Visualizza la versione completa : Autovelox fisso.
E' stato posizionato sulla SS30 all'altezza del paese di Gavonata dopo Cassine, praticamente e' la strada principale che da Acqui va ad Alessandria.
La strada e' per lunghi tratti a 50 km orari anche in quel tratto (ci sono rettilinei di quasi un km ognuno :rolleyes: ).
Sembra per entrambi i sensi di marcia.
P.S: Domattina devo andare ad Alessandria... spero di ricordarmelo....
Dinamite
22-02-2007, 17:15
Grazie della segnalazione ;)
Il Bussola
22-02-2007, 19:18
E' stato posizionato sulla SS30 all'altezza del paese di Gavonata dopo Cassine, praticamente e' la strada principale che da Acqui va ad Alessandria.
La strada e' per lunghi tratti a 50 km orari anche in quel tratto (ci sono rettilinei di quasi un km ognuno :rolleyes: ).
Sembra per entrambi i sensi di marcia.
P.S: Domattina devo andare ad Alessandria... spero di ricordarmelo....
Fermati e dagli una martellata!!! :plasma: o fallo saltare con l'esplosivo :D :lol:
Grazie di avermelo segnalato , ho gia beccato quello di Silvano Dorba che è messo sul dritto dopo lincrocio x Castelletto anche li ci sono i 50.
Adesso che lo so x andare ad Alessandria non passo + da Cassine ma da Sezzadio.
Adesso che lo so x andare ad Alessandria non passo + da Cassine ma da Sezzadio.
Giusto, faro' anche io cosi'.
Stamane da Acqui ad Alessandria c'ho messo piu' di un' ora:mad: :mad: :mad:
Cmq, e' piazzato su un palo sul rettilineo piu' lungo dopo Gavonata, e mi pare "becchi" quelli che arrivano da AL.
Circa 200 m. prima c'e' il cartello dei 50km orari. Ho faticato a farli, anche se avevo un camion davanti e dei "missili che mi superavano a piu' di 100 all'ora... uno ha addirittura frenato (in sorpasso) probabilmente intuendo la cosa....
Mah....
Ho visto che ce nè uno anche tra Occimiano e Mirabello Monferrato sulla destra, all'altezza della fabbrica di contenitori in vetroresina mi pare, però li il limite è 70.
Grazie mille per la dritta
Ho visto che ce nè uno anche tra Occimiano e Mirabello Monferrato sulla destra, all'altezza della fabbrica di contenitori in vetroresina mi pare, però li il limite è 70.
Grazie x linformazione, vado spesso a Borgo S.Martino e passo da li.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |