Visualizza la versione completa : Torinesi e Cunesi help !
nonholenduro
20-02-2007, 09:48
Mi potete dire nelle rispettive città qual'è il migliore e più grande concessionario/meccanico multimarche jap= Honda , Yamaha, Kawasaki, Suzuki ?
Non ultimo gradirei sapere chi ripara BMW !
Thanxalot
Monchiero Moto conc. BMW e Honda Alba
Gamberani Moto ripara e vende tutte le Jap
Ciao
Spartacus
20-02-2007, 11:45
MONCHIERO???????????????????????????????????????:m ad: :mad:
biancoblu
20-02-2007, 11:52
in Torino non mi risulta esserci un grande multimarche jap,Honda da Dolza,Kawa da GR moto,Yamaha da tre diapason o da Magic Import a Chivasso,Suzuki da GP moto.Se desideri un eccellente mecca Bmw BM moto in via Ferrere 3/a a vedere i locali resti perplesso ma ti garantisco che il tipo è un grande.Inoltre Piovano e Poletto a San Mauro.I conce hanno parecchie lacune come assistenza,anche se personalmente per i tagliandi durante la garanzia non posso dire nulla di negativo su Finotti,persone molto cordiali.
nonholenduro
20-02-2007, 12:02
Che mi dite di Motodrom a Rosta ?
marcogiesse
20-02-2007, 12:06
Savigliano(cn) Marino Moto (ufficiale Honda)
Casalgrasso(cn) Luciano moto potrebbe essere il multimarca che cerchi..
se poi cerchi un bravissimo mecca BMW , Piovano a Pino Tse (011843084), non ufficiale ma è veramente bravo...
:?:
assolutamente LUCIANOMOTO a casalgrasso e' il piu' grande showroom di moto.
http://www.lucianomoto.com/
nonholenduro
20-02-2007, 12:09
Se desideri un eccellente mecca Bmw BM moto in via Ferrere 3/a
è lui ?
Cilenti Franco Riparazioni Vendita Moto
10139 Torino (TO) - Via Ferrere, 3/A
011 3852728
MONCHIERO???????????????????????????????????????:m ad: :mad:
Certo: Monchiero Moto per BMW e Honda
serietà e competenza!
molto meglio di conc. BMW e Honda della zona...
ciao
mau.mag14
20-02-2007, 12:11
Savigliano(cn) Marino Moto (ufficiale Honda)
Ho fatto per lui assistenza sulle piste, è un gran meccanico (qualche anno fa è stato "meccanico dell'anno" per la honda italia) ma bisogna beccarlo di luna giusta.....
guglemonster
20-02-2007, 12:14
assolutamente LUCIANOMOTO a casalgrasso e' il piu' grande showroom di moto.
http://www.lucianomoto.com/
si ma se non lo conosci e non hai appigli ti spacca in quattro........ e tu sai bene di che parlo.....
vieni alla pizza??
Solo per le vendite intendo.. dell'assistenza come BENE tu sai di quel che parlo io mi faccio solo ad un meccanico... per ovvi motivi.
Per la pizza di saluto ti faccio sicuramente sapere qualcosa! ;)
postilla11
20-02-2007, 13:01
Solo per le vendite intendo.. dell'assistenza come BENE tu sai di quel che parlo io mi faccio solo ad un meccanico... per ovvi motivi.
;)
NOn fate gli omertosi... diteci chi è il mago :-o
no nessun mago.. per carita'.. anzi a qualcuno non piace.. Finotti Rosta.
Ma almeno li conosco tutti di persona, e soprattutto mi fido dell'onesta'. (Cosa molto rara). E se mi costa 20 euro in piu' un tagliando pazienza. :)
per quanto riguarda i meccanici mbw ce ne sono 2 a Torino che secondo me sono validi :
1° Serri
2° Moto2
:D :D :D :D :D :D
mr-bongo
20-02-2007, 13:54
Che mi dite di Motodrom a Rosta ?
Motodrom ha un bel salone di vendita per moto, accessori ed abbigliamento, con un occhio di riguardo in particolare per i custom.
Inoltre è specializzato nei ricambi usati: qui il sito
http://www.motodrom.it/911-Home.html
Per esperienza ho (purtroppo) collaudato in sequenza:
- Finotti
- Piovano
- Serri
e non x bazzeccole
Secondo me, ma indipendentemente dalla cifra da spendere, l'unico è SERRI.
Puoi andare ad occhi chiusi.
Grande serietà e disponibilità.
Per quamto riguarda il multimarca LUCIANOMOTO che ti hanno consigliato, io non ho mai sentito parlare molto bene.
Cmq d'accordo con DAMO, anche MOTO2 non è male.
I conce hanno parecchie lacune come assistenza,anche se personalmente per i tagliandi durante la garanzia non posso dire nulla di negativo su Finotti,persone molto cordiali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti hai fatto solo i tagliandi, cosa che so fare anch'io che non sono meccanico.
ROMARGI!!!
Ma almeno li conosco tutti di persona, e soprattutto mi fido dell'onesta'. (Cosa molto rara). :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E infatti è rara anche li!
Per mia esperienza, naturalmente.
Come si dice IMHO.
Boia fauss en piasaria nen essi al vost post...del stess mecânic ün a diss ca lè n'gamba, l'aut ca lè n'assassin.
Scund mecânic, ün diss ca lè bun, l'aut che venta tenisne alla lârga.
Ters mecânic...e nduma avanti parej:cool:
Boia fauss en piasaria nen essi al vost post...del stess mecânic ün a diss ca lè n'gamba, l'aut ca lè n'assassin.
Scund mecânic, ün diss ca lè bun, l'aut che venta tenisne alla lârga.
Ters mecânic...e nduma avanti parej:cool:
Varda , quand ai sun i sold en mes a smia che pi gnun as cunussa....a sun tuti amis ,ma quand che t'presentu l'cunt at ven sampe da piurè.....
Cerea
Alura lè mej ndè en poc pi bass, da Asdrubale & Baldassare Rossi (Valbormida motor's, Cairo Montenotte-Sv-) parej ün lè sicûr d'piuré prima e dop:D
Alura lè mej ndè en poc pi bass, da Asdrubale & Baldassare Rossi (Valbormida motor's, Cairo Montenotte-Sv-) parej ün lè sicûr d'piuré prima e dop:D
Lassa mac ste che pi t'ausini al mar e pi t'nculu che a merita !
ma da bun as ciama asdrubale ?
No, lè n'schers et solit riservà a la sessiun K (suma en poc strambi li ndrinta:confused: )
Ai na jè ca venun dan Ligüria fin a belessi (Nissa, fr) a fesse vardè la moto...a travajun per 62€ l'ura:rolleyes: ..e sun cuntent...:D
E bin , tant a sun sold sò ca fasu l'un che a je smia , mi a nissa preferis veni a mangè i coquillages , cun i sold d'dui ure taca a la moto t'na pii già n'bel piasì...
Diavoletto
20-02-2007, 19:18
no nessun mago.. per carita'.. anzi a qualcuno non piace.. Finotti Rosta.
Ma almeno li conosco tutti di persona, e soprattutto mi fido dell'onesta'. (Cosa molto rara). E se mi costa 20 euro in piu' un tagliando pazienza. :)
chissà chi è quel qualcuno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pimontesi datemi retta lunico e dico UNICO meccanico e concessionario con gli zebedei quadrati è Monchiero Moto di Alba , io parto da Loano x andare da lui, perchè ha la mia fiducia, e credetemi io di "meccanici" ne conosco tanti e con alcuni sono pure amico, però se non ce la fiducia in moto si viaggia male.
E poi Monchiero è fornitissimo ha tutto quello che serve, dall'abigliamento ai ricambi, oltre tutto ha avuto il premio come miglior concessionario del Piemonte.
X Luigi lasa perdi Cairo alè in pais creho da u diau scapanda.
Scusa Kappa, ma quando devi fare il gioco valvole come fai?
biancoblu
20-02-2007, 20:54
è lui ?
Cilenti Franco Riparazioni Vendita Moto
10139 Torino (TO) - Via Ferrere, 3/A
011 3852728
proprio lui onesto e competente
Un po' fuori Torino (circa 15 min ... nei limiti)- Motomania a Feletto (TO). Ufficiale Suzu e Kawa e Autorizzato Yamaha, Honda, Ducati. Se ci vai dimmelo, ma parlare solo con Max Moro (banco prova Fuchs sempre ON).
BMW ? Io la mia moto vado fino a Biella (da Donato Motor che è a Cossato)... L'unico in gamba, ma simpatico come 2 dita nel cul.. , è Rey Moto ad Ivrea. Davvero un mago.
Per QdE Piemunt... la la pizza non la estendete ai nuovi arrivati tipo me?
Moto2 non è più concessionario ufficiale ma dicono che abbia ancora un'ottima assistenza.
Come concessionario BASTA NON CAPITARE DA MARTINELLI:mad: :mad: :mad: :enforcer: :enforcer: !!!!!!
E ho detto tutto!!!! (PS a scanso di equivoci, per chi fosse "interessato": sto esprimendo liberamente una mia opinione; esiste libertà di parola: chi semina fulmini raccoglie tempesta!!!!)
Quindi a Torino resta solo Finotti, come conce ufficiale: e cmq come concessionario è ottimo!!!
Però ti consiglio anche molto Faccio Moto a Canelli: conce honda e BMW: bellissimo show room, moto e abbiagliamento, grandissimo garage assistenza, e secondo me molto onesto.
Mi ha risolto una grana con grande cortesia!!!
Scusa Kappa, ma quando devi fare il gioco valvole come fai?
Come vuoi che faccia!.......................tolgo il coperchio delle valvole, con lo spessimetro controllo il gioco e se non va bene cambio i "bicchierini" (sul k) poi se è tutto a posto metto una guarnizione nuova e rimonto il coperchio, (quando lo faccio io) se no me lo fa Alberto Monchiero.
chissà chi è quel qualcuno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehehehe ;)
Ciao Diavolo...
quando Langhi fai un fischio
Diavoletto
22-02-2007, 08:55
io fischio ma se non viene nessuno.....fischio a vuoto
fateve senti pure voiartri
nonholenduro
22-02-2007, 09:56
Sentito Finotti, mi pare il più valido di tutti ! E su AL e CN ?
marcogiesse
22-02-2007, 10:22
Sentito Finotti, mi pare il più valido di tutti ! E su AL e CN ?
...nessuno dei due è su Torino...
nonholenduro
22-02-2007, 14:52
...nessuno dei due è su Torino...
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |