Visualizza la versione completa : Bugatti Veyron a 407 Kmh!!!!
I M P R E S S I O N A N T E:rolleyes: :rolleyes:
http://www.metacafe.com/watch/422697/bugatti_veyron_on_top_gear/
Calidreaming
16-02-2007, 18:16
minkia ce l'han fatta alla fine ;) è veramente una bestia della mad......@ :D
Però continuo a preferire la Countach o una ford shelby GT ... ;)
Berghemrrader
16-02-2007, 18:22
Ma quanto è lungo 'sto rettilineo?
A 400Kmh per quei minuti è un'autostrada, altro che circuito VW...
In ogni caso giova dire, prima che vi precipitiate tutti ad ordinarla, che la Veyron è stata costellata da una infinità di problemi di messa a punto prima della messa in vendita. Per lo smaltimento del calore prodotto prima, poi per la affidabilità di molti componenti, tanto che in VW si sono chiesti più volte se andare avanti o buttare tutto (fonte: 4ruote).
Ovviamente sono daccordo con Cali, una Diablo, una Ferrari o una Porsche RS3 sono infinitamente più belle e magari ci puoi andare in giro un pò più spesso.
Urca ... :rolleyes: .... già a 300 con un volante in mano una tre corsie si fa strettina .... ;) ... non immagino a 400 !! :rolleyes:
Di impressionante, c'è sopratutto il prezzo :lol:
Avrà anche avuto più di un problema in fase di costruzione e sviluppo ma è davvero IMPRESSIONANTE!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Piripicchio
17-02-2007, 10:49
era sconvolto anche il pilota... per averlo scelto un bel po di esperienza ce l'aveva sto tizo... eppure era decisamente scosso!
Gianby_motopass
17-02-2007, 10:50
400 km/h in tutto relax,però!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ih ih ih si vedeva il terrore nei suoi occhi....forse sa che non hanno risolto tutti i problemini...:lol: :lol: :lol:
Veramente impressionante!! :rolleyes::rolleyes:
...ma è una pista con 50km di rettilineo?? :confused:
absolute beginner
17-02-2007, 16:28
Il buon James May "The slowest man in the world" ha voluto smentire il suo soprannome...:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti credo che era preoccupato... Richard Hammond (un altro dei 3 conduttori di Top Gear) a settembre ha rischiato di lasciarci le penne in un test simile... Guidava una vettura da record (motorizzata con un reattore) quando gli è esplosa una gomma ed è volato fuori pista a 500 km/h...:rolleyes:
Tra l'altro questo è il motivo per il quale Top Gear quest'anno è iniziato a fine gennaio...
Lamps!
accidenti veramente impressionante :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La velocita' massima?
Basta vedere il contachilometri!
Flying*D
18-02-2007, 20:26
Ma quanto è lungo 'sto rettilineo?
A 400Kmh per quei minuti è un'autostrada, altro che circuito VW...
Ho visto l'episodio un paio di settimane fa , se non sbaglio 16 km di rettilineo..;)
Ma c'è l'incentivo statale se do' indietro la mia Golf diesel? :rolleyes: :rolleyes:
The Duck
19-02-2007, 12:57
Divertente quando dice che a quella velocità (400km/h) le gomme durano solamente 15 minuti, perfortuna la benzina ne dura solamente 12!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque io ci metteri il metano!!!!
Ho visto l'episodio un paio di settimane fa , se non sbaglio 16 km di rettilineo..;)
un tantino pochi visto che a 400kmh percorri quasi 7km in un minuto...
Compliments....
bella prova del c@zzo....
miliardi spesi per buttare una macchina a 400 su un circuito....
a che serve? non mi vengano a dire per il prestigio tecnologico che ha avuto più problemi quel cassone del GS 1200 :lol: ..........
Flying*D
19-02-2007, 18:00
forse erano 16 miglia....:-o
chimico01
19-02-2007, 20:38
Beh mica è detto che ha raggiunto la velocità massima nel tempo del filmato. In post-produzione così come si può riassumere, si può allungare ;)
Fra l'altro usciva dalla curva a più di 200 km/h.....per cui ci può pure stare....
Paolo Grandi
19-02-2007, 21:13
Un applauso se lo meritano :D :D :D
Poi bisognerà vedere se, una volta spenta, riusciranno a rimetterla in moto :lol: :lol: :lol:
Lamborghini forever :D :D :D
Beh mica è detto che ha raggiunto la velocità massima nel tempo del filmato. In post-produzione così come si può riassumere, si può allungare ;)
Fra l'altro usciva dalla curva a più di 200 km/h.....per cui ci può pure stare....
è vero usciva dalla curva a 200km/h ma a 400 c'è stato un bel pò...forse la spiegazione sta nel montaggio....fatto sta che io mi sarei ca@ato addosso :lol: :lol: :lol:...chissà quanto ci ha messo a frenare...
a che serve?
I'm from Romania :rolleyes:and believe it or not, one of my neighbours has one just like in the vid... Can u believe it??? It s the only one in the eastern europe and it is magnificent. Just standing near to it makes your body tremble with joy... I can't tell u the felling... TOP GEAR RULZ
reply (http://www.quellidellelica.com/vbforum/)
by babanu, 17th, February
:-o:-o:-o:-o:-o:-o
fede_sv1000s
20-02-2007, 00:13
la Veyron è stata costellata da una infinità di problemi di messa a punto prima della messa in vendita.
ah... per fortuna che l'hai detto! avevo già l'assegno in mano....;)
fede_sv1000s
20-02-2007, 00:15
Compliments....
bella prova del c@zzo....
a che serve? non mi vengano a dire per il prestigio tecnologico che ha avuto più problemi quel cassone del GS 1200 :lol: ..........
beh sicuramente a me è servito molto! prima avevo solo qualche perplesità, ora ho la prova che il gs 1200 è un cassone!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |