Entra

Visualizza la versione completa : Sondaggione per i rimasti della RR

Axelroth
20-02-2007, 12:16
Salve a tutti rimasti della RR come l'autore di questo thread.
Dunque volendo scatenare un piccolo pandemonio, mi è sorta la domanda ma un rimasto della RR quanto deciderà di cambiarla perchè assalito da una serie di :arrow: :arrow: per cosa potrebbe optare ?????
Comincio io allo stato attuale non prendereri la nuova RR perchè non ha personalità, non discuto le qualità dinamiche, ma non mi attizza; opterei per un Gs e voi???
Lamps

L'Emarginato
20-02-2007, 12:21
per cosa potrebbe optare ?????

Non c'è nulla oltre la RR.
Solo il baratro...

saluti

zergio
20-02-2007, 12:26
Mai affrontato il problema seriamente.

Tutte scimmie volanti ed evanescenti.

probabilmente un razzo da + di 100cv visto che l'unica cosa che adesso è scarsa nella mia moto è la cavalleria.

er-minio
20-02-2007, 12:26
Probabilmente affiancherò un'altro bicilindrico (stradale) alla eRRe.
Una cosa semplice tipo un VTR... ma F. :wink:

Ma deve passare ancora un po' di tempo. ;)

Damo
20-02-2007, 12:29
probabilmente opterei per un tre cilindri o rimarrei su un 2, ma austriaco

:D :D :D :D :D

Maypo
20-02-2007, 12:30
non so....forse R1200S o il KR

scooterista pentito
20-02-2007, 12:38
ma, soldi permettendo, utilizzando la RR spesso per turismo e lunghi viaggi, penso passerei alla RT.
Sinceramente non so se 1150 o 1200.
Ciao S.P

ilTode
20-02-2007, 12:38
Mi piacerebbe il GS,ma per ora solo RR

--------------------
R850R

play
20-02-2007, 13:06
non penso di comprare la hornet a 13.000 euro , sicuramente la ''r''

prima o poi la cambio o meglio un'altra moto la compro , ma visto

che la mia va bene per il momento la tengo .

per il prossimo aquisto meditavo all'adventure .

ciao play

modmax
20-02-2007, 13:10
Io con la R ho fatto 82.000 km, era il momento di cambiarla, stava uscendo la nuova...... cosa ho preso lo sapete, viste le mie esigenze motociclistiche lo rifarei domani

Però nn vi invidio, la scelta nn è semplice visto il poco fascino della nuova.

MarcoR
20-02-2007, 14:00
All'inizio mi piaceva moltissimo il GS, però è talmente diffuso che la sua linea sta cominciando un pò ad annoiarmi. Non che le altre BMW non mi piacciano, ma vedo più difficilmente una moto adatta a me.

Comunque credo o GS o, più probabile una, Guzzi (Nuda o Norge).

er-minio
20-02-2007, 14:22
cosa ho preso lo sapete, viste le mie esigenze motociclistiche lo rifarei domani

Secondo me hai fatto benissimo. ;)
Al momento (per l'uso che faccio io della moto) è una delle soluzioni più adatte che propone BMW sul mercato, ma non mi piace proprio.

rebb
20-02-2007, 15:02
per ora penserei al GS, in attesa che esca qualcosa di meglio me la tengo stretta!

Piripicchio
20-02-2007, 15:08
per ora penserei al GS, in attesa che esca qualcosa di meglio me la tengo stretta!
io che sono passato dalla eRRe alla GS ogni tanto guardo con nostalgia una bella eRRe1150 quando mi passa davanti ma comunque il Gs mi permette di fare i viaggi che voglio...
se la mia passione per la moto fosse indirizzato sul genere naked, in mancanza di eRRe1150 prenderei una Triumph Speed Triple

pero.... quando parlate di GS specificate, non generalizzate...
il GS, quale???
il GS vero o quello fatto per risparmiare in produzione e vendere moto?

calimero
20-02-2007, 15:10
Io se avessi i soldi...

mi terrei cque la mia vecchia panzer-R

:cool:

rebb
20-02-2007, 15:33
.... quando parlate di GS specificate, non generalizzate...
il GS, quale???
il GS vero o quello fatto per risparmiare in produzione e vendere moto?

parlo del ghisone Adventure naturalmente!....anche se la speed m'acchiappa mucho!

modmax
20-02-2007, 15:58
parlo del ghisone Adventure naturalmente!....anche se la speed m'acchiappa mucho!

...tipo questa ? :eek:

http://www.boxer-design.de/ger/images/wegeadv1.jpg

Lippolo
20-02-2007, 16:09
concordo con Alex....

Soldi permettendo affiancherei una seconda moto alla RR, che mi terrei tanto volentieri.....

per il momento sono innamorato e non intendo cambiarla :eek: :eek: :eek:

Tad
20-02-2007, 16:26
E' innegabile che la voglia di possedere qualcosa di nuovo ogni tanto mi è venuta ma ho desistito (almeno per ora) per due motivi:
1)ci vuole tanta fresca :mad:
2)sono pienamente soddisfatto della mia erre :eek: , tanto divertimento:D , zero guai:!: , poca manutenzione :)

rebb
20-02-2007, 17:35
...tipo questa ? :eek:

http://www.boxer-design.de/ger/images/wegeadv1.jpg

si, ma la tirerei fuori un po' meglio! :lol: :lol: :lol:

albiTO
20-02-2007, 17:41
Io la cambierei (forse) solo x l'Adventure (vecchio).

lucianoerre
20-02-2007, 18:27
l'unica alla quale ho pensato seriamente sino ad ora è il gs1200, però poi guardo la mia erre e mi piace ancora tanto da sopprimere per adesso le :arrow::arrow::arrow:

DaveR
20-02-2007, 18:46
Sono ancora troppo innamorato :eek: per pensare ad un altra... :arrow:
Però non posso escludere una eventuale 1200r, che attualmente non mi piace (come la Serie 5 appena uscita, sulla quale mi sono dovuto ricredere con il passare degli anni). Forse perchè il nuovo corso del design Bmw è imprevedibile e va digerito col tempo... La vecchia Serie3 mi è sempre piaciuta molto, l'attuale per niente, ma il coupè che è appena uscito :eek:
La speed triple è davvero bellissima, ma forse è un po' troppo esasperata per l'uso che devo farne.
Non lo so, so solo che ogni tanto mi affaccio alla finestra a guardare la mia RR e mi luccicano ancora gli occhi, credo che possa essere inserita di diritto tra le 10 moto più belle di tutti i tempi! :eek:

bubu64
20-02-2007, 19:13
mah...??????? la mia + la guardo e + mi piace.....R1150R:D :D :D

etyenne11
20-02-2007, 19:25
un pensierino scimmioso al gs (o 1150 o 1200) ma solo x praticità di viaggio ha cominciato a venirmi da qualche tempo...ma come mi giro e la riguardo :eek: :eek: :eek: mi passa immediatamente ogni velleità...HA UNO STILE UNICO :eek: è ELEGANTE MA GRINTOSA ALLO STESSO TEMPO :eek: è AFFIDABILISSIMA NEI VIAGGI :eek: ...x quest'anno rimango sicuramente poi...vedremo...ma sarà sicuramente una scelta molto difficile,visto che sono soddisfatto al 1000% :D :D :D :D :D :D :D :D PS:la nuova R come motore andrà meglio...MA NON CE LA PUò FARE NEL CONFRONTO ESTETICO...è UN BOXER VESTITO DA JAPPO :( :( :( :( :(

Axelroth
20-02-2007, 20:52
Be vedo che per ora il mio post non ha suscitato opinioni molto diverse dalle mie.
Infondo siamo tutti soddisfatti delle nostre RR ed eventualmente se la :arrow: non fosse passeggera, almeno la maggioranza, è orientata verso il GS 1150 o 1200.
Si qualcuno pensa alla speed ma poi ci si farebbero le stesse cose che si fanno con la RR, vedi viaggi, ferie ecc.
Affiancare un'altra moto alla RR sarebbe un'ottima soluzione ma qui sorge un problema più grosso di quale moto affiancare, almeno per me, il vil denaro.
Aspetto fiducioso in altri commenti.
Lamps

aciemme
21-02-2007, 11:17
Confermo che tengo la mia Rockster cui sono affezionato.
dovessi cambiare, magari il gs 1200

in ogni caso, e a prescindere, le moto ormai costano un patrimonio :( , anche e soprattutto le mucche.

Fiammata
21-02-2007, 12:18
Beh, meglio della RR c'è solo una RR con Barra, scarico e kit aspirazione! ;)

sheva
21-02-2007, 13:45
io comunque non vendero mai la mia r850r.mi piacerebbe affiancarle un k magari 1200 con una erre in fondo