Visualizza la versione completa : pantaloni bmw city vs savanna2
Piripicchio
15-02-2007, 21:25
la destinazione di utilizzo per questi due pantaloni è uguale?
il city mi sembra piu resistente e meno tendente allo sporco...
il savanna mi sembre piu specifico per i climi caldi.
che ne pensate di entrambi i pantaloni per un viaggio lungo?
GOBBOMAI
15-02-2007, 21:31
la destinazione di utilizzo per questi due pantaloni è uguale?
il city mi sembra piu resistente e meno tendente allo sporco...
il savanna mi sembre piu specifico per i climi caldi.
che ne pensate di entrambi i pantaloni per un viaggio lungo?
Il City è da città ed il Savanna è da savana........................
a parte gli scherzi ma è proprio così................ Il Savanna 2 è un pantalone da Enduro turistico, fatto in Dynatec resistente agli strappi ancor + del cordura etc etc etc ....
Se il viaggio è stradale e comprende visite, camminate etc etc il city è più indicato............inoltre il look da meno nell'okkio rispetto a quello da rallysta dei savanna2
fabioscubi
16-02-2007, 08:27
.....guarda ke piripicchio, deve andare al bar.......mica fare off, viaggi, passeggiate ecc.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
16-02-2007, 08:56
.....guarda ke piripicchio, deve andare al bar.......mica fare off, viaggi, passeggiate ecc.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vai nella sezione "quelli che amano guardare il panorama" e guarda che bel bar dove vado...
mi hai scambiato per un plasticoso? :lol:
fabioscubi
16-02-2007, 10:02
vai nella sezione "quelli che amano guardare il panorama" e guarda che bel bar dove vado...
mi hai scambiato per un plasticoso? :lol:
.....scusa Piri, mi sono perso !!
Quale bar ??
Hai kiesto info su posti dalla Turkia alle isole Fiji........ndo vai, alla fine ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq......io prenderei i Savanna.....;)
Piripicchio
16-02-2007, 13:32
Cmq......io prenderei i Savanna.....;)
ieri ho preso i savanna2 pero i city mi son sembrati piu resistenti e rozzi da strisciare un po dovunque senza rovinarli, sarà solo un impressione.
certamente i savanna sono piu adatti a viaggi estivi.
i rallye Pro non li ho presi di proposito, oltre ad un prezzo spropositato sono troppo pacchiani, sembrerei un vigile urbano come con la rallye1 bianca/blu... in ungheria si spaventavano pensando che ero un poliziotto :mad:
fabioscubi
16-02-2007, 14:08
ieri ho preso i savanna2 pero i city mi son sembrati piu resistenti e rozzi da strisciare un po dovunque senza rovinarli, sarà solo un impressione.
certamente i savanna sono piu adatti a viaggi estivi.
i rallye Pro non li ho presi di proposito, oltre ad un prezzo spropositato sono troppo pacchiani, sembrerei un vigile urbano come con la rallye1 bianca/blu... in ungheria si spaventavano pensando che ero un poliziotto :mad:
......sicuro ke era x l'abbigliamento ????:lol: :lol: :lol:
Cmq hai fatto bene a prendere i Savanna.....ci sto facendo un pensierino anke io
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |