Visualizza la versione completa : Borse interne per valigie alluminio
roberto956
20-02-2007, 13:57
:lol: Ciao raga...:D sto cercando delle borse morbide interne per le valigie alu della gs1150 Adv...ho trovato queste: http://www.ktmfarioli.it/go/FCxCatalogo.asp ...secondo voi sono ok o sono una c....a..?:!:
prova qui http://www.motorbike-passion.it/GS%20Adventure.htm le produce "il borsaro" che è un membro di quellidellelica
mau.mag14
20-02-2007, 14:11
Prova a chiedere al Borsaro ;)
mau.mag14
20-02-2007, 14:12
Prova a chiedere al Borsaro ;)
Ops, come non detto :confused: , ti hanno già indirizzato bene.:lol:
marktbike
20-02-2007, 14:57
Poi si dice che i biemmevuisti sono fighetti! Sulle ZEGA da 41 litri della mia LC8 ADV, utilizzavo i borsoni in tela plastificata che si usano per fare la spesa. Pressochè gratuiti e perfetti per la bisogna. Certo, quando entravo in un hotel, dovevo fischiettare un po', ma in fondo andava bene cosi'... :confused:
Piripicchio
20-02-2007, 15:11
Poi si dice che i biemmevuisti sono fighetti! Sulle ZEGA da 41 litri della mia LC8 ADV, utilizzavo i borsoni in tela plastificata che si usano per fare la spesa. Pressochè gratuiti e perfetti per la bisogna. Certo, quando entravo in un hotel, dovevo fischiettare un po', ma in fondo andava bene cosi'... :confused:
li ho usati la scorsa estate, di uno scomodo unico!!!
qui si sta parlando di valigie interne della misura precisa alla valigia esterna che porti a tracolla e apri come una valigia in qualcunque posto!
ho provato anche i sacchi della spesa in plastica, in fine ti posso dire che il prossimo viaggio sarà per forza con le valiegie interne!
...e le prenterò dal borsaro che mi hanno detto essere meglio delle originali bmw ;)
marktbike
20-02-2007, 15:47
E io che pensavo che solo i plasticosi (parlo in piripicchiese :lol: ) fossero fighetti! :lol:
Va be', scherzo! Comunque a me non sono sembrate cosi' scomode...
l'altro giorno ho visto al decathlon delle borse da calcetto (sui 10€) che sembrano perfette per le zega, devo ancora fare la prova ma cmq esistono di varie misure
!
...e le prenterò dal borsaro che mi hanno detto essere meglio delle originali bmw ;)
beh, meglio...............:( :( :( :( no
però. per quello che devono servire sono sicuramente ottime( rapporto qualità prezzo):D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |