Visualizza la versione completa : CC su RT ... i miei idoli
Bierhoff
22-02-2007, 16:04
oggi ero a pranzo alla tavola calda a p.le della radio.
ero seduto fronte vetrina e vedevo tutta la piazza.
al semaforo c'erano due RT dei carabinieri (rigorosamente con i cerchi a raggi).
mi piacciono molto (sia come moto che come sogno da bambino --- il carabiniere in moto) e me le stavo a guardare in attesa che passassero.
scatta il verde e me le mettono a candela. 1° e 2° su una ruota ... che spettacolo :D hanno fatto felice un bimbo di 31 anni. :lol: :lol: :lol:
al tavolo accanto invece avevo 2 more clamorose che non mi hanno cacato di pezza ...
morale della favola?
è meglio se per ora continuo a fare il cazzone in moto :lol: :lol: :lol: :lol:
Er Francese
22-02-2007, 16:47
Oppure entra nell'arma...sai il faccino della divisa :lol: :lol: :lol: :lol:
macfranz5
22-02-2007, 17:14
In qualità di ex carabiniere, solidarizzo con te!!:D :D
Franz
desmoric
22-02-2007, 17:19
io i nostri Carabinieri li vedrei meglio su Moto Guzzi!!! CArabinieri Italiani su Moto ITALIANE zio pork!!!...giusto ora che da Mandello stanno venendo fuori dei modelli mica male!
Alla Befana Benefica, la Polizia Municipale era sulle nuove NORGE!!! ...ne ho interpellato uno e gli ho chiesto come andavano... ancora un po mi arrestavano per oltraggio a pubblico ufficiale per domande del c***o!!! bah... avrò trovato il vigile sbagliato...
scatta il verde e me le mettono a candela. 1° e 2° su una ruota ... che spettacolo
Quando si dice "Dare il buon esempio..."
desmoric
22-02-2007, 17:25
Quando si dice "Dare il buon esempio..."
...quoto...
mariosol
23-02-2007, 11:03
pessimo esempio, tra l'altro vietato dal codice da cui non sono esenti.
scatta il verde e me le mettono a candela.Non ho mai visto un poliziotto di qualsiasi nazione civile fare una cosa del genere su strada.
sylver65
23-02-2007, 11:56
mitico +10 inpennate
Bierhoff
23-02-2007, 12:00
l'RT a candela ... 1° e 2° ... peccato non aver registrato con il cell :lol:
R65BLACKMAGIC
23-02-2007, 12:02
Purtroppo e ripeto purtroppo è capitato anche a me di assistere ad una cosa analoga:3 poliziotti su RT fermi ad un semaforo urbano come in motoGP col motore sensibilmente allegro e via al verde gara di accelerazione con impennata superando abbondantemente i 50 km orari in pochi secondi........ci vuole una bella faccia tosta poi per multare uno che transita in moto ai 60 all'ora in alcuni stradoni con limite 50.......:(
Sul GRA di Roma un poliziotto della municipale su RT come
la mia mi ha invitato a tirare un po' ... mentre mi guardava
acceleravamo costantemente poi a 170 abbiamo rallentato ...
ed è tornato a speronare i camion per far passare l'autobus
della polizia ... :weedman::weedman::weedman:
Bierhoff
23-02-2007, 12:23
le forze dell'ordine in moto non le considero mai come forze dell'ordine in generale .. sono pur sempre motociclisti e (spero) con un occhio di riguardo verso di noi.
concordo a pieno che dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio come del resto so per certo che molte persone hanno pianto per la loro moto sequestrata a causa di un'impennata ... ma ragazzi ... erano troppo belli :lol: :eek: e a volte vederli molto più simili a noi e non come un'entità da cui scappare fa piacere.
rimane il fatto che mi piacciono le MORE :eek: :eek:
Berghemrrader
23-02-2007, 12:26
Sono uomini anche i caramba, e come tutti gli uomini hanno le loro debolezze.
Se penso alle volte che mi hanno graziato benevolmente qualche penna gliela posso anche perdonare, sbagliano loro ma sbaglio anche io.
Non ho mai visto un poliziotto di qualsiasi nazione civile fare una cosa del genere su strada.
La scorsa estate sono stato fermato ad un incrocio perchè passava una gara ciclistica di professionisti con tanto di staffette in moto (polizia);
ormai il gruppone era passato, le ultime macchine pure, ma sentiamo una sirena arrivare....
Era una RT della pula che arrivava a sirena spiegata e udite udite, agganciati alle braccia del poliziotto si facevano trainare due ciclisti :lol: :lol: :lol:
A parte la scena che aveva del comico, l'operazione mi sembrava un tantino pericolosetta e sopratutto fuori luogo ... :mad: :mad: :mad:
Heheheehehe.... avete mai fatto il centopassi..... sia la pula in moto Italiana che quella Francese e' uno spettacolo..... pestano come forsennati....anzi ci si ingarella con loro.....
Si lo so' sono un teppista
Effettivamente con la Gendarmerie francese non sarebbe la prima volta :confused: :confused: :confused:
Quando poi non si ingarellano tra di loro ...
visti poco tempo fa ...
2 RT ed 1 k ..... (sempre francesi)
senza sirena .....
senza girevoli accessi......
mi hanno passato in curva .......
in uno svincolo autostradale......
velocità folle .....
secondo me in palio c'era l'aperitivo .... :)
Non ho mai visto un poliziotto di qualsiasi nazione civile fare una cosa del genere su strada.
...mai andato sulle alpi francesi ? ;) li la Gendarmerie se non ti togli dalle balle alla veloce ti passa sopra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , altro che penne :lol:
Cerea a W
Er Francese
23-02-2007, 13:00
...mai andato sulle alpi francesi ? ;) li la Gendarmerie se non ti togli dalle balle alla veloce ti passa sopra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , altro che penne :lol:
Cerea a W
Semo tropo forti noi Francesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
23-02-2007, 13:05
Dai Carabinieri non ho mai preso una multa.............. sono sempre stato fermato e dopo i controlli di routine lasciato andare con qualche consiglio "vada più piano" o similari .................
LUNGA PENNA AI CARAMBA ...........
Bierhoff
23-02-2007, 13:05
Semo tropo forti noi Francesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che voi tirà? :D t'aspetto sur GRA :lol: :lol:
posso dire in tutta tranquillita' che multe dai pulotti/carramba in moto non ne ho mai prese,se mifermavano in moto,in macchina purtroppo si....anche se una volta sola la stradale in macchina mi ha fermato senza cinture e mi stava multando quando ha visto l'adesivo del motoclub e chiedendomi se ero biker,alla mia risposta affermativa,non mi ha timbrato in compenso ha voluto sapere notizie sulla moto.....
W i pulotti ed i carramba motociclisti:D :D :D
Er Francese
23-02-2007, 13:12
che voi tirà? :D t'aspetto sur GRA :lol: :lol:
Aho...te do un cilindro cosi forse me stai dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W:lol: :lol: No! Forse i francesi che conosco io sono più che altro tedeschi, ho vissuto in Alsazia.
Bierhoff
23-02-2007, 15:56
Aho...te do un cilindro cosi forse me stai dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te sto dietro solo se te faccio da zavorrino :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: No! Forse i francesi che conosco io sono più che altro tedeschi, ho vissuto in Alsazia.
...seee buoni anche li :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...
Cerea a W
Come non restare affascinate dal piacere di andare in moto :D
credo che anche i nostri poliziotti e carabinieri ne siano influenzati
cosa che sembra non toccare minimamente i vigili urbani almeno dalle miei parti
chissa perche' ??? :confused:
cosa che sembra non toccare minimamente i vigili urbani almeno dalle miei parti
chissa perche' ??? :confused:
La prossdima volta che passo a trovare Duffy spero di avere il piacere di conoscerti...e spero di avere la possibilità di dimostrati che non è così....;)
Eppure a Roma è molto frequente.
Ho fatto il militare "Granatiere" a Roma è ogni volte che ci si muoveva con "la bandiera" per andare a fare le guardie al Quirinale, alla Camera etc. scortati dai CC era una impennata dietro l'altra.
Una volta uno però si è spataccato contro un marciapiede... :lol: anche se non si è fatto male sai la figura di m....
Eppure a Roma è molto frequente.
Ho fatto il militare "Granatiere" a Roma è ogni volte che ci si muoveva con "la bandiera" per andare a fare le guardie al Quirinale, alla Camera etc. scortati dai CC era una impennata dietro l'altra.
Una volta uno però si è spataccato contro un marciapiede... :lol: anche se non si è fatto male sai la figura di m....E che, Roma è un posto civile? :lol:
wildweasel
25-02-2007, 02:31
Non ho mai visto un poliziotto di qualsiasi nazione civile fare una cosa del genere su strada.Tsé! ;)
Un caramba in tuta da meccanico, al verde di un semaforo, ha piazzato come nulla fosse una penna fenomenale con un Guzzi 850 T5... io ero lì con la Kawina 400, e c'era anche uno con un Tenerè... ci siamo guardati e abbiamo desiderato di sprofondare dalla vergogna, ci sentivamo mmmmmmmerdacce... :lol: :lol: :lol:
quando avevo 16-17 anni facevo con il mio garelli 125 la staffetta alle gare in bicicletta insieme alla polizia che allora aveva come moto di ordinanza il falcone 500 della guzzi, si quella con il volano enorme che girava.
una esperienza unica la staffetta alle gare in bicicletta, potevo stubare la marmitta del garelli e chissà perchè nessuno aveva da ridire, potevo fare piccole gare con il polizziotto di turno che spesso aveva un'età molto più grande della mia ma si prestava volentieri ed era uno spettacolo vederli piegare con quei catafalchi che toccavano subito terra producendo per tutta la curva pirotecniche scintille ( e l'asfalto tutto rigato neanche fosse passato un trattore a cingoli) e mi sono fatto l'esperienza della vita, avete mai avuto un passeggero (commissario di percorso) che ad un certo punto avete perso?
a me è successo di perdere uno che per fortuna non si è fatto troppo male. :lol: :lol: :lol:
Tsé! ;)
Un caramba in tuta da meccanico, al verde di un semaforo, ha piazzato come nulla fosse una penna fenomenale con un Guzzi 850 T5... io ero lì con la Kawina 400, e c'era anche uno con un Tenerè... ci siamo guardati e abbiamo desiderato di sprofondare dalla vergogna, ci sentivamo mmmmmmmerdacce... :lol: :lol: :lol:Vedo che in diversi continuate a fare l'errore di citare casi del genere in Italia. Io parlavo di paesi civili! :lol:
Dai Carabinieri non ho mai preso una multa.............. sono sempre stato fermato e dopo i controlli di routine lasciato andare con qualche consiglio "vada più piano" o similari .................
LUNGA PENNA AI CARAMBA ...........
100%
alla larga da polizia municipale (vigili urbani) o stradale. Ma i carabinieri (generalmente) fanno il loro lavoro di polizia giudiziaria e non rompono i cogl ioni inutilmente. Io non li prendo per il culo ammettendo le infrazioni commesse e mi hanno sempre lasciato andare con un "vai più piano"! :cool:
Questo pone esplicitamente l'itaglia fuori dai giochi... http://www.badweatherbikers.com/buell/clipart/biggrin.gif
andr72rm
26-02-2007, 12:58
al semaforo c'erano due RT dei carabinieri (rigorosamente con i cerchi a raggi).
mi piacciono molto (sia come moto che come sogno da bambino --- il carabiniere in moto) e me le stavo a guardare in attesa che passassero.
scatta il verde e me le mettono a candela. 1° e 2° su una ruota ... che spettacolo :D hanno fatto felice un bimbo di 31 anni. :lol: :lol: :lol:
A me è successa la stessa cosa quando avevano ancora i guzzi 850T5 :confused: :confused:
Al semaforo il primo parte su una ruota... il secondo con un pò di aria indispettita, parte su una ruota, e gli mette anche la seconda :D :D :D
MITICI
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |