Visualizza la versione completa : Gs1200 come RT1200
Dopo aver cambiato il cupolino originale con quello della GIVI, e montato gli spoiler d' ADV come da foto, vi posso garantire che come protezione aerodinamica si viaggia sul GS come una RT, e forse anche meglio, senza turbolenze e fastidi vari.
Quindi per chi fa dei lunghi viaggi e vuole maggiore protezione, questa è un' ottima soluzione che io consiglio. Ciao
Ho qualche dubbio che tutta quella plastica posticcia ripari anche le ginocchia...
Ma l'hai mai provato un RT per dire queste cose?
novecentosettanta
21-02-2007, 05:30
Gli spoiler effettivamente deviano parecchia aria ma che la protezione sia a livello di RT la vedo difficile. Ho provato sia il GS così configurato che l'RT (avuta per qualche giorno) e debbo dire che la differenza è veramente tanta.
glik spoiler laterali sono bmw o cosa???
Si sono BMW originali, acquistati a 45€ e montati da me.
Ho qualche dubbio che tutta quella plastica posticcia ripari anche le ginocchia...
Ma l'hai mai provato un RT per dire queste cose?
Era giusto per fare un paragone, conosco molto bene la RT!! Comunque la differenza di questa configurazione con quella originale del GS è enorme.
A livello protettivo c'è un 80% in più rispetto all' originale, e non è poco.
Io ho anche i paragambe isotta....e ci avviciniamo molto all'Rt...ma, sinceramente, le ginocchia sono più esposte.
tourguidedolomiten
08-05-2009, 23:34
ma ci vuole anche il rinforzo della Touratech
1965bmwwww
09-05-2009, 00:26
allora comperate la rt e fare prima........:D:D:D:lol::lol::lol::tongue1::tongue 1:
Rinforzo? riguardo che cosa.............
sebastiano
09-05-2009, 08:32
bha arrivare ai livelli dell'rt la vedo difficile..... (le ho entrambe), non tanto per la zona superiore del corpo ma per le gambe. Comunque gran cosa, ben fatto
tourguidedolomiten
19-05-2009, 18:54
ma serve il rinforzo quello della touratech,"Hard part "
Ciao, io ho messo sia il cupolino che i deflettori d'aria dell'ADV, mi sono trovato da Dio anche nel mio viaggio in Libia, non ho fatto nulla di particolare per ancorare i deflettori, solo 2 buchi anche se è vero che nel telaio dell'ADV ci sono 2 parpelle di ancoraggio sotto... la cosa pero' che mi ha stupito di tutto cio' anche se bisogna calcolare che ho le borse in ALU H&B , IL CONSUMO DI BENZINA, un eccesso rispetto a prima!!!! Ma goduria diversa sul parabrezza;)
Questa è la mia
http://farm4.static.flickr.com/3308/3540423878_44a13fd387_o.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |