Visualizza la versione completa : Per i rimasti e gli amanti della 1150 R
http://www.youtube.com/watch?v=y5YJcAe2VSM
Se già postato mi scuso.
briscola
16-02-2007, 18:57
ti è rimasta nel cuore dillo!!!!!
la st non è la tua moto ma la R!:lol:
Un grazie di cuore a Modmax per questo gradito regalo
un omaggio a una moto che mi è e rimarra sempre nel cuore.
gigi
Zio Erwin
16-02-2007, 21:46
Bei ricordi.....
Era un pò una moto da bulicci.....:eek:
Però era bellissima......:D
In compenso quella nuova va da paura......:rolleyes:
Se già postato mi scuso.
grande mod! :D :D :D
L'Emarginato
17-02-2007, 09:25
[URL]Se già postato mi scuso.
Bellissimo!
E si, simao i rimasti della R.
Dopo di noi il diluvio...
E fra un poco.....anche xenonati....ops mi è sfuggito....
Piripicchio
17-02-2007, 10:41
è una moto dalla linea BELLISSIMA e INSUPERABILE!
non penso ci sarà mai una BMW piu BMW della eRRe 1150, mi vengono i brividi a pensare che c'è gente che ha venduto questa meraviglia per pigliarsi un anonima R1200R :(
...............
E fra un poco.....anche xenonati......
Io posso dirlo, tu non ancora! :lol:
:eek::eek:
...che moto!!
:eek::eek:
L'Emarginato
17-02-2007, 22:20
Sai che ti dico, io mi faccio spedire il tutto, non aspetto il 26, non c'è la faccio.
La :arrow: momentaneamente sopita è cresciuta a livello di king kong!!!
XENON!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
pidienne
17-02-2007, 22:55
che moto fantastica... conservo ancora nel cuore il ricordo della mia 'nerina'! :!: :D
etyenne11
17-02-2007, 22:57
OH OH...MI è SEMBLATO DI AVELE VISTO UNA SCIMMIA :arrow: ...scusate ma...mi sembra di capire che siete riusciti a trovare il modo di montare gli xenon sulla RR??? :arrow: :arrow: cioè a trovare il posto dove mettere le centraline??? :arrow: :arrow: :arrow: REEEEEEEEEEEB se è vero... mi riparte la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: che ho da oltre un'anno (e con un kit xenon in mano :mad: :mad: :mad: ) e che pensavo di dover mettere a letto!!! DITEMI CHE è VEROOOO!!!:lol: :lol: :lol: PS:che gran bella presentazione...mentre la guardavo...nonostante il fatto di averla in garage, mi son trovato a rinnamorarmi ancora della mia moto... ...:eek: :eek: :eek: CHE SPETTACOLO :D :D :D
L'Emarginato
17-02-2007, 23:15
DITEMI CHE è VEROOOO!!!:lol: :lol: :lol: PS:che
E' verissimo, ho pure le foto ma lascio a Rebb l'onore.
Io settimana prossima sarò il due, anche se a lui la scimmia l'ho messa io, dopo essermela beccata avendone parlato con Brusca.
E' tutto molto più semplice di quanto non si creda ed il risultato è fantastico.
Io l'ho preso e mi arriverà il 26, ma faccio il salto mortale e lo anticipo, perchè dopo essere stato oggi da Rebb, ho capito che non c'è nè!!!!
Se ti serve mano, chiedere aiuto, noi aiutare!
Io sono la mente e Rebb è il braccio ;)
Una cosa brutta assai è il lampeggio, che di fatto è assente, non ridotto o altro, ma proprio inefficace e forse questo era il problema avanzato da Bi-power nel thread dove poi non ha dato altre info.
Comunque per come illumina il problema non si pone, lui ha una 4500, io ho preso una 6000.
saluto
Se già postato mi scuso.
bella info, grazie mod.
ps: adesso però sono da scaricare sul cell !!
etyenne11
18-02-2007, 00:48
Se ti serve mano, chiedere aiuto, noi aiutare!
Io sono la mente e Rebb è il braccio ;)
Una cosa brutta assai è il lampeggio, che di fatto è assente, non ridotto o altro, ma proprio inefficace e forse questo era il problema avanzato da Bi-power nel thread dove poi non ha dato altre info.
Comunque per come illumina il problema non si pone, lui ha una 4500, io ho preso una 6000.
saluto
RIPARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: aspetto le foto e info su come funzia!!!!
fra qualche ora, concedetemi il meritato riposo, posterò le foto del lavoro fatto!
1.a ERRE con impianto XENON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco quà..............................
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=108681
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |