Visualizza la versione completa : tute estive e... venting machine
qualcuno ha comprato la venting della bmw?
per una giacca estiva sono indeciso tra questa e la airflow3 anche se la venting sembra che vada meglio per il caldo.
Si ma deve proprio essere caldo eh.... e' come non averla!
Ilcontez
23-02-2007, 17:17
ma tu gioxx te ne stai sempre davanti al pc sul forum a sparare commenti su tutto e su tutti???? Ma chi lavora x te?????? tanto sappiamo che lo fai x alzare il numero dei messaggi....
Non ho mai detto che lavoro! e tu cosa fa mentre non scrivi???
qualcuno ha comprato la venting della bmw?
per una giacca estiva sono indeciso tra questa e la airflow3 anche se la venting sembra che vada meglio per il caldo.
Ho la venting da 2 anni e mi trovo splendidamente (con il caldo ovviamente). Purtroppo, se paragonata a qualche giacca estiva della concorrenza ha il difetto di essere priva membrana antiH2O staccabile per cui devi sempre portarti dietro l'antipioggia.
Ciao.;)
se si vuole alla venting machine si può abbinare una membrana in goretex, ma presumo che venga un'accroccata sensa senso (ed anche dal costo finale non indifferente).
Prova anche a vedere l'airflow...c'è anche la rossa come colore 2007
Ho la Venting Machine e per l'estate è stupenda, sicurezza e protezione sono assicurate. E' chiaro però, come dice Carsico, che devi sempre avere l'antipioggia appresso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |