno è un utilizzo medio.
Il mio post era semplicemente un check per quanto concerne il prezzo richiesto.
indianlopa
23-02-2007, 09:40
pubblicità.....
Burtino ....c'è anca la mia nel mercatino.....almeno sei sicuro di quello che t'accatti....
Berghemrrader
23-02-2007, 10:00
X Berghem
Come mai questo attaccamento all'ABS. Io sul mio GS è presente e graie a Dio non mi è mai capitato di essere in una situazione dove ne abbia avuto bisogno, ma devo dire che soprattutto in città sul pavè "entra" veramente troppe volte e spesso in maniera "errata".
Lo so, proprio per questo motivo ti invito a pensarci bene prima di prenderla senza.
Nelle ultime versioni (come la mia del 2004) è stato reso un pò più discreto.
Scalando deciso e frenando a volte trascino la ruota dietro, mai successo con la vecchia GS1150 STD sempre ABSsizzata.
Ma a parte tutto l'ABS secondo me è un optional irrinunciabile, che non puoi mettere in un secondo tempo e sulle GS grazie al cielo è escludibile in alcuni frangenti, mentre sulla strada, che poi è il 90% di quello che facciamo, lo ritengo un aiuto importante.
Sono cose stradette mi rendo conto.
Non riesco ad immaginare una moto così senza l'ABS, parere mio ovviamente, oltre al valore d'insieme che ne guadagna parecchio.
Peccato piuttosto per il servofreno che a me da solo fastidio, ma erano solo così le ultime GS1150ADV.
Pensaci bene Burt.
BurtBaccara
23-02-2007, 10:10
Suggerimento accettato Pedro.
Indiano la tua balena bianca è stupenda...................la ia situazione economica è disastrosa.
..per 8000 ti do la mia ;)
BurtBaccara
23-02-2007, 10:28
KM ? ?
Anno ?
Accessori ?
Colore ?
allora........facciamo cosi :
ti prendi la mia a 10.000€ full opz senza abs 8000kmveri, è praticamente una moto nuova, grigio/rossa...........e io mi accatto quella di Lapo
se po fà :confused:
eccoti una fotina
http://img90.imageshack.us/img90/187/creta2006036wl3pu5.jpg (http://imageshack.us)
[QUOTE=bebba;1811197]eccoti una fotina .......[QUOTE]
Bellissima.... sbav !!! :arrow: :arrow: :arrow: se solo vendessi la mia :mad: .
BurtBaccara
23-02-2007, 11:04
Bella la Tua bebba, anno ?
E LA MIA N'DO LA PIAZZO ? ?
indianlopa
23-02-2007, 11:11
tiè....http://img85.imageshack.us/img85/8849/cimg0368fm8.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=cimg0368fm8.jpg);) ;)
BurtBaccara
23-02-2007, 11:19
Io ho messo l'annuncio su moto.it e poi dove si potrebbe metterlo per vendere il mio GS ?
Io ho messo l'annuncio su moto.it e poi dove si potrebbe metterlo per vendere il mio GS ?
motousate.it ; motonline.com . Io i miei annunci li ho piazzati qua.
Evangelist
23-02-2007, 11:25
Io sarò anche obsoleto dentro .....
Ma smettetela di postare certe cose ....:arrow: :arrow: :arrow: ho una foresta intera sulla spalla destra... sa, qualcuno accetta in permuta la nonna dell'adv (ovvero il Paris Dakar...)????
...riguardo ai kilometri posso solo dire che io con la mia r1100r ho percorso meno di 3.000 km in tre anni, per svariati motivi, a testimonianza che i kilometraggi bassi esistono.
BurtBaccara
23-02-2007, 11:34
Evangelist HO LA SOLUZIONE PER TE !!!!!!!!!!!!
Evangelist
23-02-2007, 11:35
Evangelist HO LA SOLUZIONE PER TE !!!!!!!!!!!!
Attendo fiducioso... trattasi di scambio a tre? Io do la moto a A, A da la moto a B, B la da a C, C prende i soldi e scappa??? :lol: :lol: :lol:
KM 60.000 appena tagliandati con garanzia stilnovo fino ad ottobre
Anno 2003 (doppia accensione)
Accessori nessuno a parte il manubrio Magura e paracilindri sw-motech.
Colore grigio motore nero
L'ho tenuta tre mesi ma causa matrimonio (ok ora massacratemi pure) non la posso tenere e mi faccio un mono da due soldi per andare in mulattiera.
Sarebbe perfetta se non avessi fatto un bozzettino sul serbatoio per una scivolata in off (Pettolino testimone). :mad:
Le foto qui....
http://mrcriz.spaces.live.com/
BurtBaccara
23-02-2007, 13:00
Mike abbi pazienza ma, vendo la mia che ha 61.000km per prenderne un'altra con 60.000 a 8.000€.
Grazie per l'offerta.
...nono avevo letto che hai già il gs ma sinceramente, e qui mi attrarrò critiche, dovendo spendere intorno ai 10k meglio un piccolo sforzo e prendere un 1200 normale che anche per l'off è meglio dell'adv. ;)
BurtBaccara
23-02-2007, 13:40
No no 1200 no l'ADV 1150 la preferisco.
...de mukkibus non disputandum est...
La mia scimmia la vado ad ammazzare oggi...non la reggo più...
ADV NERO :D :!: :eek:
BRAVO!
LA mia ultimamente invece è verde veramente...KLX!
BurtBaccara
23-02-2007, 17:22
Ho visto il tuo annuncio su moto.it CRIS.
Io ho dato indietro il mio GS di due anni aveva 13.900 Km. REALI!:cool:
brontolo
23-02-2007, 17:54
Io ho dato indietro il mio GS di due anni aveva 13.900 Km. REALI!:cool:
...che son 7000km all'anno non 4000
BurtBaccara
23-02-2007, 20:04
Tu Brontolo a quanto viaggi km/anno ?
brontolo
23-02-2007, 20:15
La mia moto, adesso, dopo 11 mesi e mezzo ha 22500km circa
indianlopa
23-02-2007, 20:20
una 8 mesi 16000km
l'altra 1anno e miezz 18000.....
Ho visto il tuo annuncio su moto.it CRIS.
già e non sai quanto me ne separo a malincuore ma avevo fatto una moto da viaggio e per l'off ed invece la uso come uno scooter per andare al lavoro ed off come dico io non ce ne posso fare, se aggiungiamo che dei 7000 km che ho fatto in 4 mesi mia moglie è salita su due volte per sbaglio adducendo scuse poco plausibili allora meglio un mono da mulattiera ed andare al lavoro in auto!
Vediamo che succede perchè le bmw hanno una carattersitica strana quando le compri ti dicono che a 50/60 mila km sono ancora in rodaggio e quando le vendi "...bè però ha 60.000km!".
La sola cosa di cui non riesco a farmi una ragione a dirla tutta è che vendendola non posso più avere Co.Mo. come officina di fiducia, sono il meglio che un motociclista possa desiderare come persone e tecnici.
BurtBaccara
25-02-2007, 14:19
Vediamo che succede perchè le bmw hanno una carattersitica strana quando le compri ti dicono che a 50/60 mila km sono ancora in rodaggio e quando le vendi "...bè però ha 60.000km!".
mannaggia se hai ragione, mannaggia se hai ragione :mad: :mad: :mad: :mad:
BurtBaccara
27-02-2007, 14:25
Prima l'amico che lavora in BMW mi ha confermato che i km sono reali e che non risultano intoppi.
Io quasi quasi dò una lavata alla mia, e vado lì a fermarla.
Prima l'amico che lavora in BMW mi ha confermato che i km sono reali e che non risultano intoppi.
ma non sei ancora andato??????????:mad: :mad: :mad: :mad:
essù...eddai.....evvai:lol: :lol: :lol: :lol:
mica aspetterai che te la soffino?:mad:
A questo punto fossi in te non ci penserei piu' su... e' una :arrow: stupenda da uccidere..
...se i chilometri sono quelli COMPRALA!
;)
BurtBaccara
27-02-2007, 17:52
Quasi quasi vado venerdì dopo una telefonata.
O magari è il caso di bloccarla ? ?
Quasi quasi vado venerdì dopo una telefonata.
O magari è il caso di bloccarla ? ?
ma se sei deciso............perchè continui a rimandare?
corri solo il rischio di vedertela sfumare sotto gli occhi proprio ora che sei pronto ad ammazzarla :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
se la vuoi davvero, vai , la ammazzi e torni
oppure si , bloccala.....se si accontentano di una telefonata:confused: :confused:
forse non sei così deciso?????????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
BurtBaccara
28-02-2007, 00:51
Il tipo del negozio ritirerebbe la mia per 6.000€.
Mi finanzia i 3.000€ di differenza (ma forse ho trovato anche chi mi fa meglio di quanto mi farebbe lui, come rate intendo).
Ci sto pensando ci sto pensando mannaggia...............................
...prendila...
Pensala così per 3000 euro compri un sh nuovo!
"Parere da altro scimmiato da ADV 1150"
Per 3.000 euro finanziabili rischi di perderla?
Se poi te la fregano vivrai tutta la vita col rimorso !!! :lol: :lol: :lol:
... vabbe'... forse non tutta la vita :lol: pero' un po' di rimorso ti verrebbe sicuramente... tanto se la :arrow: ti ha preso non ti molla e questa mi sembra una buona occasione.
BurtBaccara
28-02-2007, 08:41
BASTAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
L'esercito delle 1.000 scimmie.
indianlopa
28-02-2007, 08:45
Burtino mi sembri un po stressato ......fai come Briscola prenditi tempo x veder crescere l' erba .....e non la fumare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
28-02-2007, 10:45
...................se prendo tempo magari la moto la vendono (per adesso è ancora lì).
...................se prendo tempo magari la moto la vendono (per adesso è ancora lì).
senti, adesso pianto tutto, vengo a prenderti e ti trascino là con la forza:lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
28-02-2007, 12:32
Oh non è mica una decisoone tanto sempòlice da prendere.
cazzarola BURT che fai ......??????
:arrow: :arrow: :arrow: UCCIDILA
guarda che la compro io ......poi vengo e te la faccio provare
con quel chilometraggio direi che il prezzo è buono. La mia del 2003 a quel prezzo lì non la smollerei mai e poi mai!
con quel chilometraggio direi che il prezzo è buono. La mia del 2003 a quel prezzo lì non la smollerei mai e poi mai!
bravo....:D :D :D :D :D
e rivalutiamole ste moto:lol: :lol: :lol: :lol:
non svendiamole per seguire l'ultima moda della plastica:mad: :mad: :lol: :lol:
X Burt
muoviti a prenderla perchè dobbiamo rivalutarle....se spetti poi la paghi di più:lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
28-02-2007, 14:10
E se prendessi un carotone ??;) ;) ;) ;) ;) ;)
ah beh........................allora:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
Evangelist
28-02-2007, 17:14
No... Burt su un carotone no...:mad: :mad: :mad:
NN T DONA......
se prendessi il carotone................... prenderesti una mooooto:-p :-p
A parte gli scherzi secondo me l' adv 1150 è la moto bella, diciamo quella con + personalità parlando di estetica:D
io sono del tuo stesso parere...
ma poi ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola..
mi spiego:
se per esempio mi dovessi vendere la mia Novembre 2004 con 7500 KM tu o qualcun altro ci crederebbe che sono KM reali..? no!!!
ed invece l'ho comprata che abitavo fuori città e quindi la utilizzavo sempre e con qualsiasi tempo, dopo sei mesi mi sono trasferito di casa a 50 metri dal lavoro mio e della mia mogliera.. successivamente mi è nata la mia bellissima vita e quindi macchina nuova ed infine a gennaio mi sono rotto il tendine d'achille... morale della favola moto ferma in garage, se tutto va bene, fino a fine maggio... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che dici? :(
BurtBaccara
01-03-2007, 00:44
Venerdì vado a parlare con il tipo del negozio e vediamo quanto vuole per fermarla. basteranno 200€ ? ? ?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ci ha preso per il chiulo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: lo sapevo:mad: :mad: :mad:
Burt sei incorreGGibile.... la carota è un'altra cosa. Questa è La Moto
Vorrei dire qualcosa anche io:
Ho comperato il K1200GT ed ho dato come permuta una 1150 RT del luglio 2004 con 57.000 Km.; ebbene chi dovesse acquistare quella moto usata farebbe un vero affare in quanto la moto è stata trattata con i "guanti bianchi": tagliandi e minimi lavori fatti, cambio olio ogni 5.000 km , insomma tutto non a puntino...di più....inoltre va che è una meraviglia...
Giorni fa è stata portata in officina un'ADV 1200, con forse 3.000 Km, presa verso settembre 2006...perchè non ripartiva a causa della batteria...il proprietario " non motociclista " per farla ricaricare, l'ha tentuta in moto al minimo per...1 ora...poi la moto si è spenta !!!
I 2 cilindri sono diventati gialli e l'oblò dell'olio si è bruciato, è uscito olio dalla parte anteriore del motore e sotto la sottocoppa...era colloso come riquilizia...!
Hanno rimesso dell'olio nuovo e la moto è ripartita, ma voi come credete che sia ridotta dentro?
Personalmente una moto in quello stato non la comprerei mai.
Magari tra 2 anni avrà fatto 10.000 km e chi la compra penserà di fare un affare...
Quello che voglio dire è che non bisogna guardare tanto ai km percorsi complessivamente, ma a come la moto è stata trattata...
Personalmente riprenderei la mia di 57.000 km piuttosto che questa ADV 1200 di 3.000 km.;)
Senza dubbio!
BurtBaccara
01-03-2007, 22:04
Bhè ragazzi sono passato prima dal tipo del negozio per chiedere quanto voleva per fermarla.....................mi ha detto 200€.
Domani sento il mio amico per il finanziamento, che tra l'altro mamma e papà per farmi un regalo...........me lo pagano loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi conferma la valutazione della mia...........................quasi quasi la prendo.
Bhè ragazzi sono passato prima dal tipo del negozio per chiedere quanto voleva per fermarla.....................mi ha detto 200€.
Domani sento il mio amico per il finanziamento, che tra l'altro mamma e papà per farmi un regalo...........me lo pagano loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi conferma la valutazione della mia...........................quasi quasi la prendo.
Nel tuo messaggio c'e' un "quasi quasi" di troppo !
O ora ... o mai piu'!
Chubetti
02-03-2007, 17:26
è quella di motomania? l'ho vista anche io dal vivo... bella bella... l'hanno lì ferma da parecchio però
BurtBaccara
02-03-2007, 23:22
Si in Via Tagiura.
E' li da tanto dici ? Eppure il prezzo per i knm che ha è buono.La moto sembra anche tenuta bene,ti danno un treno di gomme in più.
Ci sarà mica la sola ?????????
MUKKA-EXPRESS
03-03-2007, 00:33
Si in Via Tagiura.
E' li da tanto dici ? Eppure il prezzo per i knm che ha è buono.La moto sembra anche tenuta bene,ti danno un treno di gomme in più.
Ciao, ho letto tutto il post.......io ho 52 anni, tra lavoro,famiglia, c@zzi e mazzi ho sempre pochissimo tempo a disposizione ma,.......mi sono sempre piaciute le moto, fare un giretto nel " tempo libero " mi ha sempre dato grande soddisfazione e, sopratutto, la possibilità di scaricare la tensione nervosa accumulata nel mio tran tran quotidiano. Morale della favola la mia Mystic, acquistata 12 anni fa, ha all'attivo ben...........5000 Km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non soddisfatto, poichè le :arrow: :arrow: :arrow: ci sono sempre e si fanno sentire, mi sono invaghito per un R 80 G/S.......mi sono sbattuto, ne avrò viste almeno 20 e, alla fine ho trovato quella che cercavo: 3500 neuri, 2 proprietari e 33000 Km.........
.....Ero deciso, mi piaceva, l'ho cercata, l'ho comprata........
Se posso essere sincero, tu, non mi sembri troppo convinto circa la decisione che hai maturato......vorresti, ma, se, forse......ti stai facendo suggestionare dalle decisioni che altri prenderebbero al posto tuo.......
La tua moto và ancora bene? non dà problemi? Ti porta in giro? Considerando la tua indecisione.......è ancora la tua moto.
Certo, la :arrow: è :arrow: , la voglia di cambiare è tanta, sicuramente hai meno anni di me,meno impegni e la possibilità di usare la moto magari anche tutti i giorni, e allora?????? Cosa aspetti.... Non tutti hanno la possibilità di spendere 9000 neuri, tu hai il vantaggio di doverne allungare solo 3000 ed in comode rate....non te ne accorgi e ti ritrovi con la moto nuova.Più facile di così.....
Devi essere tù a prendere una decisione, stabilire se il nuovo acquisto può darti qualche soddisfazione in più o se lo vuoi fare semplicemente perchè.....tutti continuano a cambiare moto...........
Si vive solo una volta.....
Scusami se mi sono permesso......
Saluti
Claudio
mototoposr
03-03-2007, 09:44
Si in Via Tagiura.
Scusate!!! solo per motivi di tempo nn ho letto tutte e 4 pagine di post....
ma siccome solo martedì scorso io ho ucciso la :arrow: passando da un GS 2002 giallo ad un ADV del 2003 praticamente nuovo mi permetto di scrivere poche righe a riguardo.
La mia nuova ADV ha 19000km la coppia di bauletti originali in alluminio e due proprietari maniaci della precisione. Tralatro il primo è BARTH un frequentatore del QDE. Ho avuto anche la fortuna di poter permutare la mia vecchia così da dover mettere mani al portafoglio solo per poche K di euro (spero si capisca)
i pochi km li puoi verificare anche dallo stato degli scarichi, se sono ancora lucidi e ben tenuti i km sono reali. Il consiglio che posso darti io è: prova la moto guarda la cuffia del telelever e vedi se c sono perdite di olio dalle teste... se ci sono guarnizioni rosse sul blocco e tutto ciò che un buon motociclista deve sapere quando acquista una moto usata.
se tutto è ok ti assicuro che la ADV si guida con metà fatica del GS standard
I km che mancano all'appello fatteli tu!!!!!
EVVIVA LE R1150 GS ADV (QUELLE VERE SENZA PLASTICA):D :D
Vai Burt:arrow: , mi raccomando, x l' 11 al bollito misto voglio vederti sulla nuova mukka grigia...guai se vedo ancora quella cosa giallo-canarino;)
a proposito, un conce bmw mi ha detto che ne ritira una del 2004 come nuova con 11.000km, con borse alu ecc...... se vuoi ti mando MP
BurtBaccara
05-03-2007, 14:09
Bellissime parole MUKKA-EXPRESS grazie.
Diego hai un mp. Riguardo il bollito , che è ???
Mototopo................grande.
BurtBaccara
06-03-2007, 16:42
Nooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh !!!!!!!!!!!!!!!
Venduta sabato mattina. Io sono passato a pomeriggio per bloccarla, ma erano chiusi.
Ripasso lunedì pomeriggio e il tipo con cui ho fatto la trattativa, non c'era.
Telefono oggi....................................VENDUTA !
BASTARDO !
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Potevi comprarla subito invece di venir qui a perdere tempo
BurtBaccara
06-03-2007, 18:01
Sai cosa Dag ?
Avrei dovuta fermarla, ma non avendo l'ok dall'uff per il finanziamento, ho aspettato.
Probabilmente quello che l'ha presa l'ha bloccata subito.
Mi spiace , soprattutto perchè ritirava la mia e il prezzo dell'ADV era buono.
L'unica cosa che non mi convinceva era il tipo...................solo sensazione.
Peccato.
Nooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh !!!!!!!!!!!!!!!
....................................VENDUTA !
BASTARDO !
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NO ?????
venduta ??????
bastardo??????
ma se hai fatto di tutto per NON prenderla:( :( :( :( :(
ora sarai contento:lol:
BurtBaccara
06-03-2007, 20:00
Pazienza......
dai burt... guarda che è pieno di adv.
una volta che vendi la tua.. tempo una settimana e poggi le terga su un ADV.
Pazienza......
dal conc. ETICA a vigevano ne hanno una ...non è male, l'ho vista....è un 2003 , i km sono molti di più però....51.000 mi pare
abs manopole ect etc
Adesso te lo posso dire senza timore di influenzarti,la moto l'ho vista anch'io e non mi è piaciuta. non so, sembrava trascurata,
secondo me la devi vedere così, era scritto che non fosse la tua moto, vedrai che ne trovi una molto più bella...Io ho comprato quella in firma fermandola nello stesso momento che l'ho vista...hai presente il colpo di fulmine?
ed erano solo sei mesi che peregrinavo per conce....
Commodoro
06-03-2007, 21:33
Hai incominciato il 22 febbraio a sfogliar la margherita, la compro , non la compro.... oggi è il 6 marzo e dai del bastardo al venditore che ha fatto il suo mestiere e l'ha venduta ? Ma sarà mica colpa sua se tu sei un posapiano indeciso ! :lol: :lol: :lol:
La prossima volta fatti meno menate, se ti piace una moto, e puoi permettertela, comprala. Carpe Diem !
BurtBaccara
07-03-2007, 13:28
Adesso te lo posso dire senza timore di influenzarti,la moto l'ho vista anch'io e non mi è piaciuta. non so, sembrava trascurata,
secondo me la devi vedere così, era scritto che non fosse la tua moto, vedrai che ne trovi una molto più bella...Io ho comprato quella in firma fermandola nello stesso momento che l'ho vista...hai presente il colpo di fulmine?
ed erano solo sei mesi che peregrinavo per conce....
Sai che la medesima sensazione l'ho avuta anch'io ?
C'era un qualcosa che non mi convinceva al 100%.
La trovavo bella, mi piaceva,il prezzo era buono, due treni di gomme, ma sotto sotto non è scattata la scintilla che scattò con l'attuale GS e con il vecchio K.
Poi anche il venditore quello alto pelato.....................non mi piaceva proprio per niente.
Spero adesso nel frattempo di riuscire a vendere la mia e poi tornerò a caccia.
guarda questa che ha poco più di 2000 km!
ciao
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1111912
BurtBaccara
07-03-2007, 14:11
Pazzesco, pazzesco.
Bella ma è fuori budget e devo vendere la mia.
chi fa pochi km di solito ... non frequenta il forum
BurtBaccara
09-03-2007, 10:47
Se non fosse così lontano e se non dovessi vendere la mia, questa non sarebbe maluccio http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1108160
:rolleyes: ...a vederla così sta na crema (per dirla alla milanese).
Certo che 5.700 Km dal 2003 danno un pò da pensare.
Dovrebbe avere i dischi appena appena segnati e i cerchi senza alcuna traccia di sostituzione dei pneumatici....
BurtBaccara
09-03-2007, 12:18
..................non penso che andrò a vederla.
barbasma
09-03-2007, 12:28
mi stupisco sempre nel vedere come i topic di burt siano tra i più longevi del forum....:lol:
BurtBaccara
09-03-2007, 12:49
Faccio partecipare tuti dai (anche te) e poi sono coinvolgenti.
BurtBaccara
27-03-2007, 19:36
Faccio tornare alla ribalta questo stupendo post segnalando che da Pogliani (noto rivenditore plurimarche a Milano) avrei trovato un ADV del 2003.
12.000km
borse
manopole riscaldate
paracilindri
prezzo 9.800€.
Della mia mi darebbe 6.100/6.200 quindi a saldare resterebbe 3.6/3.700.
Dico la verità Pogliani non mi è mai piaciuto, ma parlando con uno dei titolari (Pogliani Luigi) mi è sembrato meno peggio di quello che penso.
Bah vediamo un pò và.
aspetta un pò e pensaci....vedrai che la vendono:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
27-03-2007, 19:42
Ci penso ci penso ci sto pensando.Aspetto l'OK di Monk,Davide-fun, ED IL POLSO e Kabir.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |