Visualizza la versione completa : Il contachilometri
Ratavolòira
21-02-2007, 14:38
Potrei rinunciare a tutto, ma non al contachilometri.
E' il contatore della mia passione motociclistica.
Aggiungo anche un personale attaccamento feticistico alla progressione dei numeri, soprattutto quando si è in prossimità delle grandi cifre tonde.
Addirittura una volta, intorno ai 49.950 km, ho sentito il bisogno di fare il giro più lungo per raggiungere i 50K.
Capita anche a voi o sono io che sto andando a ramengo? ;)
macfranz5
21-02-2007, 14:44
Fatti vedere da uno bravo!!! :lol: :lol: :lol: :toothy7: :toothy8:
Franz
io ho già il terrore :rolleyes: di quando dovrò cambiare moto e non ci sarà più il contakm analogico ma quello digitale che quando spegni la moto non vedi più i numeri :(
ciao Piero
guidopiano
21-02-2007, 14:59
è molto lontano sto posto in cui stai andando ...c'è da fare tanti km ??? ....
ramengo !!!...mai sentito :tard:
Ratavolòira
21-02-2007, 15:00
quando spegni la moto non vedi più i numeri
Come ti capisco! Se uno ha i numeri, deve esibirli! :lol:
macfranz5
21-02-2007, 15:04
è molto lontano sto posto in cui stai andando ...c'è da fare tanti km ??? ....
ramengo !!!...mai sentito :tard:
é anche abbastanza vicino a casa tua...Aramengo provincia di Asti!!!:lol: :lol:
Molto più vicino a casa mia, però...( e mi ci mandano spesso..:( :( )
Franz
dr.Sauer
21-02-2007, 15:08
E' il contatore della mia passione motociclistica.
Aggiungo anche un personale attaccamento feticistico alla progressione dei numeri, soprattutto quando si è in prossimità delle grandi cifre tonde.
Addirittura una volta, intorno ai 49.950 km, ho sentito il bisogno di fare il giro più lungo per raggiungere i 50K.
se ti può consolare lo faccio anch'io !
Come ti capisco! Se uno ha i numeri, deve esibirli! :lol:
io mi farei una esibizione davanti ad un buon psicologo fossi in te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi per vendere una moto siamo almeno sicuri che non scaricherai il contachilometri, e magari per vendertene bene una sarebbe consigliabile aggiungerne qualche 10000.....
Ratavolòira
21-02-2007, 15:53
Il problema non si pone, dato che non ho nessuna intenzione di venderla.
Per me più una cosa è usata più acquista fascino, questo era il senso del 3d. :)
21-02-2007, 15:55
mi sembri del tutto normale...
yess ;)
vendere la moto ? mmm non credo succederà mai fino a totale conunzione della mukkona
guglemonster
21-02-2007, 16:20
io lo faccio con tutti i numeri, simmetrici, strani, il 69, tutti uguali.. qualunque numero è una buona occasione per dare una pacca di approvazione allla mia moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a propò.. io so di non essere normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io lo faccio con tutti i numeri, simmetrici, strani, il 69, tutti uguali.. qualunque numero è una buona occasione per dare una pacca di approvazione allla mia moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a propò.. io so di non essere normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che lo sappiamo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
21-02-2007, 16:27
ahahhahahhahahah:tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes: :tard: :D :cool: :lol: :D :cool: :lol: :rolleyes:
Diavoletto
21-02-2007, 16:59
alla tua età avresti già dovuto capire chi spaccia roba buona e chi no
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ratavolòira
21-02-2007, 17:17
Damo Gugle Diaulet...i cristalli liquidi vi hanno allagato l'interno :mad: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |