Visualizza la versione completa : Tempi Touratech
Volevo sapere, da chi si è servito più volte dalla nota azienda, quali sono i tempi tecnici di consegna della merce. Il 6 Febbraio ho ordinato delle cosette(pedane abbassate con leva del cambio, tubazioni radiatore e freni) e anche ad una mia richiesta di informazioni, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna notizia. Sarà per la frenesia primaverile ma aver la moto bloccata con le belle giornate che ci sono mi girano un poco.........Secondi voi è attesa normale o devo preoccuparmi? :mad:
Ciao
E' sirucaremnte molto strano, io contatterei l'azienda, solitamente in breve tempo arriva la merce, questo sicuramente dipende dalla disponibilità, ma solitamente avvisano.
I tempi sono circa di una settimana, ma chiamali non si sa mai.
Ciao
Io quasi due mesi per il cavalletto centrale della mia 650 Dakar.
Tutto dipende se ciò che ordini è già in Italia o è in Germania.
Nel mio caso c'erano di mezzo le ferie e il loro trasloco.
cambridge
19-02-2007, 13:18
Io, come spesso mi accade, spezzo una lancia a favore di Touratech: mi sono fornito da loro più volte e si sono sempe dimostrati celeri e cortesi.
Certo, tutto dipende da cosa hanno a magazzino e cosa deve arrivare dalla Germania...
Penso che un'email di verifica o una telefonata potrebbero chiarire ogni dubbio ;)
ho provato settimana scorsa per mail ma non ho sentito nessuno.....mò provo a telefonare.......denchiù :-p
ebigatti
19-02-2007, 17:34
lo scorso anno avevo fatto un ordine....dopo 2settimane li ho chiamati e mi hanno detto che non avevano disponibilità per quel pezzo e forse entro un paio di mesi sicuramente avrebbero esaudito la mia richiesta!
forse la mia è solo l'eccezzione......stà di fatto che hanno perso una vendita!
Bierhoff
19-02-2007, 18:01
telefona e fai prima ;)