Entra

Visualizza la versione completa : 1200 rt......

pilon
18-02-2007, 18:04
Ho un dubbio......
se dal GS 1200 passo alla RT
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!

giulibar
18-02-2007, 18:38
Io l'ho fatto,da GS1150 a RT1200http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon7.gif
E non mi sono pentito:eek: :eek:

giulibar

Saetta
18-02-2007, 18:50
Ho un dubbio......
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!

Per una quota mooolto rilevante del Forum sicuramente sì :lol:

Per una quota estrememente irrilevante del luogo di cui sopra, sicuramente no ;)

Indovina cos'ho fatto io ? :rolleyes:

E ora....:happy1: sotto con il solito film :cool:

walter54it
18-02-2007, 19:05
.... e falla questa PIRLATA !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nossa
18-02-2007, 19:12
E falla....:)

Madcat
18-02-2007, 19:12
Inutile dirti che dipende da quello che ci vuoi fare con la moto...

...dipende molto di più da quale ti piace di più!!

Ti posso solo dire che io con la RT sto benissimo...

RICCA
18-02-2007, 19:14
Io l'ho fatta la pirlata: da GS a RT.
Ma tempo 6 mesi ho subito rimediato.............

GS forever:eek:

IMHO

Biff
18-02-2007, 19:16
Ho un dubbio......
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!

Quello che puoi fare con l'RT lo fai anche con il GS,quello che fai con il GS non lo farai con l'RT ;)

gpepe
18-02-2007, 19:19
...quoto Salvo...se ti piace l' off lascia stare così....io sono di parte ho RT da molti anni dal 1100 fino al 1200 attuale....ioperò per l' off ho un vecchio TT che mi da parecchio gusto...:eek:

walter54it
18-02-2007, 19:19
Oggi 390 Km con consorte, qualche bagaglio e mega attrezzatura fotografica al seguito. Prima uscita "discreta" dell'anno.
Arrivati a casa domando alla dolce metà (... purtroppo non più una ragazzina :mad: ): sei stanca ?
Risposta: se vuoi ripartiamo subito !!!! :rolleyes:

Giuro ... non è una palla :)

Grande RT (1200 ... soprattutto ... estetica a parte) :D :D :D

P.S. .... neppure io ero stanco :lol: :lol: :lol:

gpepe
18-02-2007, 19:27
Oggi 390 Km con consorte, qualche bagaglio e mega attrezzatura fotografica al seguito. Prima uscita "discreta" dell'anno.
Arrivati a casa domando alla dolce metà (... purtroppo non più una ragazzina :mad: ): sei stanca ?

..la mia si è cibata tappe di 750 km senza batter ciglio....grandissima RT..;)

Biff
18-02-2007, 19:34
..la mia si è cibata tappe di 750 km senza batter ciglio....grandissima RT..;)

secondo me e' questione di avere degli zainetti fantastici :D ;)

gpepe
18-02-2007, 19:36

...l'hai detto....non si ferma mai...e dire che siamo tutti e due over..50....:D :D

teo.cost
18-02-2007, 19:39
fai offroad?no?prenditi l'rt!
fai off.. 10minuti in un anno?prenditi l'rt!

ilo
18-02-2007, 19:57
:eek: Faresti Benissimo!:eek:

Saetta
18-02-2007, 19:57

Sarà pure :D

Però fatti la stessa tirata con una bellissima naked con la sella in solido tek (teak in english :lol: ), poi registriamo le impressioni dello zainetto :mad: ( e le tue :lol: )

novantottoottani
18-02-2007, 20:08
Esagera e vai di k1200gt................consiglio di parte,ma,dopo quella,nulla ti sembrerà come prima...................

Saetta
18-02-2007, 20:15
Esagera e vai di k1200gt................consiglio di parte,ma,dopo quella,nulla ti sembrerà come prima...................

Secondo tempo :happy1: , però ho come l'impressione di aver già visto questo film :rolleyes: , mah :lol:

novantottoottani
18-02-2007, 20:18
Secondo tempo :happy1: , però ho come l'impressione di aver già visto questo film :rolleyes: , mah :lol:
E' un capolavoro,sarà proiettato molte volte sulle varie reti...............

Davide
18-02-2007, 20:19
Bello questo post :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
Saetta hai le patatine ?

Saetta
18-02-2007, 20:21
Bello questo post :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
Saetta hai le patatine ?

Patatine e noccioline, però a quest'ora un bel prosecchino ci starebbe proprio bene :-p

modmax
18-02-2007, 20:22
Mah nn capisco proprio perchè uno deve aver paura a cambiare il GS, nn è poi questo il posto in cui chiederlo visto che il 90% degli utenti ha un GS.

Prendi l'RT, è un gran moto, e soprattutto nn ha il motore depotenziato. ;)

dan
18-02-2007, 20:25
E' un capolavoro,sarà proiettato molte volte sulle varie reti...............
Io sono passato dal gs 1150 all'RT 1200....una favola!!!!! Ora mi è entrata nell'occhio la k1200gt......com'è, com'è????

novantottoottani
18-02-2007, 20:32
Cerca sul forum,molto è già stato detto.....ma basta una prova....per firmare il contratto...

vadocomeundiavolo
18-02-2007, 20:40

a me e' successo lo stesso con il GS, boo!
che vuol dire?

vadocomeundiavolo
18-02-2007, 20:41
ah,dimenticavo un particolare ,i 390 km erano in OFF.

slow_ahead
18-02-2007, 21:04
Ciao Pilon, come stai?

Ottima e bellissima, l'RT ...

Credo che sara' la mia scelta quando vendero' il GS...

frezy
18-02-2007, 21:24
R 1200 RT e viaggi in Business Class

c.p.2
18-02-2007, 23:19

:lol: :lol: sono di parte e non ti dirò quanto sopra, ma credo che entri nell'ordine delle cose che uno nella vita debba provare il meglio che esiste.:blob: :blob:
Se proprio vuoi restare nell'anonimato e nella massa rt o gs..... è uguale :lol: :lol: :lol:

:happy1:

intruso
19-02-2007, 00:00
la differnza fondamentale tra una stradale rt - fjr-pan .....
e un gs
è che con il gs non guardi nemmeno dove metti le ruote
buche toppe tombini .....
macchina tutto senza il minimo problema , e la stragande maggioranza delle nostre strade .......
se invece fai prevalentemente viaggi lunghi rt , anche se personalmente
con cambierei il gs con nessuna altra moto ( p.s ho avuto sia l'fjr che l'rt)

ipotenus
19-02-2007, 00:08
Ho un dubbio......
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!

:mad:

Premesso che sono utente RT da ormai 3 serie e che questo non mi impedisce di apprezzare il GS (ma resto dove sono), la domanda che ti devi fare è:
Perchè dovrei cambiare il GS? Che cosa ha questa moto che non fa per me?

Solo dopo che ti sarai risposto potrai tornare da noi ponendoci delle domande un po' più "circostanziate", anche perchè, non ti offendere, così come l'hai posta, rischi di passare da Pirla comunque ...

pilon
19-02-2007, 09:08
Ciao Pilon, come stai?

Ottima e bellissima, l'RT ...

Credo che sara' la mia scelta quando vendero' il GS...

Ringrazio tutti per le risposte, in settimana
farò la scelta.
Ciao slow,arrivederci al prossimo
pezzo di focaccia.
Saluto tutti.
Ciao.

Ilcontez
19-02-2007, 10:22
valuta anche di passare all'ADV, io vengo dall'RT1150, GS1200 ed ora 1200 ADV. L'evoluzione della specie..ciao

TANK
19-02-2007, 10:42
IO ho fatto il seguente cammino: GS-RT-GS. Son felice di averlo fatto, ma ora sto bene cosi'.

polso
19-02-2007, 11:49
Ho un dubbio......
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!
appena fatto....la PIRLATA é stata non farlo prima !!!!!

Lamps !

walter54it
19-02-2007, 18:56
a me e' successo lo stesso con il GS, boo!
che vuol dire?

Complimenti !!! Hai anche tu un ottimo zainetto (e quella è la nostra grande fortuna :eek: ). Comunque la moto "ideale" per ciascuno di noi ha moltissime variabili.
Sarò un blasfemo ma preferisco di molto per es. la RT alla K1200LT con la quale ho percorso 20.000 Km. prima di ritornare al boxer. Stanca meno nonostante la "poltrona" della K (... considerazione del tutto personale).

Ti assicuro che non volevo "assolutamente" screditare in alcun modo il GS :!:
Con la RT 390 Km. in OFF .... assolutamente non li fai :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
19-02-2007, 19:41
GS 1200-->RT 1200
E' lo stesso percorso che io mi accingo a fare.....
;)

Biff
19-02-2007, 20:16
GS 1200-->RT 1200
E' lo stesso percorso che io mi accingo a fare.....
;)

noooooooo non ti vedo proprio su uno scuterone :lol: :lol: :lol:

come fai poi ad arrivare al costapiana quest'anno?:confused:

Pier_il_polso
19-02-2007, 20:29
noooooooo non ti vedo proprio su uno scuterone :lol: :lol: :lol:

come fai poi ad arrivare al costapiana quest'anno?:confused:

Ci arrivo, ci arrivo, fidati :lol: :lol: :)
Sono stanco del GS 1200, ci ho fatto 100.000 km, eppoi non sopporto quelli che ce l' hanno :lol: :lol: :lol:

Madcat
19-02-2007, 21:48
tranne quando noi usciamo in off !!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...dammi tempo...

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ankorags
19-02-2007, 22:15
Ho un dubbio......
faccio una " PIRLATA "?.
BO!!!!!!!

Ciao pilon, mi sono permesso di guardare quanti anni hai :) e se hai questo desiderio non posso che condividerlo con Te ;)

L'RT è sicuramente una gran moto, ma x me è inutile comprarla da "giovani", no che te sei vecchio figuriamoci, ma x me è meglio avere una moto spartana fino all'età della ragione :lol: e poi prendersi una moto da "pensionati" come l'RT all'età adeguata ;)

Io, se continuerò ad andare in moto fino alla tua età, l'RT me la compro nel 2026....praticamente quando vado in pensione :lol: in tutti i sensi!!!

Poi è logico, che se uno ha avuto già diversi GS e vuole cambiare genere, la moto turistica se la prende molto prima.....e poi non possiamo avere tutti gli stessi gusti, c'è chi ha da sempre moto turistiche e si trova benissimo!!!

Se il cambio con l'RT è un Tuo desiderio.....ammazza la :arrow:

http://img517.imageshack.us/img517/989/mukkina1gf.gif

pilon
20-02-2007, 08:28
valuta anche di passare all'ADV, io vengo dall'RT1150, GS1200 ed ora 1200 ADV. L'evoluzione della specie..ciao

La 1200 ADV la prenderei volentieri
ma è questione di cm.......
Ciao.

pilon
20-02-2007, 08:46
Ciao pilon, mi sono permesso di guardare quanti anni hai :) e se hai questo desiderio non posso che condividerlo con Te ;)

L'RT è sicuramente una gran moto, ma x me è inutile comprarla da "giovani", no che te sei vecchio figuriamoci, ma x me è meglio avere una moto spartana fino all'età della ragione :lol: e poi prendersi una moto da "pensionati" come l'RT all'età adeguata ;)

Io, se continuerò ad andare in moto fino alla tua età, l'RT me la compro nel 2026....praticamente quando vado in pensione :lol: in tutti i sensi!!!

Poi è logico, che se uno ha avuto già diversi GS e vuole cambiare genere, la moto turistica se la prende molto prima.....e poi non possiamo avere tutti gli stessi gusti, c'è chi ha da sempre moto turistiche e si trova benissimo!!!

Se il cambio con l'RT è un Tuo desiderio.....ammazza la :arrow:

http://img517.imageshack.us/img517/989/mukkina1gf.gif

Dopo una quindicina di moto di tutte le marche,
modelli sportivi e non,per fare il turista "BRILLANTE "
ho preso il GS.
Sabato scorso ho accompagnato un amico
a vedere la K 1200 GT che prenderà e da li e
nato il dubbio che la moglie sulla RT è più comoda.
Ciao.

dm_mi
20-02-2007, 10:11
k better than R

TANK
20-02-2007, 10:14
k better than R

dissento profondamente

Sty64
20-02-2007, 11:12
Età a parte, il GS mi ha dato alte soddisfazioni (il 1150). Ma nei lunghi viaggi il confort e la protezione areodinamica dell RT sono impagabili:eek: :eek: . Niente a che vedere con il GS.

Chiaro non vai sui marciapiedi o sugli sterrati. Ma ti capita spesso?

Per quanto riguarda la k1200gt, l'ho provata e mi è sembrata meno confortevole della rt

ipotenus
20-02-2007, 22:19

Che tristezza ... :(

Pensavo che questo discorso fosse ormai desueto, ma qualche nostalgico vedo che c'è sempre.

La confusione è tra vecchiaia e maturità, come se le due cose fossero collegate.
Beh, ho cominciato a guidare mezzi a 2 ruote quando avevo 12/13 anni, e da quando ho compiuto i 30, guido l'RT (ora ne ho 43 e questa è la terza).

Non ho una famiglia che non siano i miei genitori, vivo da solo, sono libero professionista e lavoro nel mio studio con i miei orari. Conduco un'esistenza non fuori dagli schemi, ma secondo i miei schemi.
Ho i miei problemi, come tutti.
La moto non è la mia unica passione, semmai una delle (perchè limitarsi?).

Guido una RT, ma quando esco a fare un giro con altri motociclisti, spesso mi imbatto in attempati GSissiti, tutti protesi nell'apparire ciò che non sono, quasi a sperare che la moto gli regali una nuova vita.

L'RT è una moto da vecchi?
E' come dire che il GS è una moto per chi non vuole sembrarlo.

Tu per cosa vuoi spendere quasi 20.000 €, per un mezzo che ti soddisfi come motociclista o per un oggetto che aiuti il facilone di turno a metterti un'etichetta?

Sty64
21-02-2007, 00:19

Pensavo che questo discorso fosse ormai desueto, ma qualche nostalgico vedo che c'è sempre.

La confusione è tra vecchiaia e maturità, come se le due cose fossero collegate.
Beh, ho cominciato a guidare mezzi a 2 ruote quando avevo 12/13 anni, e da quando ho compiuto i 30, guido l'RT (ora ne ho 43 e questa è la terza).

Non ho una famiglia che non siano i miei genitori, vivo da solo, sono libero professionista e lavoro nel mio studio con i miei orari. Conduco un'esistenza non fuori dagli schemi, ma secondo i miei schemi.

Guido una RT, ma quando esco a fare un giro con altri motociclisti, spesso mi imbatto in attempati GSissiti, tutti protesi nell'apparire ciò che non sono, quasi a sperare che la moto gli regali una nuova vita.

Tu per cosa vuoi spendere quasi 20.000 €, per un mezzo che ti soddisfi come motociclista o per un oggetto che aiuti il facilone di turno a metterti un'etichetta?
Pensiero duro da accettare ma dopo 3 rt 1 gs 1 e 1 montauk a 42 anni non posso che pensarla come te:D :D :D . Viva la sincerità:cool: :cool:

TANK
21-02-2007, 09:17
Questione di gusti.
Secondo me sono due grandi moto. Ma la Adventure, per quelli che son cresciuti negli anni d' oro della Dakar, ha un fascino irresistibile.
Pure io mi son fatto stregare, e dopo GS ed RT son riapprodato felicemente alla GS ADV. Non e' escluso che ripassi alla RT, magari quando uscira' la nuova (1300 cc???).

pilon
21-02-2007, 09:19

Sono perfettamente d'accordo e se alla mia età
ho preso il GS è perchè mi piace e non certo
per vanità.

macfranz5
21-02-2007, 15:08
Quoto ipotenus.

Avevo il GS ora ho l'RT, sono contento e tanto mi basta. Dei giudizi degli altri poco mi importa.

Franz

TANK
21-02-2007, 15:10
Quoto ipotenus.

Avevo il GS ora ho l'RT, sono contento e tanto mi basta. Dei giudizi degli altri poco mi importa.

Franz

...un po' come il grande capo estikaatzi