Entra

Visualizza la versione completa : Una Rosa Rossa

ITALO
16-02-2007, 01:42
Poco fa sono sceso per spostare la moto, era parcheggiata da meno di 1 ora, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare una rosa rossa sul cruscotto della mia GS.

Chiunque sia stata/o GRAZIE!!!

:)

webex
16-02-2007, 01:44
Italo, tornatene in cantina invece di postare sto caxxate, ci manchi :lol:

Non ti accorgi che ti stai rovinando? :mad:

ITALO
16-02-2007, 01:46
Ovviamente non sono così presuntuoso da pensare che fosse indirizzata a me... è sicuramente un omaggio alla moto e il Grazie è per conto suo che non può ringraziare direttamente.

webex
16-02-2007, 01:48
... è sicuramente un omaggio alla moto

ma se è una schifosissima plasticosa :lol: :lol:

ITALO
16-02-2007, 01:54
Non ci crederai ma alle donne piace molto!

ITALO
16-02-2007, 02:16
Italo, tornatene in cantina invece di postare sto caxxate, ci manchi :lol:

Il mio QI decisamente superiore alla media me lo impedisce...

E poi, non hai ancora capito che vogliono restare solo tra di loro?!?

16-02-2007, 07:52
azz, sei pieno di ammiratori/ci ...
bella sorpresa comunque.

R72
16-02-2007, 08:00
che bella sorpresa
a me non capitano mai, cose cosi' belle
non ci sono + i cavalieri di una volta!

andela
16-02-2007, 08:10
Sembra una rosa di plastica.:lol: :lol:

Dr. Ergal
16-02-2007, 08:24

Mi consenta di dissentire, madamigella.

Omaggiavo molto spesso la Hornet della mia compagna con una rosa (rigorosamente gialla:cool: ) sul cruscotto.
E' un pensiero dolce; mi piace(va) molto farlo... :-o

silversurfer
16-02-2007, 10:25
Non ci crederai ma alle donne piace molto!

Verissimo...è un pezzo che lo dico :eek:

AleConGS
16-02-2007, 10:27
Un mesetto e mezzo fa son sceso per spostare la moto, l'avevo lasciata lì la sera prima, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di non trovare più la moto!!

un grazie di tutto cuore ai ladri per avermi lasciato il telo che avevo preso 20 giorni prima per 30€ :lol:

mattia
16-02-2007, 10:31
Un mesetto e mezzo fa son sceso per spostare la moto, l'avevo lasciata lì la sera prima, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di non trovare più la moto!!

:mad: :-o

mattia
16-02-2007, 10:31
che bella sorpresa

100x100 ..... purtroppo!

pat
16-02-2007, 10:38
Io quasi quasi tiro una pippa in questo post sul fatto che non ci sono più gli uomini di una volta, che i ruoli si sono invertiti, dove andremo a finire, e "porca miseria, piove, governo ladro!"

Ma non lo farò, trovo il gesto così carino... ma secondo me non è uno/a del forum! :lol:

ITALO
16-02-2007, 10:58

Caro Ale,

vivo, purtroppo, come te a Milano... e in 30 anni mi hanno rubato 4 moto, 2 auto e un paio di biciclette.

Non sto a farti l'elenco delle sgradevoli sorprese che spesso mi sono trovato avvicinandomi alla moto o all'auto... dalla 'semplice' multa alla sottrazione di più pezzi dalla moto alle rigature e le gomme bucate sull'auto.

Ed è proprio per questo motivo che aver trovato una rosa è stata una sopresa che ho particolarmente gradito ;)

Sotto casa mia c'è un ristorante molto frequentato e probabilmente una pulzella ha pensato bene di regalare alla mia moto il fiore ricevuto in dono mentre era a cena. Il suo cavaliere probabilmente non si meritava che il suo regalo arrivasse a seccarsi in un libro per alimentare i ricordi...

Devo dire che tempo fa anche la mia auto aveva ricevuto in dono una rosa rossa sul tergilunotto posteriore, ma alla mia età, purtroppo, non si hanno più ammiratrici misteriose.

paolo b
16-02-2007, 11:11
Insomma, stai dicendo che ha scambiato il GS per un vaso da fiori.. o per il cestino dell'immondizia? :lol: :lol:

Cinsietta
16-02-2007, 11:23
Non ho mai trovato rose sulla mia moto :confused: peccato

Evangelist
16-02-2007, 11:29
Non ho mai trovato rose sulla mia moto :confused: peccato

Forse perchè in parecchi fanno fatica a capire che quella è una moto???:lol: :lol: :lol:

Si scherza naturalmente!!!!

squalo
16-02-2007, 11:30
.... una rosa (rigorosamente gialla:cool: ) sul cruscotto.
....

il fiore giallo indica gelosia...
;)

Cinsietta
16-02-2007, 11:32
Evangelist.... :violent1: sei cattivissimo :boxing: ecco! :confused:

(ormai ho il callo :lol: :lol: :lol: )

Dr. Ergal
16-02-2007, 11:37
che bella sorpresa
100x100 ..... purtroppo!

Banali luoghi comuni.

Mi vien da chiedere che razza di persone avete conosciuto fino ad ora... :confused:

Meno male che in QdE siamo tutti romantici cavalieri erranti su inostri destrieri d'acciaio (e ghisa, e plastica...) :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
16-02-2007, 11:40
insomma nella vita reale Italo è un sensibile e dolce uomo di mezza età tanto da farsi regalare delle rose rosse.

per forza, la sua parte oscura la vomita sul forum

mattia
16-02-2007, 11:43
Banali luoghi comuni.

Mi vien da chiedere che razza di persone avete conosciuto fino ad ora... :confused:

Meno male che in QdE siamo tutti romantici cavalieri erranti su inostri destrieri d'acciaio (e ghisa, e plastica...) :lol: :lol: :lol:

Infatti, banali luoghi comuni e si vede che fino ad ora noi abbiam conosciuto delle mezze calzette , ma qui in qde la storia è diversa, qui solo omeni duri e pure con gli attributi! Seee.... come no! :confused: :lol: :lol:

webex
16-02-2007, 11:44
insomma nella vita reale Italo è un sensibile e dolce uomo di mezza età tanto da farsi regalare delle rose rosse.

per forza, la sua parte oscura la vomita sul forum

Lui esprime le sue idee, giuste o errate che siano.
A vomitare sul forum sono altri, italo mi manca di la, qui è un talento sprecato :lol:

Dr. Ergal
16-02-2007, 11:49
qui solo omeni duri e pure con gli attributi! Seee.... come no! :confused: :lol: :lol:

L'hai detto, bambina... :cool:

:lol: :lol: :lol:

comunque, scemate a parte, io ho sempre gradito omaggiare la mia donna con dei fiori: la loro bellezza è forse l'esemplificazione più semplice e chiara del gentile splendore di voi donne... (sono serio)

mattia
16-02-2007, 11:52
L'hai detto, bambina... :cool:

:lol: :lol: :lol:

comunque, scemate a parte, io ho sempre gradito omaggiare la mia donna con dei fiori: la loro bellezza è forse l'esemplificazione più semplice e chiara del gentile splendore di voi donne... (sono serio)

Bene, fa piacere sentire queste cose! C'è ancora chi crede nel romanticismo! Bravo!! ;)

P.s.:grazie x il bambina! :confused: In effetti..... modestamente... :cool: :lol:

Cinsietta
16-02-2007, 11:58

scemate a parte... una rosa fa sempre piacere anche a chi, come me, non ama i fiori recisi... un mazzo intero no ...

P.S.: io non amo i fiori recisi appunto perchè recisi e quindi sulla via della loro morte (da brava figlia di giardiniere)

guglemonster
16-02-2007, 11:59
secondo me avevano finito i crisantemi per quella bara di moto di plastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io prediligo le nuove colorazion, arancio, sfumato mela cerde, giallo crespo, rosso crespo.. le combinazioni sono stupende e danno sempre una gioia immensa alla mia pipsini ;)

mr-bongo
16-02-2007, 13:44
... ma alla mia età, purtroppo, non si hanno più ammiratrici misteriose...
Sei sicuro che non fosse un ammiratore:rolleyes: ? In tal caso occhio alla prossima volta che ti siedi in sella che potresti avere delle sorprese sgradevoli :lol: ...