Visualizza la versione completa : Schuberth C2 a 348 €
novecentosettanta
21-02-2007, 15:04
Dopo aver venduto il mio Sistem V stò cercando un valido sostituto e ho pensato allo Schubert C2 , cosa ne dicono coloro che già lo indossano?.
Ho anche trovato sulla rete un negozio www.gruppofast.com che lo vende a 348 € + spese di spedizioni. Qualcuno ha già info in merito al negozio o sà dirmi ove trovare un prezzo migliore?
Grazie
un ex tk
21-02-2007, 15:16
Lo scorso anno ho comperato un C2 e giracchaito un po'...e uno dei prezzi migliori era a mark2ruote di bassano a 349 Euro....;)
Però veramente sul sito da te segnalato è quotato a 398 e non a 348....
http://www.market2ruote.it/index.php?main_page=index&cPath=7_29&sort=20a&page=2
novecentosettanta
22-02-2007, 04:09
Lo scorso anno ho comperato un C2 e giracchaito un po'...e uno dei prezzi migliori era a mark2ruote di bassano a 349 Euro....;)
Esatto, ma se acquisti entro il 15 marzo ci sono 50€ di sconto per ordini superiori a 300€.
se ti puo' interessare qui da noi in friuli lo vendono a 300 ma sono in esaurimento
che taglia hai?
che figata!300 euri per un c2!
fuori che venga il negozio!(io ho una M)
bruciafedere
26-02-2007, 22:34
www.mingarelli.it
Sempre fatto a 340-350€ dal 2004, quando lo presi io.
Mandali una mail perchè sul sito non compare.
adventurer
26-02-2007, 22:55
Dopo aver venduto il mio Sistem V stò cercando un valido sostituto e ho pensato allo Schubert C2 , cosa ne dicono coloro che già lo indossano?.
....................
Grazie
cmq è un buon casco,ma non vale certamente più dei 350 € che chiedono.....molto superiore al nolan ma mi aspettavo di più....
FRANZ.cesco
27-02-2007, 00:24
http://www.market2ruote.it/index.php?main_page=index&cPath=7_29&sort=20a&page=2
Confermo che Market2ruote ce l'ha a circa 350 €, visto l'altro giorno. Infatti ero andato per provarlo, e per prenderlo ma...ho provato anche il Multitech della Shoei e francamente sarei più orientato su quest'ultimo: meno "testone" e "ingombrante".....solo che ci vogliono 100€ in più :mad: :mad:
adventurer
27-02-2007, 09:13
............solo che ci vogliono 100€ in più :mad: :mad:
sono convinto che li valga tutti quei 100 euri....
buon casco silenzioso e rifinito bene ma molto tetesco nel senso che è fatto per quei climi e per me è inutizzabile sopra i 20c per la scarsa areazione
ottimo casco, silenzioso.
io lo utilizo anche in estate per i viaggi, se giro in citta uso un casco jet.
Piripicchio
28-02-2007, 18:49
nove... ma perchè hai venduto il system 5?
novecentosettanta
01-03-2007, 06:08
nove... ma perchè hai venduto il system 5?
Il system 5 mi era stato regalato dal concessionario BMW al momento dell'acqusito della moto ma in un anno l'ho messo due volte. Non riuscivo ad avere un feeling con il casco. La cosa che mi dava veramente fastidio era che l'uso combinato con occhiali da sole era veramente una tortura, le stecche degli occhiali venivano schiacciate sulla mia testolina :lol: :lol: fino a farmi male. Ho provato diversi tipi di occhiali ma nisba...Quindi ho provato lo Schubert e questo non succedeva, vorrei allora soddisfare la :arrow: :arrow: :arrow: anche perchè ho recuperato la somma necessaria con la vendita del system per cui ...
duca_di_well
06-03-2007, 21:28
NOVE.....che testolina hai? Quando vieni in sicilia ti presto il mio C2 ( visto cha adesso ho il Multitech :) ) e cosi ti crei le impressioni da solo ;) !!! C2 M
Jonathan Livingston
06-03-2007, 23:02
io ho sia il multitec che il system 5. Non credi che il multitec sia più comodo e leggero, ma assai più rumoroso e troppo aerato?
novecentosettanta
07-03-2007, 04:08
NOVE.....che testolina hai? Quando vieni in sicilia ti presto il mio C2 ( visto cha adesso ho il Multitech :) ) e cosi ti crei le impressioni da solo ;) !!! C2 M
Piccola testolina taglia XL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Domenica 11 Marzo se non rompe le p@lle il meteo sarò con voi :D :D :D :D :D
duca_di_well
07-03-2007, 07:51
Peccato.....il mio è M :mad:
Jonathan Livingston
07-03-2007, 22:39
Confermo che Market2ruote ce l'ha a circa 350 €, visto l'altro giorno. Infatti ero andato per provarlo, e per prenderlo ma...ho provato anche il Multitech della Shoei e francamente sarei più orientato su quest'ultimo: meno "testone" e "ingombrante".....solo che ci vogliono 100€ in più :mad: :mad:
:cool: Attenzione che il Multitec (io ce l'ho e prima avevo il System 5) è senz'altro più leggero e calza benissimo ma è anche molto più rumoroso e con fastidiose (almeno d'inverno) infiltrazioni d'aria. Pensaci bene: io sto per ricomprare il System 5 o il C2 (ma non sò decidermi fra i due!):(
Jonathan Livingston
07-03-2007, 22:42
Dimenticavo: io l'ho comprato da macchiamoto.it a 390 € compresa spedizione.
novecentosettanta dai che ne prendiamo tre , il mio il tuo e quello dello Zingaro ... forse si scrocca qualcosa :)
Domenica, anche se il meteo non rompe... io sto sempre quì a lavorare :(
novecentosettanta
14-03-2007, 21:33
]M3D[.....come tu certamente saprai....qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro..................ma io per non sbagliare sono in ferie fino a fine mese.......:happy1: :happy1: :happy1:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |