Visualizza la versione completa : velocita' in tv, si ricomincia
sbk e ss, quatar:
da motonline (http://www.motonline.com/article.do?id=1191383297464338)
Così in TV
Venerdì 23 febbraio
h. 23.00 Superpole La7* (digitale terrestre)
Sabato 24 febbraio
h. 09.30 SBK gara 1
h. 13.20 SBK gara 2 La 7 - Eurosport
h. 23.00 SS gara La 7* (digitale terrestre)
h. 23.45 SBK gara 1 (replica) La 7* (digitale terrestre)
h. 00.45 SBK gara 2 (replica) La 7* (digitale terrestre)
h. 17.30 Highlights Rai 2
Domenica 25 febbraio
h. 10.45 SS Eurosport (replica)
h. 21.00 SS gara (replica) La 7* (digitale terrestre)
h. 22.00 SBK gara 1 (replica) La 7* (digitale terrestre)
h. 23.00 SBK gara 2 (replica) La 7* (digitale terrestre)
La programmazione è quella comunicata ufficialmente dalle emittenti; potrebbe subire delle variazioni dell’ultimo minuto.
Cinsietta
20-02-2007, 15:54
Grande SBK!!! :D
tra poco avrà il via anche la motogp :rolleyes: ... ancora per poco tempo sarò salva dalle ingiurie del vasveltino-funs-club :confused: ... poi ricomincerà la solita rumba?!?!? :rolleyes: oddio me... ho già l'ansia :rolleyes: :lol:
Berghemrrader
20-02-2007, 16:39
Scusate l'OT.
Ho la parabola ed un vecchio decoder ma nessun abbonamento, esiste qualche TV che trasmette la SBK in chiaro (oltre a La7) in qualsiasi lingua, anche in aramaico?
Pagare per vedere la TV è una cosa che personalmente detesto ed anche apprezzando gli sforzi delle differite de La7 speravo che da qualche parte nell'universo si riuscisse a vederla in diretta.
Grazie.
sabato mattina la7 trasmette le due gare in chiaro ed in diretta (ore 9.30 e 13.20, m'e' venuto il dubbio e sono andato a controllare anche sul loro palinsesto).
se il tuo problema e' che non sintonizzi la7, la lista dei canali e' qui:
http://www.worldsbk.com/tv.php
( http://www.worldsbk.com/file/pdf/2007_SBK_TV_Distribution.pdf )
:dontknow:
Berghemrrader
20-02-2007, 17:04
, la lista dei canali e' qui:
Grazie mille CD!
.... ma corrono al sabato???
Boh non fa nulla.... sabato caffè con Haga.... e rutto libero dopo pranzo con Bayliss....
varamukk
20-02-2007, 22:53
Scusate l'OT.
Ho la parabola ed un vecchio decoder ma nessun abbonamento, esiste qualche TV che trasmette la SBK in chiaro (oltre a La7) in qualsiasi lingua, anche in aramaico?
Pagare per vedere la TV è una cosa che personalmente detesto ed anche apprezzando gli sforzi delle differite de La7 speravo che da qualche parte nell'universo si riuscisse a vederla in diretta.
Grazie.
Eurosport su ASTRA trasmette in chiaro (in tedesco ovviamente)...
Lamps...
Barney Panofsky
21-02-2007, 08:06
ATTENZIONE
Tutti i romani sono invitati a casa mia per seguire le prime prove a Jerez per il MotoGp e SBK
Offro Stile partite di campionato (già ospiti illustri del calibro di Absolute Beginner, Cobecio, Albart, Freeland etc.) :
- Salatini, snack, popcorn, affettati, stuzzichini, dolciumi
- Birra a fiumi, vino a fiumi, se il punto 5 merita anche champagne
(e una bottiglia di Ferrari che Freeland ha lasciato a casa mia l'ultima bisboccia Qde)
- Posti in poltrona, divano, seggiole e tappeto, secondo ordine d'arrivo
- Maxischermo
- Vicine di casa turgide e prosperose
Prenotazioni e info su MSN/Skype/MP/Cell/Tel/piccioni viaggiatori/segnali di fumo
PS A casa mia si tifa Ducati, quindi considerando la sfiga imperante, valesveltini felici.
Berghem ecco tutte le tv
http://www.worldsbk.com/file/pdf/TV_schedule_LOSAIL_2007.pdf
posso passare a "salutare" (nel senso piu' terapeutico del termine :lol: ) per il warm up?
:lol:
Barney Panofsky
21-02-2007, 10:46
posso passare a "salutare" (nel senso piu' terapeutico del termine :lol: ) per il warm up?
:lol:
Welcome :lol:
ATTENZIONE
Tutti i romani sono invitati a casa mia per seguire MotoGp
Offro Stile partite di campionato (già ospiti illustri del calibro di Absolute Beginner, Cobecio, Albart, Freeland etc.) :
- Salatini, snack, popcorn, affettati, stuzzichini, dolciumi
- Birra a fiumi, vino a fiumi, se il punto 5 merita anche champagne
(e una bottiglia di Ferrari che Freeland ha lasciato a casa mia l'ultima bisboccia Qde)
- Posti in poltrona, divano, seggiole e tappeto, secondo ordine d'arrivo
- Maxischermo
Prenotazioni e info su MSN/Skype/MP/Cell/Tel/piccioni viaggiatori/segnali di fumo
PS A casa mia si tifa Ducati, quindi considerando la sfiga imperante, valesveltini felici.
Io aggiungerei una bella Playstation con le repliche dirette delle fasi post gara!!!
Barney Panofsky
21-02-2007, 13:34
Io aggiungerei una bella Playstation con le repliche dirette delle fasi post gara!!!
Se po fa ;)
scarver81
21-02-2007, 20:34
bello... bello... bello
Berghemrrader
21-02-2007, 22:35
Berghem ecco tutte le tv
Grazie 1000 Gioxx.
Con la TV sono proprio una frana.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |