Visualizza la versione completa : normative, carramba che sorpresa!!!
A tutti,
con mia grande sorpresa ho scoperto che la mia r1150r del 2003, doppia accensione, è euro 1! Quando l'ho presa il venditore aveva detto che era già euro3!!! Non è per quello che l'ho comprata, ma due candele per un euro1? Mah. Voi lo sapevate??:arrow: :arrow: :arrow:
Mi sfugge il motivo di postare 'sta cosa nel forum tecnico.. vuoi trasformarla in Euro 3 a martellate? :lol:
basta montare il retrofit!
Nel 2003 nemmeno si conoscevano i parametri Euro 3... pensa un po' :-p
Flying*D
18-02-2007, 22:57
Non è per quello che l'ho comprata, ma due candele per un euro1? Mah. Voi lo sapevate??:arrow: :arrow: :arrow:
La mia Africa Twin e' del 1996 e da molto prima del boxer monta le due candele per cilindro... se non sbaglio e' Euro 0 o al max 1...;)
La mia Africa Twin e' del 1996 e da molto prima del boxer monta le due candele per cilindro... se non sbaglio e' Euro 0 o al max 1...;)
l'AT è euro 0 ;)
'tacci loro! :(
Flying*D
18-02-2007, 23:09
l'AT è euro 0 ;)
'tacci loro! :(
Vivo in Olanda, me la possono fare anche Euro -100 pago 50 euro di bollo fissi, niente blocchi traffico niente revisione niente rotture per gli scarichi aperti:D :D :D :D :lol:
la mia transalp del 91 era a due candele e sicuramente euro 0
Le moto Euro zero sono state IN VENDITA fino al 01/03/2003 ... cioe' chi ha comperato un Africa Twin nei primi mesi del 2003 si trova oggi con una moto a rischio blocco :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |