Visualizza la versione completa : ma come mai ADV ....
.... compare sempre di piú nei thread recenti ?
Non é che va a finire che ADV si andrá a sostituire all'altra sigletta STD ? Nel senso che il vero GS di una volta ha trovato l'erede giusto ?
Vuoi vedere che il cuore dei "rimasti" di ghisalandia ha ripreso a pulsare di nuova vita ?
Provocazione : il GS std é un "entry level" del GS vero (adv) ?
Me ne aspetto delle belle....
.... ....Vuoi vedere che il cuore dei "rimasti" di ghisalandia ha ripreso a pulsare di nuova vita ?
.....
ma ti stai riferendo a qualcuno in particolare? :confused: :confused:
chissà.... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
Sono orgoglioso di essere un RIMASTO dell'STD!!!
ma ti stai riferendo a qualcuno in particolare? :confused: :confused:
chissà.... :cool: :cool: :lol:
Nooooo... ce ne sono tanti :lol: :lol:
grazie! ora che la ghisa è finalmente e definitivamente in disuso ci mancava proprio la diatriba gs1200 std/adv :lol:
grazie! ora che la ghisa è finalmente e definitivamente in disuso ci mancava proprio la diatriba gs1200 std/adv :lol:
A che cosa ci stanno a fare i forum ? daiii un pó di benzina (a 98 Oct) sul fuoco ! :lol:
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Sono orgoglioso di essere un RIMASTO dell'STD!!!
e allora cominciamo a pensare ad un adesivo adeguato :lol: :lol: :lol:
21-02-2007, 18:01
come vi spiegate il fatto che la adv piaccia anche a tanti "rimasti" ....
così tanto per rintuzzare la polemica..... :lol: :lol:
barbasma
21-02-2007, 18:02
secondo me c'è della gente che se sotto il culo non ha almeno 270kg di roba... si sente spaesata...
Piripicchio
21-02-2007, 18:02
ma ti stai riferendo a qualcuno in particolare? :confused: chissà.... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
minghi.... :mad: non parlo piu :mad:
passiamo alla nuova diatriba... GS1200STD o GS1200ADV :lol:
io farò da arbitro :D
21-02-2007, 18:09
secondo me c'è della gente che se sotto il culo non ha almeno 270kg di roba... si sente spaesata...
casso hai ragione, non ci avevo pensato.... :confused:
Beh... se si hanno i soldi x comprarla non vedo xchè accontentarsi della STD!!!
capita che per qualcuno, a parità di potere d'acquisto, troppi tubi innocenti in giro per la moto ed il serbatoio "incinto" siano difficili da digerire... :cool: :cool: :lol: :lol:
(per quello sulla mia ho provveduto alle uniche "adventurizzazione" che mi interessavano, ovvero cerchi a raggi e ammortizzatori dell'ADV... ;) )
capita che per qualcuno, a parità di potere d'acquisto, troppi tubi innocenti in giro per la moto ed il serbatoio "incinto" siano difficili da digerire... :cool: :cool: :lol: :lol:
(per quello sulla mia ho provveduto alle uniche "adventurizzazione" che mi interessavano, ovvero cerchi a raggi e ammortizzatori dell'ADV... ;) )
io appena preso il secondo GS1200 ma tassativamente STD visto che di roba inutile (e pesante) ce n'è già fin troppa in questo!
fabsalem
21-02-2007, 18:41
e chi ha detto che non si possono togliere serbatoio da 33L e paraserbatoio, quel che resta è una bella ADV snella, alta e filante come la STD!
Saluti e buona strada a tutti!
e chi ha detto che non si possono togliere serbatoio da 33L e paraserbatoio, quel che resta è una bella ADV snella, alta e filante come la STD!
Saluti e buona strada a tutti!
a fiabià, ma ci sei o ci fai? e secondo te io, che volevo una moto filante come la STD ma in "quota" ADV che ho fatto?? :lol: :lol: :lol:
in pratica, STD e ADV differiscono per:
- cupolino (o parabrezza che dir si voglia)
- serbatoio
- ammortizzatori
- sella
- ponte posteriore
- colore telaio e forcelle (e cerchi, a parità di tipo a raggi)
- tubi innocenti di protezione
- cazzabubboli vari (protezione becco, spoilerini, copritestate)
ora, si tratta di aggeggi tutti indifferentemente smontabili dall'una all'altra, praticamente è un assemblaggio modulare, per cui:
- o prendi un ADV e gli "togli" qualcosa sino a STANDARDIZZARLA
- o prendi una STD e gli "aggiungi" qualcosa sino ad ADVENTURIZZARLA
de gustibus e de portafoglibus... :lol: :lol: :lol:
grazie! ora che la ghisa è finalmente e definitivamente in disuso
Aspetta che aumenti un altro pò la temperatura del pianeta, vedremo poi quante 1200 sopravviveranno.... l:3some:
dovrete per forza tornare alle vs origini (plasticose)...un ottimo beverly 250!!!!:lol: :lol: :lol:
AleConGS
22-02-2007, 14:07
Aspetta che aumenti un altro pò la temperatura del pianeta, vedremo poi quante 1200 sopravviveranno
Per le stesse motivazioni ricordati che la plastica galleggia, la ghisa affonda... :lol: :lol:
Gianby_motopass
22-02-2007, 14:33
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
e neanche arrruginisce!
....ma per ns fortuna si liquefà:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |