Visualizza la versione completa : Complimenti al BMW Motorrad Club Palermo
Barney Panofsky
18-02-2007, 09:36
Una home page fenomenale su 'casa mia'... :D
http://www.bmwmotorradclubpalermo.it/
che merita un applauso e che nonostante le tre ore di sonno, mi ha fatto risvegliare con il sorriso :D :D
PS Anche se ormai mi sono stabilito a Roma, credo che mi iscriverò a Palermo per puro campanilismo rosanero :eek:
Piripicchio
18-02-2007, 09:59
apperò, bellissima foto! ;)
...ovviamente a completare il tutto c'è come protagonista una vera bmw :lol:
Motorrad56
18-02-2007, 12:30
Lo scorcio di costa è quello del lato ovest (isola delle femmine-punta raisi).
La foto è stata fatta a Montagnalonga?
marcoexa
18-02-2007, 12:31
indovinato!!!:D
A volte i Palermitani si distinguono... avendo in casa 2 catanesi non poteva essere altrimenti... si respira aria salubre... e così il corpo e la mente ne traggono beneficio... l'ossigenazione aumenta, e l'anidride carbonica si riduce... :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
18-02-2007, 14:40
preciso ( al di la della sterile polemica sul mercatino ) ;) .... affermo ;)
stupenda foto !!! .......... complimenti ;)
Paul Pettone
18-02-2007, 15:13
....... e io che pensavo ti avessero definitivamente radiato dall'albo...... :lol: :lol:
PS Anche se ormai mi sono stabilito a Roma, credo che mi iscriverò a Palermo per puro campanilismo rosanero :eek:
Davvero.....???
Buono a sapersi, troverai la testa del cavallo al solito posto!!! :lol:
PS. Bella davvero la foto!!!!
Barney Panofsky
18-02-2007, 18:11
caso mai di una mucca... :lol: :lol: :lol: :lol:
Hahahahah, davvero!
Dovete sapere che all'Elika romana c'è una tradizione collaudata sin dai tempi della banda della Magliana: testa di cavallo sotto le lenzuola nel lettone di casa. Un avvertimento "nostrano" importato nella capitale :lol: :lol:
Jorge, detto "Il turco" è maestro in questo settore.
abii.ne.viderem
18-02-2007, 18:13
Sigh... che bellezza... L'unico mare che vedo io è grigio e ha la consistenza dell'asfalto e del cemento... :( :( :(
Hahahahah, davvero!
Dovete sapere che all'Elika romana c'è una tradizione collaudata sin dai tempi della banda della Magliana: testa di cavallo sotto le lenzuola nel lettone di casa. Un avvertimento "nostrano" importato nella capitale :lol: :lol:
Jorge, detto "Il turco" è maestro in questo settore.
Come ogni comunità evoluta, siamo sempre pronti ad apprendere e far nostre le buone tradizioni!!! :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
18-02-2007, 18:18
C'è anche un simpatico gadget...
http://club.giovani.it/elmanco/item/peluche-a-forma-di-testa-mozzata-di-cavallo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |