PDA

Visualizza la versione completa : HELP necessitÃ* di aiuto urgente

BlackAngel33
15-02-2007, 16:41
Buongiorno, non sono nuovo nuovo fel forum ma non so dove postare questa cosa urgente e quindi mi sono "attacato" qui.
come alcuni di voi ricorderà mi hanno rubato la moto a milano (moto che aveva 6 mesi di vita).
l'ho presa con un'occasione..nel senso che l'ho pagata (teoricamente da quello che mi aveva detto il commercialte) meno del valore effettivo.
sapevo che il valore effettivo a luglio 2006 era di 14000€ (manopole riscaldate e antifurto incluso), infatti l'ho assicurata 14000€.
la fattura è di 13500 compreso tutto, ora mi vogliono ridare (con la splendida franchigia del 25%) il valore della fattura e non il valore teoricamente effettivo.
a meno che io non faccia un'autocertificazione che la moto valeva di piu.
ora passiamo alla domanda..chi mi sa dire (visto che il concessionario non riesce) quanto costava effettivamente la mia moto?
scusate il luogo e il modo ma oramai quest'apocalisse mi ha esaurito completamente!
gia ci ho smenato il 25% in neppure 6 mesi di vita (sperando che li usino tutti in medicine), in oltre si abbassa anche il prezzo..bhe è assurdo
grazie

cit
15-02-2007, 16:59
Hai sbagliato a postare qui :( ti leggeranno in pochi.
Mi spiace per la moto:mad: :mad: :mad:
L'assicurazione ti darà quello che la moto vale ora, e non la cifra per la quale l'hai assicurata.:-o

Albus
16-02-2007, 14:59
Ti consiglio di postare sul "Walwal" è la sezione più letta del forum