PDA

Visualizza la versione completa : Autovelox fisso.

Pio
22-02-2007, 17:05
E' stato posizionato sulla SS30 all'altezza del paese di Gavonata dopo Cassine, praticamente e' la strada principale che da Acqui va ad Alessandria.
La strada e' per lunghi tratti a 50 km orari anche in quel tratto (ci sono rettilinei di quasi un km ognuno :rolleyes: ).
Sembra per entrambi i sensi di marcia.

P.S: Domattina devo andare ad Alessandria... spero di ricordarmelo....

Dinamite
22-02-2007, 17:15
Grazie della segnalazione ;)

Il Bussola
22-02-2007, 19:18
E' stato posizionato sulla SS30 all'altezza del paese di Gavonata dopo Cassine, praticamente e' la strada principale che da Acqui va ad Alessandria.
La strada e' per lunghi tratti a 50 km orari anche in quel tratto (ci sono rettilinei di quasi un km ognuno :rolleyes: ).
Sembra per entrambi i sensi di marcia.

P.S: Domattina devo andare ad Alessandria... spero di ricordarmelo....

Fermati e dagli una martellata!!! :plasma: o fallo saltare con l'esplosivo :D :lol:

kappa
22-02-2007, 19:22
Grazie di avermelo segnalato , ho gia beccato quello di Silvano Dorba che è messo sul dritto dopo lincrocio x Castelletto anche li ci sono i 50.
Adesso che lo so x andare ad Alessandria non passo + da Cassine ma da Sezzadio.

Pio
23-02-2007, 16:43
Adesso che lo so x andare ad Alessandria non passo + da Cassine ma da Sezzadio.
Giusto, faro' anche io cosi'.
Stamane da Acqui ad Alessandria c'ho messo piu' di un' ora:mad: :mad: :mad:

Cmq, e' piazzato su un palo sul rettilineo piu' lungo dopo Gavonata, e mi pare "becchi" quelli che arrivano da AL.
Circa 200 m. prima c'e' il cartello dei 50km orari. Ho faticato a farli, anche se avevo un camion davanti e dei "missili che mi superavano a piu' di 100 all'ora... uno ha addirittura frenato (in sorpasso) probabilmente intuendo la cosa....

Mah....

rafiki
23-02-2007, 16:56
Ho visto che ce nè uno anche tra Occimiano e Mirabello Monferrato sulla destra, all'altezza della fabbrica di contenitori in vetroresina mi pare, però li il limite è 70.

spigno
23-02-2007, 20:25
Grazie mille per la dritta

kappa
23-02-2007, 23:09
Ho visto che ce nè uno anche tra Occimiano e Mirabello Monferrato sulla destra, all'altezza della fabbrica di contenitori in vetroresina mi pare, però li il limite è 70.

Grazie x linformazione, vado spesso a Borgo S.Martino e passo da li.