Visualizza la versione completa : Da giovedì 1/3 caricabatteria alla Lidl!!!
Caricabatterie per moto
Misure: 86 x 63 x 46 mm,
Lunghezza cavo: 190 cm,
600 mA per batterie di 2V, 6V e 12V,
Segnale LED per carica con polarità errata,
3 anni di garanzia,
Al pezzo 9,99
link (http://mx6.aruba.it/cgi-bin/sqwebmail?timestamp=1172131248&md5=1VdgytSmov6EM5PMBAKFpw%3D%3D&redirect=http%3A%2F%2Flidl-it.fagms.net%2Fc%2Fr%3FEMID%3D095009H03144O1PMO2UN F013KMNJP)
... da tenere presente, vediamo!
guglemonster
22-02-2007, 09:15
cimi, ma dopo lo scandalo della schiavizzazione dei dipendenti lidl, le condizioni di lavoro assurde, la repressione violente delle proteste, gli abusi fisici e mentali fatti su donne e uomini, compri ancora alla lidl??
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...orcatroia....
abbiamo scritto quasi contemporaneamente......
:)
luke
cimi, ma dopo lo scandalo della schiavizzazione dei dipendenti lidl, le condizioni di lavoro assurde, la repressione violente delle proteste, gli abusi fisici e mentali fatti su donne e uomini, compri ancora alla lidl??
Non capisco tanto scandalizzarsi... è un problema che riguarda almeno l'80% dei prodotti che pobabilmnte in questo momento stai usando...
guglemonster
22-02-2007, 10:15
chip..... credo proprio di no :cool:
chip..... credo proprio di no :cool:
Son sicuro di sì. Come del resto tutti noi occidentali.
Sai in che mega-super-discussione ci stiamo imbattendo????...:lol: :lol: :lol: :lol:
scandali a parte...
funziona anche per il 1200gs? e per il k1100rs? e per la vecchia f650?
forse potrei comprarne 3... :lol: :lol: :lol:
barbasma
22-02-2007, 11:08
comunque funziona benissimo!:!:
ps: in qualsiasi ipermercato i dipendenti sono a livello di SCHIAVITU'... iper...auchan... carrefour.....ecc.ecc. quindi o si smette di andare a comprare da mangiare.. oppure LIDL è uno dei tanti.
ma si trova in tutti i lidl d'italia?
guglemonster
22-02-2007, 11:14
http://www.beppegrillo.it/2006/07/fantozzi_e_vivo_1.html
io, la lidl, l'ho cancellata. vi assicuro che quello che saltò fuori in germania era ancora peggio ;))
auguri per la carica della vostra mucca ;)
andate alla coop perche' la coop sei tu chi puo' darti di piu'???????:3some:
Comunque 600mA sono davvero pochi, il mio caricatore da 500mA funziona perfettamente ma per ricaricare la batteria della moto ci mette dei giorni..
Io infatti lo userei come manutentore di carica, magari per
l'auto.
in teoria carica un ampere ogni due ore, facciamo tre calcolando le perdite, per una batteria da 25 ampere ci metti 75 ore, solo tre giorni!
... piu' ci mette ... meglio e'!
sì, ma se non si stacca automaticamente finita la ricarica ti cuoce la batteria....
Attenti! E' un carica batteria non un manutentore, quindi non lo si può lasciare attaccato a tempo indefinito.
barbasma
22-02-2007, 12:00
quello che ho comprato al LIDL l'anno scorso si stacca quando la batteria è carica.;)
ma costava 14 euro... ed è visivamente uguale all'QTEK o nome simile che costa 5 volte tanto... che sarà qualitativamente migliore... ma dato che praticamente costa come una batteria nuova...
barbasma
22-02-2007, 12:03
alt... quello in vendita adesso non è assolutamente quello che ho comprato io... che infatti è molto più sofisticato e fa le stesse cose del QTEK....
questa è robaccia.
brontolo
22-02-2007, 12:10
:mad: :mad: :mad: :mad: barba....CTEK...CTEK.....il QTEK è un palmare!!!
barbasma
22-02-2007, 12:14
vuoi dire che sto ricaricando la mia batteria con un palmare?
guglemonster
22-02-2007, 12:30
haahahahahahahahaha la carota da alla testa
ahahahahahahahha
miiiiiiiiiiiiii io so immune,, nun ce l'ho la testa
hahaahahahahah
AleConGS
22-02-2007, 13:08
Considerando che è stato riproposto a più riprese, consiglierei di attendere la prossima tornata di caricabatterie "seri", quelli per intenderci per le batterie al gel, che costavano anche loro meno di 20 euri e fanno "molte più cose", compresa la manutenzione della carica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |