Visualizza la versione completa : Bmw Two/easy
AleConGS
15-02-2007, 12:59
Solo per consigliarla caldamente: rapidi, precisi e cortesi.
Ne ho usufruito in due occasioni: 1 tentativo di furto con conseguenti danni, 1 furto totale; ora sono in ballo per il furto totale e devo dire che si stanno muovendo con celerità esemplare.
Una volta tanto un "Bravi" all'assicurazione.
canaglia
15-02-2007, 13:04
Io ho comprato la moto nuova ad aprile 06 ed ancora sto aspettando l'originale della polizza :rolleyes:
Ma forse dipende dalla "bravura" del concessionario (il più grande di roma) dove l'ho comprata!
A proposito, tra un pò dovrò fare il rinnovo per il secondo anno, conviene?
AleConGS
15-02-2007, 13:15
Io ho comprato la moto nuova ad aprile 06 ed ancora sto aspettando l'originale della polizza :rolleyes:
Ma forse dipende dalla "bravura" del concessionario (il più grande di roma) dove l'ho comprata!
A proposito, tra un pò dovrò fare il rinnovo per il secondo anno, conviene?
per la mia esperienza (ero alla fine del secondo anno) conviene.
Per il contratto... onestamente il rinnovo del secondo anno io non l'ho mai ritirato, ma mi sembra strano che al primo anno non ti sia arrivato direttamente da Europe assistance.
Comunque per capire il mio livello di soddisfazione... sto comprando la moto nuova e la assicurerò assolutamente allo stesso modo.
Confermo sia quanto detto da Ale e quanto detto da quella Canaglia di Asterix, la polizza è ECCELLENTE, i concessionari non ne capiscono una mazza di questo stupendo prodotto assicurativo, e sono spessissimo incapaci di trasmettere i contratti agli uffici competenti di europ assistance.
Pensate che a me la prima volta mi fecero girare due mesi senza nessuna copertura assicurativa, solo per caso mi accorsi che ero scoperto.
Addirittura mi era stato assicurato che la polizza comprendesse anche la responsabilità civile...e io naturalmente per quei due mesi fui scoperto anche da quel punto di vista...
Peccato, perchè la polizza è davvero eccellente.
Credo tra l'altro di poter dire che convenga anche dopo il primo anno...
MacGyver
16-02-2007, 01:19
E' possibile assicurare moto che provengono da un'altra compagnia...con le stesse cartatteristiche?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |