Entra

Visualizza la versione completa : bikers, sentieri del gusto

isigold
16-02-2007, 10:14
qualcuno di voi ha visto la trasmissione in oggetto su raisat gambero rosso?

ci sono 4 allegri bmwisti (3 kappisti e un errato) che vano in giro per l'italia ( a tappe di 30 km) a mangiare e bere.

peccato che indossino degli orribili gilet pieni di patacche (patch) da vetero harleista.

ad occhio (hanno anche un nick nella trasmissione) non sembrerebbero QdElikisti.

li radiamo in anticipo?

Gioxx
16-02-2007, 10:22
Usty farebbe per me ogni 30 km na tappa in ristorante......

isigold
16-02-2007, 10:24
passeggiano (a piedi) anche per gli ameni luoghi che visitano

Gioxx
16-02-2007, 10:24
gia' ora mi piace meno....

Barney Panofsky
16-02-2007, 10:27
Con l'Elika romana ci fermiamo a magiare e bere ogni 15km...

PS Ho una collega che lavora a GamberoRossoChannel, mi informo subito.

guglemonster
16-02-2007, 10:27
che vergogna, meglio usare dei guzzi per ste campagne prop prosciutto e vino rosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i ducatisti no.. se non non gli sta più la panza sul serbatoio...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o le chiappe sugli scarichi....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cinx.. giuro che non stavo pensado alle tue
ahhahahahaahhahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
16-02-2007, 12:18
uno dei programmi più brutti che abbia mai visto :mad:

Er Francese
16-02-2007, 13:34
Sono invece ragazzi molto simpatici...li conosco tutti i quattro e uno di loro, Luca (El Cini), é l'inventore di uno dei piu famoso Forum per motociclisti d'Italia www.netbikers.net

Sono quattro VERI motociclisti che fanno un minimo di 30.000 km all'anno in tutta Europa.
I gilet di pelle con patch vari sono per loro quattro ricordi di viaggi e strade percorsi da piu di 10 anni on the road...

Quindi ragazzi e senza offendere nessuno, prima di criticare o farli sboroni con commenti informatevi....

Ps: il forum Netbikers quest'anno ha festeggiato i suoi 10 anni on-line per la cronaca...

Ciauuuzzz e Bravo a Bobbo, Barbaraggiano, El Cini e Topper per la trasmissione...a me piace vederla e dimenticavo piacera anche a tanti visto che è il secondo anno che lo fanno e che viene messo in onda...aho !!!

Barney Panofsky
16-02-2007, 13:40
Ho sentito la collega e confermo quanto detto da Er Francese ;)
Complimenti alla trasmissione e rezpect per i km e lo spirito biker di El Cini & Co. :!: (anche perchè sono "mukkisti dop" :lol: )

http://img58.imageshack.us/img58/4168/dscf0014xf9.jpg

mattia
16-02-2007, 13:44
Non ho mai visto la trasmissione, ma sembra davvero interessante! Grazie x l'info. ! :D :D :D

Cinsietta
16-02-2007, 13:45
Sono invece ragazzi molto simpatici...li conosco tutti i quattro e uno di loro, Luca (El Cini), é l'inventore di uno dei piu famoso Forum per motociclisti d'Italia www.netbikers.net

Sono quattro VERI motociclisti che fanno un minimo di 30.000 km all'anno in tutta Europa.
I gilet di pelle con patch vari sono per loro quattro ricordi di viaggi e strade percorsi da piu di 10 anni on the road...

Quindi ragazzi e senza offendere nessuno, prima di criticare o farli sboroni con commenti informatevi....

Ps: il forum Netbikers quest'anno ha festeggiato i suoi 10 anni on-line per la cronaca...

Ciauuuzzz e Bravo a Bobbo, Barbaraggiano, El Cini e Topper per la trasmissione...a me piace vederla e dimenticavo piacera anche a tanti visto che è il secondo anno che lo fanno e che viene messo in onda...aho !!!

ti quoto al 100%

el_cini
16-02-2007, 13:49
qualcuno di voi ha visto la trasmissione in oggetto su raisat gambero rosso?

ci sono 4 allegri bmwisti (3 kappisti e un errato) che vano in giro per l'italia ( a tappe di 30 km) a mangiare e bere.

peccato che indossino degli orribili gilet pieni di patacche (patch) da vetero harleista.

ad occhio (hanno anche un nick nella trasmissione) non sembrerebbero QdElikisti.

li radiamo in anticipo?

ciao ragazzi
eccomi qui... sono el cini (il piccolo dei 4 che girano con il gambero rosso) ovvero il webmaster di www.netbikers.net

Il gusto in movimento è stata una faticaccia ma alla fine è venuto fuori un bel lavoro... dovrebbero essere 7 puntate o forse nove..

mi spiace per chi non ama i gilet ma noi siamo fatti cosi'; credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare.

comunque abbiavo visto luoghi e conosciuto culture/tradizioni molto belle in giro per l'Italia.

se volete seguirci ci fara' senz'altro piacere....

scrivete le vostre impressioni anche sul blog di Bonilli, capo editoriale sul sito www.gamberorosso.it e a canale@gamberorosso.it

ecco qualche link:

http://www.netbikers.net/contenuti.asp?cat=gamberorosso

ciaooooo

PS: grazie Cristoph! ;)

el_cini
16-02-2007, 13:52
uno dei programmi più brutti che abbia mai visto :mad:

cazz mi spiace... magari le prossime puntate ti piaceranno di più

Cinsietta
16-02-2007, 13:53
credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare.

d'accordissimo!
Cinzia - Winter Bikers ;)

el_cini
16-02-2007, 13:55
d'accordissimo!

:) :) salutami Gianni, Andrea e tutta l'allegra brigata!!!! che figata quest'anno al winter bikers... alle 3 di notte a grigliare i polletti e i wurstel!!! hi hi hi

Er Francese
16-02-2007, 13:56
eheheheh...Il piu piccolo dei quattro...ER NANO si dice...:lol: :lol: :lol:

Ciao Lu e continua cosi...Un abbraccio e a presto

Ps: fai gli auguri a tua dolce meta da parte dei Francesini...Bacioni

Cinsietta
16-02-2007, 13:57
:) :) salutami Gianni, Andrea e tutta l'allegra brigata!!!! che figata quest'anno al winter bikers... alle 3 di notte a grigliare i polletti e i wurstel!!! hi hi hi

a quell'ora lì io ero ancora alla cassa a vendere dei buoni! :mad: mannaggia quanta sete e quanta fame che avevano quest'anno! :lol:

Er Francese
16-02-2007, 13:58
d'accordissimo!

Winters Bikers...azz' che ricordi...la neve..le vin brulé...I Nani (ahahah)....

Ciao Cinzia :D

Barney Panofsky
16-02-2007, 13:58
...credo che ognuno abbia diritto di vivere il motociclismo come gli pare

E il vostro spirito è anche il mio e quello di moltissimi altri di Qde :eek:
Ancora complimenti, davvero una bella iniziativa! Ho visto le foto e le
descrizioni online e non vedo l'ora di 'gustarmi' la prossima puntata!

PS Complimenti anche per Netbikers, una istituzione ormai :!:

Rudy

Cinsietta
16-02-2007, 14:04
Se qualcuno di voi la vede... salutatemi la Didi!!! :D

AdoroQuellinMoto
16-02-2007, 14:06
ciao ragazzi
eccomi qui... sono el cini (il piccolo dei 4 che girano con il gambero rosso)
Io sono troppo curiosa:lol::lol: visto la foto sopra il più piccolo è inteso come altezza o come età?:confused: :confused:

el_cini
16-02-2007, 14:09
Io sono troppo curiosa:lol::lol: visto la foto sopra il più piccolo è inteso come altezza o come età?:confused: :confused:

vabbeh dai il piu' Nano!!! :) :)

Bierhoff
16-02-2007, 14:12
[QUOTE=Er Francese;1795363]...[QUOTE]

lungi da me criticarli come persone, non li conosco e non mi permetterei mai in assoluto.
la trasmissione l'ho vista e la critico però al 100% e come "ascoltatore" ne ho tutto il diritto ... non c'è un lavoro di redazione alle spalle e non ci sono dei testi scritti (lo si vede benissimo dall'improvvisazione e dalle domande che fanno). Il montaggio è quello che è (ci sono dei tempi morti assurdi), regia? ecc ecc ecc ... mi sembra molto il video delle vacanze girato da uno qualunque di noi.

ci lavoro nel settore e so di cosa parlo.
purtroppo non mi "lamento" solo di questo ma di molti programmi, soprattutto nell'ambito motociclistico, che si trovano su sky, nuvolari in primis.

p.s.: per il discorso dell'odiens non dico niente, non conosco che percentuale ha di ascolti, ma spesso, sul satellitare soprattutto, ci sono molti "attappabuchi" a costi zero. Non fraintendetemi, non sto dicendo che quello è un attappabuchi perchè non conosco i dati ma il satellitare è molto diverso dai canoni RAI, MEDIASET, FOX & Co.

doic
16-02-2007, 14:15
'mazza a volte ritornano ;) :)

el_cini
16-02-2007, 14:16
[QUOTE=Er Francese;1795363]...[QUOTE]

lungi da me criticarli come persone, non li conosco e non mi permetterei mai in assoluto.
la trasmissione l'ho vista e la critico però al 100% e come "ascoltatore" ne ho tutto il diritto ... non c'è un lavoro di redazione alle spalle e non ci sono dei testi scritti (lo si vede benissimo dall'improvvisazione e dalle domande che fanno). Il montaggio è quello che è (ci sono dei tempi morti assurdi), regia? ecc ecc ecc ... mi sembra molto il video delle vacanze girato da uno qualunque di noi.

ci lavoro nel settore e so di cosa parlo.
purtroppo non mi "lamento" solo di questo ma di molti programmi, soprattutto nell'ambito motociclistico, che si trovano su sky, nuvolari in primis.

p.s.: per il discorso dell'odiens non dico niente, non conosco che percentuale ha di ascolti, ma spesso, sul satellitare soprattutto, ci sono molti "attappabuchi" a costi zero. Non fraintendetemi, non sto dicendo che quello è un attappabuchi perchè non conosco i dati ma il satellitare è molto diverso dai canoni RAI, MEDIASET, FOX & Co.

beh giro tutto a Daniele e co ( regia e produzione) e magari le prossime le fanno meglio ;) ps: comunque si... non esiste un copione, è tutto fatto a 'sentimento' :) ciao ;)

Bierhoff
16-02-2007, 14:20
cazz mi spiace... magari le prossime puntate ti piaceranno di più
ne ho vista una sola (non ricordo dove eravate ma parlavate di ulivo) ... se mi capita di essere davanti la TV le guardo volentieri anche se non mi piacciono.

non te la prendere e non ve la prendete a male per il mio scritto, vi ammiro e vi invidio anche per quello che fate (magari potessi lavorare io in moto anzichè dietro ad un pc) ma ce l'ho un pò a morte con molti canali di sky e la loro "politica" di quantità anzichè qualità.
è logico, per fare un buon prodotto ci vogliono i soldi e di sicuro non hanno messo in gioco un badget adeguato per una buona idea (perchè la vostra lo è) ma purtroppo Sky va avanti così ... sapessi quanti montatori sono usciti fuori che si definiscono montatori solo perchè sanno usare avid abbassando anche notevolmente il mercato dei veri montatori ... vabbè ...

un saluto e un benvenuto sul forum.
magari chissà, un giorno duie chiacchiere dal vivo non mi dispiacerebbero proprio ;)

The Duck
16-02-2007, 14:26

Azzzzz.....non so se il mio fegato potrebbe sopravvivere, 30.000 km/ristorante ogni 30 km, fa circa 1000 mangiate al ristorante all'anno, ripartito in 365 gg sono 2,7 sbafate al giorno, alla faccia della dieta!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

el_cini
16-02-2007, 14:29
ah ... a proposito... non è una produzione rai, ma una autoproduzione di 4 ragazzi che cercano di fare qualcosa di buono ;) e per il basso costo... beh considera che ancora mi devono dare i soldi della benza ahahah ;)

Bierhoff
16-02-2007, 14:33
ah ... a proposito... non è una produzione rai, ma una autoproduzione di 4 ragazzi che cercano di fare qualcosa di buono ;) e per il basso costo... beh considera che ancora mi devono dare i soldi della benza ahahah ;)

è esattamente quello che dicevo io ... il problema non siete voi ma SKY ... e per questo vi ammiro ancora di più.
la vostra è passione e sulla quella passione sky ci guadagna una marea di soldi :mad:

mi ripeto ... vi prego di non offendervi per quello che ho scritto ma ho scritto guardando il discorso tecnico e di come realmente (avendo il badget) si dovrebbero fare certe cose.

a voi tanto di cappello

el_cini
16-02-2007, 14:40
è esattamente quello che dicevo io ... il problema non siete voi ma SKY ... e per questo vi ammiro ancora di più.
la vostra è passione e sulla quella passione sky ci guadagna una marea di soldi :mad:

mi ripeto ... vi prego di non offendervi per quello che ho scritto ma ho scritto guardando il discorso tecnico e di come realmente (avendo il badget) si dovrebbero fare certe cose.

a voi tanto di cappello

certo tranquillo non mi offendo anzi le critiche di un addetto ai lavori vanno bene....
i 4 ragazzi in questione pero' non siamo noi, sono Antonio, Daniele, Roberto e Federico che per questo lavoro hanno fatto i salti mortali. quindi budget ce n'erano ma la produzione di mammarai ha ridotto a un quarto i schei... ergo ti posso assicurare che fosse stato per noi avremmo mandato a cagare tutti, ma Daniele e gli altri hanno tenuto duro e lavorato giorno e notte....
cmq giro a loro le critiche ;) tanto con tutte le bestemmie che si sono sentiti dire da noi quattro ci sono abituati eh eh eh ;)

Er Francese
16-02-2007, 14:49
Azzzzz.....non so se il mio fegato potrebbe sopravvivere, 30.000 km/ristorante ogni 30 km, fa circa 1000 mangiate al ristorante all'anno, ripartito in 365 gg sono 2,7 sbafate al giorno, alla faccia della dieta!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: di fatti crescono in larghezza e non in altezza...Puauuahahaha

Gioxx
16-02-2007, 14:50

Q

E per questo non posso criticare qualcosa????:mad: :mad:

el_cini
16-02-2007, 14:54
E per questo non posso criticare qualcosa????:mad: :mad:

se giudichi uno che va in moto da come è vestito siamo messi bene....
e comunque ho anche la roba in cordura... se venivi all'elefantentreffen quest'anno te la facevo vedere.... ah cazz... ma il gilè lo metto anche sulla roba in cordura.... uff che sfigato che sono :) :)

El Gringo
16-02-2007, 14:55
ciao ragazzi
eccomi qui... sono el cini

ciao cini... tutto ben?
perchè diavolo hai tolto la mia band dal tuo sito?!?!? :mad: :mad:

The Duck
16-02-2007, 14:56
e comunque ho anche la roba in cordura... se venivi all'elefantentreffen quest'anno te la facevo vedere.... ah cazz... ma il gilè lo metto anche sulla roba in cordura.... uff che sfigato che sono :) :)

Magari vi siete incontrati!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
16-02-2007, 15:02

Appunto..... io non ho criticato e giudicato nessuno....ma per Er francese..... non lo posso fare perche fate 30000 km all'anno....

del resto ci vado in giro con gente con il gille' come il vostro...pero' confesso che non ce l'ho'!;)

desmoric
16-02-2007, 15:18
però!.... sono stati anche all'Elefante!... quanti giorni c'avranno messo? 1400 Km / 30 km al giorno = 47 giorni! ...non male!

Zio Erwin
16-02-2007, 17:10
Visto.

Miglioreranno.
Ognuno la moto la vive come vuole.
Può disturbare il gilet con le pacth come può disturbare il completo BMW da supefighetto......questione di gusti......è solo questione di forma non di sostanza......
Lodevole l'iniziativa, il messaggio.
Mi piace l'idea amici-moto.
Un pò costruito, poco spontaneo.....lo sappiamo tutti che quando siamo con gli amici davanti a un paio di bottiglie di vino i discorsi e il linguaggio sono un pò diversi.....ma sappiamo che sono esigenze televisive....:lol:

Sicuramente molto più piacevole della serie che ha girato NUVOLARI con i tre disperati in giro per l' Austria (ma poi perchè l'Austria in inverno???? .....allora facciamo anche la Tunisia in Agosto????) con quel baffetto antipatico pseudo-attore che per capire da che parte si saliva in moto doveva prima controllare dov'era il fanale grande bianco e quando gli hanno infilato per la prima volta il casco gli hanno detto "il buco con la plastica trasparente davanti agli occhi..."
Peggio di così credo che non si possa fare.

Bierhoff
16-02-2007, 17:16
Sicuramente molto più piacevole della serie che ha girato NUVOLARI con i tre disperati in giro per l' Austria

questo li batte tutti :mad: ... peccato perchè potevano essere tutte cose interessanti :(

ebigatti
16-02-2007, 17:18

a be....perchè invece tutti insieme con le stesse giacche tutte uguali della BMW sono meglio?!
non un filo di storia nulla che ti ricordi cosa hai fatto!

Er Francese
16-02-2007, 18:09
Appunto..... io non ho criticato e giudicato nessuno....ma per Er francese..... non lo posso fare perche fate 30000 km all'anno....

del resto ci vado in giro con gente con il gille' come il vostro...pero' confesso che non ce l'ho'!;)

No Gioxx...non fraintendere quello che ho scritto...non é perché loro fanno X klm all'anno pero a volta e non solo su questo forum la gente giudica senza conoscere, poi il mio intervento era riferito al Gilet piu che altro...solo questo volevo dire ma mi sono sicuramente espresso male...

stai calmo...eheheheh:lol:

Gioxx
16-02-2007, 18:09
Visto.

Sicuramente molto più piacevole della serie che ha girato NUVOLARI con i tre disperati in giro per l'........baffetto antipatico .

Indescrivibile quel programma..... ti fa disinnamorare della moto!!!

Gioxx
16-02-2007, 18:10
No Gioxx...n:lol:

;) ;) ;) ;)

BoBo
16-02-2007, 20:16
Salute a tutti,
sono il BoBo, son finalmente riuscito a ritrovare la mia psw su questo Forum, dove non ero più entrato da più di sei mesi, e quindi torno a farmi sentire! :lol:
Sono uno di quei quattro brutti ceffi che hanno girato "Bikers, il Gusto in Movimento": mi ricordo che un anno e mezzo fa circa, proprio in merito a gilet ed ambiente biker, ci fu una bella discussioncina qui al Walwal, ed ovviamente mi ci infilai di corsa!!!... :lol:
Se posso permettermi un consiglio: non giudicate mai niente e nessuno, soprattuto se non conoscete!... ;)
Per quanto riguarda la trasmissione: è vero, probabilmente non è televione di qualità, ed è fatta in modo piuttosto artigianale, ma vi posso assicurare che la passione e l'entusiasmo con cui i quattro ragazzi (che si sono AUTOPRODOTTI ed AUTOFINANZIATI) hanno voluto, affrontato e realizzato questo progetto sono stati davvero impressionanti! Ed anche noi, che per lavoro facciamo tutt'altro, ce l'abbiamo messa tutta!... ;) E penso che comunque, nonostante tutto e nonostante Noi :lol:, siano riusciti a fare esattamente quello che volevano.
Detto questo, le critiche, soprattutto da persone "del settore", ma anche da "semplici" telespettatori, sono sempre importanti e ben accette. :!:
Un salutone ai'Burro e agli altri ragazzi della colonna Toscana di Qde! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto!...

P.S. Ciao Chris, un abbraccione, grazie per la "difesa d'ufficio", comunque i km/anno son 50K!... ;)

BoBo
16-02-2007, 20:22
ne ho vista una sola (non ricordo dove eravate ma parlavate di ulivo) ...
Ciao Bierhoff!
Quella che hai visto tu, probabilmente, è la "Puntata Zero", girata lo scorso anno, ti consiglio di vedere una delle puntate della serie nuova, in onda dal 7 Febbraio, ogni Mercoledì sera alle 21.00 su Raisat Gambero Rosso: son tutta un'altra cosa, fidati! ;)

Er Francese
16-02-2007, 20:23
Salute a tutti,
comunque i km/anno son 50K!... ;)

SBORONE....TI FACCIIOOOO VEDERE IOOOOOO....AHAHAHAAH

Ciao bello...a presto...un abbraccio

isigold
16-02-2007, 22:30
eccomi tornato. purtroppo ho messo il post e non mi sono più collegato.

mi scuso con i volenterosi cineasti, volevo essere un pò ironico e niente più.

i gilet purtroppo mi ricordano troppo alcuni harleisti made in italy (spero che non si offfendano) che mi sembra cerchino troppo intensamente di fotocopiare i cugini d'oltreoceano, ma rimanendo terribilmente ancorati alla loro italianità, tipo alberto sordi.

l'altra cosa segnalata era dovuta al fatto che ho visto la puntata l'altra sera non dall'inizio, nel momento che, dopo essermi illuminato per aver visto i due k, il commentatore diceva che il gruppo si sarebbe mosso per raggiungere paesex, distante 26km. un pò poco, spero conveniate con me.

tutto qui.

vi auguro comunque buona fortuna, sprerando che riusciate a portare ancora più spirito motociclistico su questa tv, peraltro antipodale alla stessa.

baci

el_cini
19-02-2007, 08:46
eccomi tornato. purtroppo ho meso il post e non mi sono più collegato.

mi scuso con i volenterosi cineasti, volevo essere un pò ironico e niente più.

i gilet purtroppo mi ricordano troppo alcuni harleisti made in italy (spero che non si offfendano) che mi sembra cerchino troppo intensamente di fotocopiare i cugini d'oltreoceano, ma rimanendo terribilmente ancorati alla loro italianità, tipo alberto sordi.

l'altra cosa segnalata era dovuta al fatto che ho visto la puntata l'altra sera non dall'inizio, nel momento che, dopo essermi illuminato per aver visto i due k, il commentatore diceva che il gruppo si sarebbe mosso per raggiungere paesex, distante 26km. un pò poco, spero conveniate con me.

tutto qui.

vi auguro comunque buona fortuna, sprerando che riusciate a portare ancora più spirito motociclistico su questa tv, peraltro antipodale alla stessa.

baci

:) ce la metteremo tutta!!! ;)

ciao a tutti ragazzi e buona strada :)

Franz64
19-02-2007, 20:11
Sicuramente molto più piacevole della serie che ha girato NUVOLARI con i tre disperati in giro per l' Austria (ma poi perchè l'Austria in inverno???? .....allora facciamo anche la Tunisia in Agosto????) con quel baffetto antipatico pseudo-attore che per capire da che parte si saliva in moto doveva prima controllare dov'era il fanale grande bianco e quando gli hanno infilato per la prima volta il casco gli hanno detto "il buco con la plastica trasparente davanti agli occhi..."
Peggio di così credo che non si possa fare.
si xrò mi facevan allegria...troppo buffi dai ...sembrava di vedere "scherzi a parte" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Detto ciò, vado a vedermi 'sto nuovo "reality" magnereccio ;) ...cos'è il motto, tipo IRI ? :rolleyes: ..."piano ma pieni" ?:lol: :lol: ... ma bravi neh :D :D
Cerea a W

dr.Sauer
11-04-2007, 21:55
ne ho viste un paio di puntate.
a me è piaciuto.