Visualizza la versione completa : un bastardo
un bastardo stamattina mi ha rigato con una chiave il serbatoio della mia immacolata r850r.
io ho pianto spero che con una motivazione piu grave pianga pure lui al piu presto.
21-02-2007, 13:33
che stronso....
l'avevi per caso parcheggiata in qualche posto che potesse urtare la sesibilita' del deficiente in questione?
no assolutamente.
nella riga in questione si legge proprio l'invidia che uno scooterista o un amante di gheische jap puo nutrire nei confronti di una moto che e meccanica al servizio dell'arte.O viceversa.
lo so sto esagerando ma io difficilmente piango e quindi capitemi.
Cinsietta
21-02-2007, 13:49
che bastardo invidioso del menga!!! grrrrrrrrrrrrr
PeterPaper
21-02-2007, 13:52
Ziocan.......L'invidia e la stupidità sono una brutta bestia.....:(
comunque sei in compagnia....sabato ho passato un 1/2 pomeriggio a sistemare una tirata di chiave sulla borsa laterale sx dell'RT.....:mad:
Meglio che tu non l'abbia visto all'opera.
Sono casi in cui si rischia di finire in galera.
aggiungo: chi fa queste cose é un gran vigliacco!
sarà stato un pisano.
che gli cada in terra.
Er Francese
21-02-2007, 14:05
Secondo me non centra l'invidia ma solo l'ignoranza di alcuni imbecili....
Come dice Albanese: lo colga un grappolo di emorroidi .
E' vero che vedere uno che fa' una cosa del genere potrebbe scatenare una rabbia incontenibile
...magari è un'artista contemporaneo che a preso la tua moto come una scultura moderna da ultimare... proprio con quell'ultimo graffio
GLI VENISSE LO SCOLO A LUI E ALL'ARTE MODERNA
Purtroppo il mondo è pieno di gente stupida... :(
...e purtroppo sono pure specie protetta :mad:
Che la lebbra lo colga... agli arti superiori. Facciamo anche a "quello" inferiore...
Meglio che tu non l'abbia visto all'opera.
Sono casi in cui si rischia di finire in galera.
...Non ti dico come correrei volentieri quel rischio :( ...
Fatico a comprendere un ladro, ma odio veramente sti vandali di m@rda :evil: ...
Ratavolòira
21-02-2007, 14:42
Tutta la mia solidarietà: durante una notte bianca olimpica, qualche tstdkzz mi ha inciso sul serbatoio qualcosa che somigliava ad una svastica.
Moto parcheggiata in pieno centro città. :mad:
non sò se è invidia
non sò se è deficente
non sò un sacco di cose
ma sò che è un grandissimo figlio di P.tt..a:snipe: :snipe: :snipe:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi dispiace
bastardo...che non gli tiri piu'
LoSkianta
21-02-2007, 15:03
[QUOTE=Dalfy;1805902 Fatico a comprendere un ladro, ma odio veramente sti vandali di m@rda :evil: ...[/QUOTE]
No, i ladri li capisco..... NON li giustifico affatto, ma li capisco.
si procurarno qualcosa senza pagarla e creando drammi in chi subisce il furto e per questo meritano SOLTANTO una punizione "araba".
I vandali meritano ben peggio!
secondo me certi co@@@@ni è meglio non beccarli sul fatto altrimenti rischi tu di andare dentro per una cosa che hai ragione al 100%. La madre degli imbecilli è sempre incinta :snipe: :snipe: :snipe:
un vero bastard inside...............:enforcer: :enforcer:
[QUOTE=condor;1805836]sarà stato un pisano...QUOTE]
sei lavronico?
A parte gli scherzi, a me far star male vedere le auto e le moto degli altri, figuriamoci se succedesse a me.
Se solo ne becccassi uno....in macchina ho il bullok apposta...
...Fatico a comprendere un ladro, ma odio veramente sti vandali di m@rda ...
No, i ladri li capisco..... NON li giustifico affatto, ma li capisco.
si procurarno qualcosa senza pagarla e creando drammi in chi subisce il furto e per questo meritano SOLTANTO una punizione "araba".
I vandali meritano ben peggio!
...Scritta da te mi piace di piu' :-o ...
E' che mi va il sangue alla testa per queste cose, e rispondo d'impulso :mad: ...
nto k1200r
21-02-2007, 15:17
hai la mia comprensione, lo hanno fatto anche alla mia auto, :gib:
francamente non me ne è importato più di tanto... se lo avessero fatto alla moto credo che avrei messo una taglia sulla sua testa:violent2:
francamente non me ne è importato più di tanto... :
...ma che auto hai? Una euro zero?:lol:
nto k1200r
21-02-2007, 15:43
rav 4.com modello del 2006 ma di macchine non capisco niente
absolute beginner
21-02-2007, 15:50
francamente non me ne è importato più di tanto...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"Prendete pure la mia donna, ma non toccatemi l'auto." (Charles Bukowski) :cool: :D :D :D :D :D :D
Il vecchio Buk è sempre stato un grande maestro di vita... :!: :!: :!: :!:
Lamps!
P.S. Solidarietà a Sheva... quando avevo il Giessino subii lo stesso simpatico trattamento... :evil:
rav 4.com modello del 2006 ma di macchine non capisco niente
...buon per te che l'hai presa con filosofia...
Ma a parte il linciaggio, che cosa rischia uno che fa certe cose?
Cé' un avvocato fra noi?
sarà stato un pisano.
che gli cada in terra.
e visto che ci siamo.... che gli rimbarzi ai' c@lo...
:cool: :cool: :lol:
p.s seriamente, mi dispiace tanto, è una delle cose che fa arrabbiare e dispiacere di più :( :(
lucianoerre
21-02-2007, 17:07
mi spiace, possiamo solo tentare di insultarlo finchè le orecchie gli cadono!!!
Piripicchio
21-02-2007, 17:46
che figlio di vacca...
gli righerei la faccia! :(
io con un chiodo appuntito gli righerei la schiena....certe volte non so se sarebbe meglio beccarli sul fatto o non beccarli mai...
nto k1200r
21-02-2007, 19:06
l'unica è stramaledirlo sperando in una diarrea feroce che lo colga inesorabilmente ogni 15 minuti in luoghi affollati (tipo autobus) :angry4:
perchè una persona (?) così non h è sicuramente un motociclista e probabilmente usa i mezzi pubblici:angry4: :angry4:
grazie a tutti sto gia meglio
a proposito qualcuno sa come si smonta il serbatoio?
scarver81
21-02-2007, 20:28
propio un bastardo..
Ziocan.......L'invidia e la stupidità sono una brutta bestia.....:(
comunque sei in compagnia....sabato ho passato un 1/2 pomeriggio a sistemare una tirata di chiave sulla borsa laterale sx dell'RT.....:mad:
come si fa ?
claudioilcaldo
21-02-2007, 21:27
Con certa gente bisognerebbe ragionare sempre mettendogli un sacco in testa.
che siano grandi o piccoli sono solo dei vandali che non sanno che valore può avere un pezzo di Ghisa con 2 ruote .
Potessi beccarne uno io mi sfogherei un po ,:chain:
Porta pazienza brutte Malatie ce ne sono anche per loro :angryfir:
che schifo... che dispiacere... mi dispiace moltissimo :( :(
duepignatte
21-02-2007, 21:37
a proposito qualcuno sa come si smonta il serbatoio?
Se non erro (anzi... Erre ;)) è tenuto da solo un bullone e da 2 agganci. Devi solo staccare i condotti della benza, i vari cavi, sviti il dado et voilà. Qualche Guru mi comfermi o smentisca.
Cmq gran bastardo :enforcer: o così :pottytra:
Motorrad56
21-02-2007, 22:07
Ma che "figghio di una grandissima bott@n@!"
Azz. mi dispiace veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Di questi bastardi e' pieno il mondo!!:mad: :mad: A me questa estate hanno rigato le fiancatine al GS...nella blasonata Rapallo..non ti dico la mia reazione..:angry5: :angry5: :angry5: Adesso le ho fatte nero opaco come l'ADV di mio fratello...quasi quasi il bastadello lo ringraziereiangry9: ma con questo..:enforcer: :enforcer:
Io spero sempre non succeda alla mia moto, ma spero ancor di più di non beccare mai il vigliacco mentre è intento all'opera.. :chain:
non prendertela,purtroppo sono cose che capitano..sai si dice che la mamma del deficiente e' sempre gravida.....
a me hanno rigato tutta la fiancata della macchina da cima a fondo. e perche' ? me lo sono chiesto piu' di una volta ,ma.....non sono riuscito a rispondermi. forse che fosse in cinta la su' mammma?:( :( :(
... e se organizzassimo una macumba o un rito vudu qualunque perche' soffra a lungo e lentamente?
Concentriamoci, dai, magari ci riusciamo...
Ho ricevuta la stessa firma da un ammiratore segreto, quando nel 1993 mi sono trasferito in toscana, la vista del mio Kappino targato Milano, deve aver scosso qualche partigiano addormentato, da allora non ho MAI riverniciato il graffio, ma lo tengo come orgogliosa ferita di guerra che non si rimarginerà MAI.:cool:
io domani smonto il serbatoio e rivernicio anzi quasi quasi smonto anche il parafango ed i fianchetti e la faccio nera!!!!!
e visto che ci siamo.... che gli rimbarzi ai' c@lo...
....
Casomai nel c@lo ti ci rimbarza a te, bu@iolo costì! :violent1:
Casomai nel c@lo ti ci rimbarza a te, bu@iolo costì! :violent1:
ohohooooo....
un pisano..... :cool: :cool:
abbi i' coraggio delle tu' azioni e scrivicelo nì profilo, invece che scrive sortanto "Toscana"......
lo so che è difficile da ammettello, però sei lo sei (pisano).... rassegnati.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ohohooooo....
un pisano..... :cool: :cool:
abbi i' coraggio delle tu' azioni e scrivicelo nì profilo, invece che scrive sortanto "Toscana"......
lo so che è difficile da ammettello, però sei lo sei (pisano).... rassegnati.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nini, anco te però 'un ti sei mia qualifiato... o sbaglio? Se uno sa 'na sega della storia potrebbe confonditi cor un bu@iolo fiorentino quarziasi... :lol: :lol:
invece siei proprio DOCche! :lol: :lol:
Nini, anco te però 'un ti sei mia qualifiato... o sbaglio? Se uno sa 'na sega della storia potrebbe confonditi cor un bu@iolo fiorentino quarziasi... :lol: :lol:
invece siei proprio DOCche! :lol: :lol:
'io bono!!!!
che, un si 'apisce i' simbolo???? :rolleyes: :rolleyes:
'un dico la citazione guelfa.... ma co' i' disegnino sopra, dai, giusto per quarche afghano e quarche pisano c'è i' rischio 'un sì capisca.....
bonaaaa :lol: :lol: :lol:
Che bastardo...
Proprio su una moto doveva scaricare i suoi problemi?
Non era meglio una sardomobile?
Sulle moto oramai rischiano di rigare solo un pezzo di plastica..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |