Visualizza la versione completa : Tempi Touratech
Volevo sapere, da chi si è servito più volte dalla nota azienda, quali sono i tempi tecnici di consegna della merce. Il 6 Febbraio ho ordinato delle cosette(pedane abbassate con leva del cambio, tubazioni radiatore e freni) e anche ad una mia richiesta di informazioni, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna notizia. Sarà per la frenesia primaverile ma aver la moto bloccata con le belle giornate che ci sono mi girano un poco.........Secondi voi è attesa normale o devo preoccuparmi? :mad:
Ciao
E' sirucaremnte molto strano, io contatterei l'azienda, solitamente in breve tempo arriva la merce, questo sicuramente dipende dalla disponibilità, ma solitamente avvisano.
I tempi sono circa di una settimana, ma chiamali non si sa mai.
Ciao
Io quasi due mesi per il cavalletto centrale della mia 650 Dakar.
Tutto dipende se ciò che ordini è già in Italia o è in Germania.
Nel mio caso c'erano di mezzo le ferie e il loro trasloco.
cambridge
19-02-2007, 13:18
Io, come spesso mi accade, spezzo una lancia a favore di Touratech: mi sono fornito da loro più volte e si sono sempe dimostrati celeri e cortesi.
Certo, tutto dipende da cosa hanno a magazzino e cosa deve arrivare dalla Germania...
Penso che un'email di verifica o una telefonata potrebbero chiarire ogni dubbio ;)
ho provato settimana scorsa per mail ma non ho sentito nessuno.....mò provo a telefonare.......denchiù :-p
ebigatti
19-02-2007, 17:34
lo scorso anno avevo fatto un ordine....dopo 2settimane li ho chiamati e mi hanno detto che non avevano disponibilità per quel pezzo e forse entro un paio di mesi sicuramente avrebbero esaudito la mia richiesta!
forse la mia è solo l'eccezzione......stà di fatto che hanno perso una vendita!
Bierhoff
19-02-2007, 18:01
telefona e fai prima ;)
tre masimo quattro giorni lavorativi................spediscono tramite SDA poste italiane, prova a telefonare, se hanno spedito di solito ti mandano una mail col codice del pacco, vai sul sito della SDA immetti il codice che ti hanno dato da touratech e sai dove è in giacenza il pacco.
questa è la procedura se e ripeto se hanno la disponibilità della merce.....
il bocca al lupo........Alfio
Brontosauro
19-02-2007, 18:41
Io ho ordinato vari pezzi mi hanno mandoto un e-mail dicendo che uno mancava che mi spedivano quelli che avevano, e in seguito anche il pezzo mancante senza spese di spedizione (mi sembrano corretti e puntuali per ora):lol: :lol:
Il tempo piu' lungo e' stato di 7 giorni ...
Loro hanno mandato subito poi si e' fermato per 3 giorni a Bologna il pacco.
mediamente una decina di gg...
Dinamite
19-02-2007, 19:49
Sono sempre stati molto veloci tranne in un caso perchè l'articolo non era disponibile. Io manderei una mail .....
io ho fatto un ordine il 25-12-06, il materiale mi e' arrivato il 15-02-07, niente di particolare, copri valvole x gs 1150, spoiler x paramani e attrezzi per smontare i copertoni
Berghemrrader
19-02-2007, 20:45
Serbatoio maggiorato per GS1150, comunicazioni via email e consegna puntuale in 5gg.
Come è stato già indicato se la merce non è disponibile in Italia i tempi si allungano ma vista la disponibilità di TT Italia direi che anche loro sono vittime dei ritardi della casa madre.
Ho telefonato. Stanno aspettando a spedire per mancata disponibilità di un pezzo, peccato sia quello che mi serve di più :mad: . A fine settimana mi diranno qualcosa. Gentili e disponibili comunque. Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |