PDA

Visualizza la versione completa : nuovo TMAX!!! lusso... elite... stile...

barbasma
16-02-2007, 14:57
in tre nuove versioni.

TMAX ABS:( :( :( :( :(

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/TMax/tmax500.jsp

TMax 500/ABS - Lusso e performace d'élite
TMax è la sintesi di due mondi fantastici - il lusso e la comodità degli scooter da una parte, le prestazioni e il divertimento propri delle moto dall'altra. Equipaggiato da un bicilindrico automatico a iniezione da 500cc, TMax ti soprende con un'accelerazione che mai avresti pensato possibile per un maxiscooter. Apprezzabili le soluzioni adottate per la ciclistica, tra le quali i tre dischi dell'impianto frenante e l'impostazione sportiva delle sospensioni, che assicurano una maneggevolezza straordinaria. Tutto senza sacrificare la praticità: estrema protezione dagli agenti atmosferici, sontuosa sella e ampio spazio sottosella per il casco. Disponibile anche in versione ABS.

BLACK MAX

Black Max - Edizione limitata per piloti che tengono allo stile:D :D
E' il massimo per performance e ricercatezze. Black Max è in tutto e per tutto un TMax, capace delle stesse accelerazioni e comfort di guida, sia che lo si utilizzi in città o per lunghi viaggi. Ma Black Max non è uguale a nessun altro Tmax, con la sua esclusiva livrea in nero opaco. Altri dettagli completano il suo look raffinato, come i cerchi in lega lavorati a macchina, il telaio canna di fucile, i fianchetti speciali, le pinze silver, la sella nera impunturata di rosso. Black Max, quando è questione di stile.:D :D

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/TMax/XP500SP.jsp

video

http://yamahavideo.lulop.com/player.php/7196/01

NIGHT MAX

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/TMax/nightmax.jsp

Night Max - Tutto TMax e in più l'esclusiva di un'edizione limitata:-o
Le prestazioni del bicilindrico e lo stile del colore blu notte, Night Max è un'edizione che si distingue per l'eleganza. Night Max è un TMax, lo stresso motore brillante e la stessa ciclistica di impostazione sportiva, arricchito di dettagli particolari, come i cerchi in lega lavorati a macchina, il telaio silver, le pinze silver, la sella nei due toni abbinati in pelle blu e nero. Night Max - perchè per qualcuno, si sa, la forma è sostanza.:!:

The Duck
16-02-2007, 14:59
Uno scuterone da bar per veri dentisti, finalmente un'alternativa all'ADV!!!!:D :D :D :D :D :D

barbasma
16-02-2007, 15:01
io se avessi una BMW lo permuterei subito.

senza neanche pensarci.

ma siamo pazzi?

stile...elite...esclusiva...queste sono le cose che contano.

una bmw sarà mica esclusiva... ce l'hanno cani e porci.

Uto
16-02-2007, 15:02
o'ssignore:(

un ex tk
16-02-2007, 15:03
Sono state presentate 8 mesi fa.....;)

Ho il primo modello (quello di 5 anni fa...) in garage...non lo vendo, non ho il coraggio...rimane una pietra miliare nella storia degli scooter...:D ogni tanto ci vado e ne ho la conferma....

Scusate dimenticavo....sono un dentista fighetto...:mad: :confused: naturalmente con il GS1200.

guglemonster
16-02-2007, 15:07
http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=1318

arghhhhhhhhhhhhhhhh c'è anche la vigliac edition
haahhahahahahahahhaha

silversurfer
16-02-2007, 15:07
Sono state presentate 8 mesi fa.....;)

Scusate dimenticavo....sono un dentista fighetto...:mad: :confused: naturalmente con il GS1200.

Strano, li ho sempre denigrati, ma da quando conosco QDE e certi cacacaz...
i dentisti fighetti mi sono diventati improvvisamente molto ma molto simpatici :lol:

Goemon
16-02-2007, 15:09
.. e non solo..... e' pure da maiali......

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

barbasma
16-02-2007, 15:10
comunque rimane ancora adesso lo sputer più bello.

ma secondo me appena esce il GILERA GP.. ci sarà la corsa.

barbasma
16-02-2007, 15:11
.. e non solo..... e' pure da maiali......

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

:D :D :D :D

silversurfer
16-02-2007, 15:12
Per gli smanettoni c'è anche il trofeomaxiscooter:

http://www.trofeomaxiscooter.it/foto/2006_07_09/03.jpg

www.trofeomaxiscooter.it

Piripicchio
certo che ne hanno di coraggio per scrivere certe cose su una merda dueruote come quella :(

dado

http://www.tmaxclub.it/forum/phpbb2/index.php

Ti sei già iscritto? :confused: :lol:

Goemon
bicilindrico e' bicilindrico
ci vanno in tunisia
.....
Vigliac sta mica preparando un corso apposta?
no perche' la domanda di mercato c'e' di sicuro..... un bel T-Max tassellato!:rolleyes:

Piripicchio
16-02-2007, 15:15
no perche' la domanda di mercato c'e' di sicuro..... un bel T-Max tassellato!:rolleyes:
potrebbe competere con il GS1200 di sicuro e non saprei quale sia meglio :lol:

uccio
16-02-2007, 15:15
finalmente hanno capito anche loro che le paroline magiche "edizione limitata" a corredo di un modello con qualche cazzatina in più sono musica per le orecchie di ogni dentista che si rispetti.
Poi un conto era l'adv de fero... un conto è sto coso

barbasma
16-02-2007, 15:16
un TMAX le piste africane le fa senza problemi.;)

Goemon
16-02-2007, 15:18
potrebbe competere con il GS1200 di sicuro e non saprei quale sia meglio :lol:

almeno a una delle due si possono mettere delle belle forche!!!!!!;)

Muttley
16-02-2007, 15:19
Aspettate esca questo a magggio....

http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1215/1a.jpg

http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1215

silversurfer
16-02-2007, 15:19
certo che ne hanno di coraggio per scrivere certe cose su una merda dueruote come quella :(

E' proprio necessario usare queste terminologie?

Magari qualcuno che ce l'ha potrebbe, chissà perchè, sentirsi un pò offeso.

barbasma
16-02-2007, 15:21
io ne voglio uno da usare alla randamaratona.

e mica scherzo.

scommetto che mi stanco la metà e vado uguale.

Muttley
16-02-2007, 15:22
Altro articolo http://www.motorbox.com/8434.html

guglemonster
16-02-2007, 15:23

già, invece qUELLI col 1200 sono abituati e ci mettono una pietra sopra.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

El Gringo
16-02-2007, 15:29
ma cosa cacchio vi fumate? la lana di vetro degli scarichi delle moto????
:( :(

Piripicchio
16-02-2007, 15:29
dici che un possessore di T-max se io lo paragono con un GS1200 si puo anche offendere?
beh... in effetti :lol:

barbasma
16-02-2007, 15:30
ueh... qui si parla di sputer.

se volete azzannarvi sulle veniali differenze tra due rottami provenienti dalla stessa casa madre... andate da un'altra parte.

uccio
16-02-2007, 15:31

infatti ti dò ragione... sono molto peggio i rimbambiti che vanno in ufficio con il gs adv con il tris di borse montate e pure il navigatore :homework:
il t-max, a parte il fatto che è uno scooter, ha solo qualità

Piripicchio
16-02-2007, 15:33
il t-max, a parte il fatto che è uno scooter, ha solo qualità
e costa come una moto :rolleyes:

barbasma
16-02-2007, 15:34
l'UNICO problema di questi sputeroni... è il consumo benza.

bevono come delle sportive.:mad: :mad: :mad:

ma in città sono una vera figata... scordatevi di smanettare con la frizione... di cambiare... di avere le ginocchia all'aria.... di dover usare stivaloni...

io non ho uno sputer... ma le volte che me l'hanno prestato per girarci in città... mi chiedo a cosa servano gli altri veicoli con le marce.

silversurfer
16-02-2007, 15:34
dici che un possessore di T-max se io lo paragono con un GS1200 si puo anche offendere?

No, dico che scrivere: "una merda dueruote", indipendentemente da quale sia il motivo del contendere, non lo trovo molto corretto.

uccio
16-02-2007, 15:35
e pure i tagliandi sono cari... ma se andiamo oltre il concetto che scooter=merda, ci sono solo aspetti positivi.... è veloce, agile, nel sottosella ci sta la spesa, è comodo..
io sono all'antitesi di questi concetti ma si sa che i Motociclisti sono strani

Muttley
16-02-2007, 15:37
Hahahahhahaha Barba, ti ci vedo a fare lo sborone a Bormio con questo....:lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1190/2a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1190/3a.jpg

Offri tu al Caffè Mozart??????

diego@
16-02-2007, 15:38
a parte i gusti personali.. io trovo che sia il miglior sputer in circolazione, black con abs sarebbe il massimo.... poi se vado in ambulatorio con l'ADV con il tris di borse e il navigatore..... ma saranno c@@@i miei...;) ;)

barbasma
16-02-2007, 15:39
X muttley

tu giramene uno da provare.

e poi vedi.

vado a provarlo ai laghi di cancano.

barbasma
16-02-2007, 15:40
e pure i tagliandi sono cari... ma se andiamo oltre il concetto che scooter=merda, ci sono solo aspetti positivi.... è veloce, agile, nel sottosella ci sta la spesa, è comodo..
io sono all'antitesi di questi concetti ma si sa che i Motociclisti sono strani

insomma è una RT automatica e con le ruote piccole.

anzi nel traffico è più snello e lo parcheggi meglio.

diciamolo pure.;)

Muttley
16-02-2007, 15:40
X muttley

tu giramene uno da provare.

e poi vedi.

vado a provarlo ai laghi di cancano.

Secondo me ci si diverte da matti....

uccio
16-02-2007, 15:43
beh, ma siamo noi motociclisti che viviamo male perchè abbiamo degli ideali o dei preconcetti sui cui non transigiamo.... barba tu fino a un anno fa eri così... ma, mettendomi nei panni di un altro, non vedo perchè dovrei portarmi in giro per milano 250 kg di ghisa e sfrizionare come un maledetto.. quando faccio tutto "meglio" con questo coso

barbasma
16-02-2007, 15:45
beh divertirsi... non so come reagisce quella doppia ruota sullo sterrato.

barbasma
16-02-2007, 15:47
x uccio

io adoro le moto spartane e snelle... secondo me la moto ormai è solo MONO... già bicilindrica è eccessiva... anche perchè le bicilindriche moderne sono potentissime... ma pesanti... mentre i mono ormai sono arrivati a pesi e potenze assolutamente validi per farci di tutto.

vedere il KTM690... oltre 60cv... 200kmh...

la faccenda è che quando uno guarda all'utilizzo che fa di una due ruote... il 99% del tempo... scopre che se avesse uno sputer... farebbe le stesse cose.

Muttley
16-02-2007, 15:54
beh divertirsi... non so come reagisce quella doppia ruota sullo sterrato.

Secondo me tiene bene e derapa dietro in sicurezza...

r11r
16-02-2007, 16:18
lo scooter è nettamente più comodo e facile di una moto, è nettamente meno affascinante e non gode della massima simpatia perchè spesso lo vedi zigzagare nel traffico non curante delle norme ed anche perchè, chi ha speso il doppio per una moto, forse si accorge che avrebbe potuto spendere la metà per fare le medesime cose.....il t-max poi è una moto vestita da scooter, ha l'handycap che purtroppo 7 su 10 di quelli che lo guidano, hanno l'aria dei "cinghiali"!!!

tarascona
16-02-2007, 16:29
sugli sputer potremmo discutere per giorni, da sei anni possiedo un silver wing 600 e ne sono soddisfatissimo, lo scorso anno ci sono andato pure sulle dolomiti lasciando l'amata RT a nanna, a parte l'autostrada mi sono stancato meno e divertito di più; il Tmax è indubbiamente bello ma...che prezzi, siccome volevo divertirmi un pò con poco più della metà di quella cifra mi sono "accattato" un kawa 750 s nuovo che comunque a livello prestazioni e divertimento non è paragonabile a nessuno sputer.
altro discorso è la città ma come già detto la discussione potrebbe essere infinita

faci63
16-02-2007, 16:39
la faccenda è che quando uno guarda all'utilizzo che fa di una due ruote... il 99% del tempo... scopre che se avesse uno sputer... farebbe le stesse cose.

sapevo che le moto si compravo con il cuore, non con la testa

a questo punto se guardi l'utilizzo, il costo e cosa devi farci saremo tutti in sella a scooter cinesi da 900 euri l'uno !!!!!

Psycho
16-02-2007, 16:54
Dite quello che volete.

Io ho il Tmax ed è una figata...in tutti i sensi.

Unico neo? Consuma...o meglio...ha il serbatoio di un booster...forse 11 litri scarsi.

Per il resto...inutile aggiungere altro.

Motore, ciclistica, freni, stabilità, equilibrio...una spada.

Poi su sputer e stupidaggini varie si può dire di tutto, ma il mio povero papà, che ha scoperto le gioie delle 2 ruote solo in tarda età e che, giustamente, vivendo in una città come Roma non poteva imparare ad andare in moto a 62 anni, ha trovato una validissima alternativa...una moto vestita da scooter.

Chi critica questa meraviglia della tecnologia è perchè non lo ha mai provato seriamente...nel traffico, nelle situazioni di pericolo, in velocità sul misto...andandoci come una moto.

In una parola.....PERFETTO.

un ex tk
16-02-2007, 16:59
Te pensa che io li ho entrambi:mad: ......sono l'ANTIPIRIPICCHIO "DE GHISA"...:lol: :D

Luciano
16-02-2007, 17:02
il T MAX ha un unico difetto: ha le sembianze di uno sputer.
per il resto (ciclistica, freni, motore, comfort.....) è superiore a buona parte delle moto.
provarlo per credere.

Calidreaming
16-02-2007, 17:31
belin mo' sta a vedere che una vasca da bagno tocca digerirla anche come fenomeno di massa... mah... e comunque viva chi sceglie la moto fregandosene dell'utilità ... :D

altrimenti sai che mondo di cacca ;) tutti con lo sputer elettrico disegnato da Fur-Gon-Cin e con le doti ciclistiche di un dodecaedro senza ruote.

straight shooter
16-02-2007, 17:56
io arrivo dallo scooter e sono passato alla moto credo che tutti i massimi dissacratori prima di sparare a zero su questa tipologia di mezzo dovrebbero provarlo personalmente trovo il maxiscooter un mezzo fantastico sia per la città che per i viaggi
documentarsi, provare e poi sparare sentenze....

Calidreaming
16-02-2007, 18:12
provato, usato, lo usa mia sorella e lo ritengo un ottimo elettrodomestico locomotorio la Moto quella che fa nascere la passione è un'altra cosa se poi mi vuoi dire che ti ci diverti chi te lo vieta.
Per me ti puoi divertire anche a darti le martellate sui diti, come dice un amico mio il piacere è piacere da dove arriva, arriva ;) per me quelle son vasche da bagno con le ruote puoi farci anche la parigi dakar ma sempre vasche da bagno restano non a caso non si chiamano Moto.
;)

straight shooter
16-02-2007, 18:22
parere spassionato ma cosa hai provato uno zip o un liberty? :) :)

Calidreaming
16-02-2007, 18:28
Ho provato un Majesty 125 (quello di mia sorella) un Honda Panteon o come si scrive 150, e un Tmax 500 non li vorrei manco regalati.
Sono ben conscio che il Tmax (e similari) siano ottimi veicoli ma non li vorrei nemmeno regalati, piuttosto un bel Guzzi V35 dell'era De Tommaso con tutto l'impianto elettrico a donnine almeno è una moto.
e poi va ben così tanto mica dobbiam pensarla tutti allo stesso modo no ;) ?

ilmaglio
16-02-2007, 18:32

... errore ... Il marchio ... l'immagine .... sarà lo sooter dei giovani e squattrinati coatti ...:lol: :lol: Io, me lo farei!

ilmaglio
16-02-2007, 18:35
Hahahahhahaha Barba, ti ci vedo a fare lo sborone a Bormio con questo....:lol: :lol: :lol: :lol:

Offri tu al Caffè Mozart??????
Me comprerei pure questo!!!

nossa
16-02-2007, 18:44
Per me il Gilera Fuoco se lo beve assieme a tante bmw e ai supermotard, specie in montagna e sul bagnato, e se gli metti le tassellate anche i ktm;) :lol::lol:

lor
16-02-2007, 18:46

Una volta l'ho provato, il T-Max. In effetti non dà quelle sensazioni tipo sospensioni e telaio al budino tipiche degli sputer, e non è neppure fermissimo. Io che ormai sono motociclisticamente quasi finito agli sputer ci avevo anche pensato (la rosa non poteva essere che T-Max o Nexus, off course...), ma non son ancora pronto per uno scooter propriamente detto, e così ho preso la F800ST, che qualcuno credendo di offendermi mortalmente ha chiamato "semi-scooter", facendomi invece felicissimo:lol: :lol: :lol:
LoR

leolus
16-02-2007, 18:48
Dite quello che volete.

Io ho il Tmax ed è una figata...in tutti i sensi.

Unico neo? Consuma...o meglio...ha il serbatoio di un booster...forse 11 litri scarsi.

Per il resto...inutile aggiungere altro.

Motore, ciclistica, freni, stabilità, equilibrio...una spada.

Poi su sputer e stupidaggini varie si può dire di tutto, ma il mio povero papà, che ha scoperto le gioie delle 2 ruote solo in tarda età e che, giustamente, vivendo in una città come Roma non poteva imparare ad andare in moto a 62 anni, ha trovato una validissima alternativa...una moto vestita da scooter.

Chi critica questa meraviglia della tecnologia è perchè non lo ha mai provato seriamente...nel traffico, nelle situazioni di pericolo, in velocità sul misto...andandoci come una moto.

In una parola.....PERFETTO.

straquoto tutto............;) ;)

Premetto che non è mio ma del mio babbo,cmq sempre in casa è,e ogni tanto ci smanetto un pò,inutile dire quanto è comodo in città,e come fili via veloce con un gran motore,poi che dire...la ruota posteriore è uno spettacolo sia guidandolo che a vedersi,la forcella davanti è una roccia come del resto tutto il telaio...............l'avete mai provato?come si fà a dire che è una merda? ..............senza dubbio la moto è un'altra cosa,infatti io ho quella,ma come 2° mezzo per me è ottimo e quando voglio fare due pieghe vestito bene e lì che mi aspetta.......che divertimento:D :D

ilmaglio
16-02-2007, 18:55
.. ve voglio vede' a fa' lo Stelvio in discesa, in due, coi bagagli ...

Calidreaming
16-02-2007, 19:01
lo stelvio il TMAX lo fa solo in salita .... a scendere poi scende in retromarcia così c'ha frenomotore :lol:

ilmaglio
16-02-2007, 19:18
... già ce lo vedo, Il Barba ..

ilmaglio
16-02-2007, 19:19
Pe' nun parla' del Silver ... Ma ce passa, pel tornante? O deve fa' come er caravan ..