Visualizza la versione completa : HG Tuareg Summer 2 Jacke per zainetto
Vorrei acquistare la giacca in oggetto per "dolce metà" ma come faccio per le misure?
Una M a che cosa corrisponde in taglia italiana 44 o 46 o altro?
Grazie:!: :!:
dimenticavo questa è la giacca
vitamina
22-02-2007, 19:29
Io ce l'ho ma per la taglia non saprei aiutarti (la mia è un XXL..:lol: ) occhio comunque che è una giacca estivissima e con le protezioni morbide...
Io ce l'ho ma per la taglia non saprei aiutarti (la mia è un XXL..:lol: ) occhio comunque che è una giacca estivissima e con le protezioni morbide...
estivissima era cio' che voleva "dolce metà", ora se mi dici quanto sei alto e quanto pesi posso farmi un'idea.
Mia moglie è 1,65 e pesa....beh non vuole che lo dica a tutti QdE....:lol: :lol: :lol: :lol:
vitamina
22-02-2007, 19:42
188cm x 102kg... :confused: :( :lol:
la M penso che andrà bene....:lol: :lol: :lol:
p.s. complimenti nik azzeccato!
brontolo
22-02-2007, 20:29
Secondo me la M è grande.....
Secondo me la M è grande.....
perchè affermi cio?:!:
brontolo
22-02-2007, 20:53
Perchè mia moglie ha una S ed è abbondante, non dello stesso modello ma stessa marca......
Perchè mia moglie ha una S ed è abbondante, non dello stesso modello ma stessa marca......
che taglia è tua moglie 42, 44 o altro?
Grazie dei chiarimenti... a nome di "dolce metà":!:
brontolo
22-02-2007, 22:39
42.....mia moglie ha questa in taglia S
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581104_zoom.jpg
che come modello è molto asciutto, più della giacca che hai indicato tu che pure ho visto addosso ad una nostra amica, calcola anche che sono modelli maschili, non mi risulta esista quel modello in taglia femminile come del resto quello di mia moglie.
dimenticavo questa è la giacca
la M è decisamente grande ... corrisponde ad una 48 ...
io ho una L ed normalmente porto una 52 ...
;) ;) ;)
gorillone
23-02-2007, 09:36
E' bella a vedersi e costa poco.
C'è nessuno che sa che differenza c'è con la trail? :arrow: :arrow:
Sono indeciso ....
Penso però che la trail possa essere meglio e ... ha anche i calzoni dedicati; :arrow:
con 180 neuri + spedizione si porta a casa tutto
Alto 1,90 peso 93 ... XXL andrà bene?
Sul sito tedesco ci sono le taglie ma ho un po' paura di far c@g@te
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |