Visualizza la versione completa : nuova scimmia...
Come vi sembra?
ADV (http://cgi.ebay.co.uk/BMW-Motorcycle-R1150GS-Adventure-R-1150-GS-Adv-2002_W0QQitemZ320083534260QQihZ011QQcategoryZ9915Q QrdZ1QQcmdZViewItem)
non avendo prezzo di riserva potrei tenerla d'occhio a sperare di portarla a casa intorno ai £5000 (7500 € circa..)
Non me ne faccio molto visto che ho un plasticone però è così bella....
21-02-2007, 11:03
bella e' dir poco....;)
accattela:lol: :lol: :lol:
e poi cosa me ne faccio?
tieni conto che il parcheggio mi costa £800 all'anno...
P.S. posso fare il terzino sinistro?
io non ascolterei quell'infame di Pres.....
lui ha una missione: ammazzare le scimmie :rolleyes:
il bello è che cerca di coinvolgere anche gli altri... :lol: :lol: :lol:
e poi cosa me ne faccio?
tieni conto che il parcheggio mi costa £800 all'anno...
la metti nel mio garage AGGRATISSE, basta che lasci le chiavi!!!! stai tranquillo, che non la tocco!!!:confused: :confused: :confused: :confused:
la metti nel mio garage AGGRATISSE, basta che lasci le chiavi!!!! stai tranquillo, che non la tocco!!!:confused: :confused: :confused: :confused:
Beh, dai, Benevento non è neanche tanto scomodo per me... :lol: :lol: :lol:
tristano
21-02-2007, 11:34
.. e poi è anche scomodo usarla in Italia con sta storia della guida a destra degli inglesi :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
21-02-2007, 12:06
teok.. te pozzino..
è un ammasso di ruggine e corrosione sparsa a giro.. 80.000 km.... fatti sul sale.... ma schersuma nen.......
no, davvero.... io dico no.....
cambridge
21-02-2007, 12:20
ciao Teok!!!
come va? io non ci penseri su troppo... se il prezzo resta attorno ai 5.000, accattetela!!! ;)
PS. dal 2 al 5 marzo siamo a Cambridge, probabile ci scappi giornata a London...
ciao Teok!!!
come va? io non ci penseri su troppo... se il prezzo resta attorno ai 5.000, accattetela!!! ;)
PS. dal 2 al 5 marzo siamo a Cambridge, probabile ci scappi giornata a London...
Ma infatti ci sto facendo un pensiero serio!!!
Se vieni da queste parti fatti sentire, hai ancora il numero?
cambridge
21-02-2007, 12:37
Ma infatti ci sto facendo un pensiero serio!!!
Se vieni da queste parti fatti sentire, hai ancora il numero?
Bene, bene...!!! ;)
Il numero è sempre quello... cmq vedi mp! ;)
non mi piacciono le parti rovinate.
Se fossi già motomunito prenderei qualcosa che non sia così rovinato visto che di sfizio si tratta.
non mi piacciono le parti rovinate.
Se fossi già motomunito prenderei qualcosa che non sia così rovinato visto che di sfizio si tratta.
Ma vi sembra così tanto rovinata?
Potrei poi sostituire le parti rovinate con aftermarket wunderlich e avrei una moto in perfette condizioni...
il coprigeneratore Rizoma costa £155...
No?
guglemonster
21-02-2007, 14:02
quello che si vede da qui non è il copri alternatore ma il carter di alluminio che è mangiato di brutto... e i cilindri?? sono dello stesso materiale....
la bulloneria frontale è andata.. come sono messi quelli dei collettori?? se se ne tronca uno toglierlo dalla testa è una bestemmia infinita....
onestamente, è una ciofeca... troppo rovinata, incuria a gogog... fa pensare che il resto della moto sia stato sfruttato fino alla spremitura noncurante dei risultati....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |