PDA

Visualizza la versione completa : Magura

CRIS_RM
15-02-2007, 13:55
...vorrei sapere se altri hanno cambiato il manubrio dell'ADV ghisoide con un Magura, il mio è un AX Line.

Il risultato è stato eccellente sia per la posizione delle braccia, molto più comoda e meno stancante, sia per la manegevolezza acquistata davvero notevole.

Se aggiungiamo che pesa mooooolto meno dell'originale, ho tolto anche i contrappesi, direi che è stato un acquisto ottimo.

cichito60
15-02-2007, 14:32
...vorrei sapere se altri hanno cambiato il manubrio dell'ADV ghisoide con un Magura, il mio è un AX Line.

Il risultato è stato eccellente sia per la posizione delle braccia, molto più comoda e meno stancante, sia per la manegevolezza acquistata davvero notevole.

Se aggiungiamo che pesa mooooolto meno dell'originale, ho tolto anche i contrappesi, direi che è stato un acquisto ottimo.

E' da un po di tempo che sto pensando di sostituire il manubrio con un AX Line.
Hai dovuto sostituire i paramani?

paolo33
15-02-2007, 15:42
e' una scimmia che ho da un sacco di tempo.
lo hai preso da touratech ??
hai manopole riscaldate ??

foto foto e foto

CRIS_RM
15-02-2007, 17:56
...allora l'ho preso dalla touratech i paramani vanno sostituiti perchè l'attacco degli originali è diverso e nemmeno i contrappesi si possono mettere a meno che...non si compra dalla touratech anche il kit per il montaggio dei paramani originali!

Io non ho le manopole riscaldate ma sempre alla tour vendono anche la versione per manopole riscaldate.

Con questo manubrio volendo si possono montare i paramani del 1200 visto che è uguale per dimensioni.

Consiglio l'ax line in quanto la piega è ottimale, l'altro potrebbe risultare troppo dritto e scomodo per l'uso di tutti i giorni.

Ecco due foto...

http://tkfiles.storage.msn.com/x1pqsK14bGDwVq6phd2tq3FQUcM1wG147r9FFohgqQw0M69dZM jUrYAlSQzJWciXgIAaSrgBbwqVISQKokgoK7awiuu_5KAZ6TOq axZLJ4enM0

http://tkfiles.storage.msn.com/x1pqsK14bGDwVq6phd2tq3FQeg6yHT3EyMZjo4YMq459BKfnDT 9Sz0SWc_AqlgOfxI3KH_UuAl3OeggGghVNsw9Wb_m5-XZPEBXgPgHm-IC7vk

giubba90
15-02-2007, 20:22
anche i risers non sono quelli originali vero?
costo dell'operazione?
è stupendo!!!!!

CRIS_RM
15-02-2007, 23:20
...i riders la tuoratech li da insieme al manubrio, sono più alti dell'origianale ma il giusto, comodissimi!

Il resto qui...

http://www.touratech.com/shops/003/

paolo33
16-02-2007, 08:07
e con i cavi come va ?? soprattutto il freno ??
sono diventati corti o vanno bene lo stesso..

CRIS_RM
16-02-2007, 11:17
...i cavi non mi hanno dato alcun problema!

Per provare ho montato insieme a quelli del magura anche quelli da 2,5 della wunderlich ed i cavi tenevano benissimo.

Ovviamente li ho tolti in quanto non usandola più in off non aveva senso tenre il manubrio così alto senza dover stare in piedi.

giubba90
16-02-2007, 19:00
da quanto sono i risers che hai montato?

mascam
17-02-2007, 00:39
...allora l'ho preso dalla touratech i paramani vanno sostituiti perchè l'attacco degli originali è diverso e nemmeno i contrappesi si possono mettere a meno che...non si compra dalla touratech anche il kit per il montaggio dei paramani originali!

Il kit che vende la Touratech permette di adattare i paramani dell'Acerbis non gli originali.

............

Con questo manubrio volendo si possono montare i paramani del 1200 visto che è uguale per dimensioni.

I paramani del 1200 si collegano ai blocchetti elettrici, quelli del 1150 direttamente al manubrio, quindi sono incompatibili!

E' da tempo che sto pensando di prendere un bel Magura, sono sti cavolo di paramani che mi bloccano nell'acquisto......... :mad:

Belle le foto! ;)

CRIS_RM
17-02-2007, 14:40
...vedi c'è sempre da imparare!

Mica lo dicono alla touratech che si possono montare quelli della Acerbis!

Comunque io non li ho messi che di fatto non servono ad una mazza se non fai off in gruppo.