PDA

Visualizza la versione completa : Errore aggiornamento mappe: chi mi aiuta?

echo21
20-02-2007, 09:13
Ho seguito la procedura di aggiornamento visualizzata inserendo il DVD (CN NT v.9) per il C330 del babbo.
L'aggiornamento di MS è andato a buon fine ma non solo le mappe sull'unità non si sono aggiornate, ma penso proprio si siano cancellate anche quelle della versione 7 lasciando solamente la cartografia di base (quella con le vie di comunicazione più importanti per intenderci).
Ad ogni tentativo di trasferire mappe sull'unità questo è il messaggio.
http://img151.imageshack.us/img151/3467/erroregarminby9.jpg (http://imageshack.us)

Chi mi da una dritta per risolvere?
Grazie mille a tutti, in passato mi siete stati molto d'aiuto :D

echo21
21-02-2007, 10:08
Anche con il reset non cambia niente! :(
Non esiste una sorta di MASTER RESET come sul quest?
Berta aiutami tu :!: :!:

adventurer
21-02-2007, 12:26
ma le mappe le carichi tramite map surce???
se è così dovresti provare ad installarle tramite la procedura guidata del cd di aggirnamento che ha un avoce apposita...

echo21
21-02-2007, 14:43
ma le mappe le carichi tramite map surce???
se è così dovresti provare ad installarle tramite la procedura guidata del cd di aggirnamento che ha un avoce apposita...

La prima installazione della v.9 era stata iniziata direttamente da una procedura del DVD, ma si è interrotta inspiegabilmente. In seguito ho provato a ripercorrere la stessa procedura ma quell'opzione non mi si ripresentava più, così ho provato da Map Source!!
Boh, con il precedente aggiornamento del mio Quest era filato tutto liscio. Ora il babbo chi lo sente, che sono stato io ad insistere con l'aggiornamento!!

adventurer
21-02-2007, 14:59
credo che l'istallazione sia possibile solo tramite dvd...
prova magari su un 'altro pc...

Dinamite
21-02-2007, 15:49
Chiama in Synergy che ti danno indicazioni sulla gestione dei file che incorporano le mappe. Questa versione ha dato problemi anche ad altri, Synergy ne è al corrente. Vedrai che sapranno aiutarti ;)

echo21
22-02-2007, 08:54
Sentirò Synergy.

Grazie ;)

echo21
28-02-2007, 10:11
Complimenti a Synergy che con una risposta molto rapida (2 gg lavorativi) mi ha inviato una patch che ha risolto il problema perfettamente.
:D :D :D :D

FOX
19-06-2007, 22:23
ho esattamente lo stesso problema e ho appena mandato una mail al supporto x capirci qualcosa.....:mad:
non è divertente iniziare un aggiornamento e trovarsi con la cartografia cancellata

FOX
30-08-2007, 13:52
up up non mi hanno ancora risposto....:mad:

echo21
31-08-2007, 14:38
FOX se l'ho conservata ti invio la patch, mandami il tuo indirizzo mail. Non prima di lunedì però, ho tutto sul pc in ufficio.