PDA

Visualizza la versione completa : sono stato assalito al negozio BMW..

luke.duke
15-02-2007, 09:13
non ci voglio entrare più in Via Ammiano a Milano.

Basta, basta e basta !

fatelo chiudere !!

e i guanti estivissimi, e quelli mezzo peso, e quelli
più pesanti, e i pantaloni da città, e la tuta che si
regola in base alla temperatura, e le sneaker 2,
e i pantaloni della Street 2, e le magliettine leggere
da indossare sotto, il baulone grande per il k1200,
la tuta antipioggia..

ma 20 anni fa come facevano ad andare in moto
senza tutto questo ben di Dio !!

d'inverno ti vendono la Street2 dicendo che la potrai usare
tutto l'anno. A fine inverno ti propinano la nuova tutta,
Comfort Shell, perchè la Street d'estate è un filino calda
e non vorrai scaldare troppo il tuo culino santo...

e cosa ne sarà di te se non indossi le scarpette con un
po' di protezioni.. il tuo povero malleolo.

le tue manine, d'estate al caldo, hanno bisogno di un guanto
fresco fresco che neppure sembra di averlo.

ieri per fortuna sono riuscito a sparare a due scimmie
e ho preso solo i guanti invernali e le sneakers,
ma cosa ne sarà di me la prossima volta !!

e pensa se avessero uno shop on line tipo quello
Dainese.

uno va in negozio, prova, resiste, torna a casa,
la sera, internet, le scimmie arrivano e ti ritrovi
povero in 30 minuti !!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

scherzi a parte,

grazie BMW ! Entrare, provare, comprare sapendo
molto spesso di comprare il massimo e usare
su strada l'abbigliamento BMW è una parte dell'andare in
moto alla quale non potrei mai rinunciare !!
Ragione di vita ed esistenza di tutte le scimmie del
pianeta !

Brada
15-02-2007, 10:03
Ti capisco... ieri sono entrato per provare una giacca (solo provare!!!) e sono uscito con un paio di pantaloni nuovi!!!!

:arrow: :arrow: :arrow:

un ex tk
15-02-2007, 10:41
Fuori c'era scritto:

Riservato a dentisti e fighetti.....:lol:

Io quando ci vado mi diverto moltissimo, roba fatta benissimo, spendo un po' di soldi.....non mi sono mai pentito di alcun acquisto...a casa ne ho uno scomparto di guardaroba pieno....Giacce-Pantaloni-Abbigliamento tecnico....

Solo le calzature e i caschi non sono BMW....per me c'è di meglio.

Sarò un fighetto?:mad: :( :mad: :( :mad: :( Non ci dormo la notte...:mad:

STE1200GS
15-02-2007, 10:41
Credo di essere il tuo sosia; ogni volta che entro nel negozio Bmw non esco mai a mani vuote. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

zanna
15-02-2007, 10:47
mai entrato in un negozio bmw:lol: io sono un barbone con l'abbigliamento:D ,
vuoi mettere provare l'aria fredda che ti passa sotto il casco, le mani che si ghiacciono costringendoti a fare una sosta per riscaldarti, o che sudano..... quante cose che si perdono chi entra in un negozio bmw:!: ..........:D

Filo
15-02-2007, 11:45
un paio di volte sono entrato a via Anastasio a Roma....tutto molto bello ma tutto troppo caro :mad: :mad: ci ho lasciato lo stipendio...pero' certo che la segretaria mora :eek: :eek:

desideriogs
15-02-2007, 21:57
in via ammiano,una 15ina di giorni fa,ho visto una giacca estiva,non ricordo il modello...bellllissssima!!!:eek: costerà uno sproposito(non ho osato chiedere il prezzo),sono rimasto a rimirarla per un tot di tempo senza provarla per non cadere in tentazione:mad: :mad: :mad: già me la vedevo addosso:help: qualcuno l'ha vista?se sì,che ne pensate?mi servirebbe una giacca estiva,ne varrebbe la pena?:arrow: :arrow: è di colore nero con finiture grigie,tessuto traforato sintetico,corta in vita.io non sono un fanatico abbigliamento bmw(forse perchè ne ignoro i contenuti tecnici),però in quel "negozietto"c'è della roba da paura!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è un po' da fighetto...ma chissenefrega!!!!

cecco
15-02-2007, 22:04
Una banalissima Airflow? :lol:

condor
15-02-2007, 22:10
Una banalissima Airflow? :lol:

che quest'anno ritorna bicolore...
:arrow:

desideriogs
15-02-2007, 22:21
sorry,ho letto il modello,ma non lo ricordo,vado nel sito,che dite?

lozioste
15-02-2007, 22:52
oggi passavo da quelle parti e ho fatto un salto dentro , beh di robina bella è pieno , mi interessavano i pantaloni estivi e ho visto i summer II , insomma il modello nuovo , sono bellini , li ho provati e non mi sembrano male , hanno la cintura in vita , protezioni alle ginocchia non male e colore un po' + scuro del vecchio modello , diciamo che sono tra quelli + economici come panta estivo (bmw) , assieme hai city , senza andare troppo sul tecnico , costo 190 neuri , poi incuriosito dai jeans (denim) gli ho chiesto il prezzo ..... 350 neuroni , sti kazzi ...... ma lui mi dice , si ma sono in kevlar , ..... aaaa beh

desideriogs
15-02-2007, 23:39
che quest'anno ritorna bicolore...
:arrow:

...è la venting machine,nella foto del sito non rende,ma dovrebbe essere lei:arrow: :arrow: :arrow: ,ci sono i panta abbinati...non oso pensare al prezzo,ho lo sconto del 15%...mah:mad: :dontknow: ...ci vorrà ugualmente un finanziamento:confused: :mumum:

alfio
18-02-2007, 17:57
Quando si entra, anche per caso in quei posti terribili.....bisogna assolutamente ricordarsi di lasciare a casa portafogli e carte varie.......
anzi bisogna assolutamente anche frugarsi nelle tasche e svuotarle.
In più quando si entra guardare bene che il venditore non ti conosca onde evitare che poi ti dica "non ti preoccupare la merce me la paghi quando ripassi" anzi forse ora che ci penso sarebbe meglio non entrare...........:confused:

Consiglio spassionato di uno che è entrato in quel posto della perdizione ed ne è uscito con varie buste e con uno scontrino della carta di credito che faceva talmente spavento che ancora l'ho quì sulla scrivania in bella vista dentro ad un portafoto, così tutte le volte che lo vedo anche per caso mi dico quanto sono stato stronzo...................:mad: :mad: :mad:

Lecter
19-02-2007, 23:23
....
In più quando si entra guardare bene che il venditore non ti conosca onde evitare che poi ti dica "non ti preoccupare la merce me la paghi quando ripassi" ..............

Su questo in via Ammiano non c'è pericolo! Simpatici come un gatto appeso ai testicoli :mad:

BurtBaccara
20-02-2007, 14:15
beato me che non ho le vostre capienze economiche così non cado in tentazione.

desideriogs
20-02-2007, 20:15
oggi ci sono tornato...ho provato la venting machine:bellissima,mi stava da dio:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: !!!420€!!!!:mad: :mad: :mad:."quanto costa?"...."ah,420€?,ehm...grazie 1000,ciao....":( :sad3: :sad3: :sad3: :sad3: :hello2:

Stef@no-LIVE
21-02-2007, 07:38
Io mi limito a sbavare dalla vetrina, per comprare abbigliamento BMW dovrei fare un finanziamento.....

mototoposr
21-02-2007, 15:37
Consiglio spassionato di uno che è entrato in quel posto della perdizione ed ne è uscito con varie buste e con uno scontrino della carta di credito che faceva talmente spavento che ancora l'ho quì sulla scrivania in bella vista dentro ad un portafoto, così tutte le volte che lo vedo anche per caso mi dico quanto sono stato stronzo...................:mad: :mad: :mad:
:!: :!: :!: :!: :!: lo farò anche io se trovo lo scontrino!!!!

marcogiesse
21-02-2007, 18:41
Scusate ma voi che siete di Milano x l'abbigliamento BMw non conviene andare in svizzera?
:?:

troll
21-02-2007, 19:04
dipende, dove vai ad acquistare, c'e' un negozio che a malapena ti fa il 10% di sconto, sembra quasi che ti faccia un favore,poi ci sono altri che ti trattano meglio. se ti serve saper il costo di qualche cosa basta che mi dici cosa vuoi e faccio una telefonata.
poi posto il costo.

a me pare che per esempio le valigie laterali del 1200ADV costino meno in CH che in I.

domai sapro' con certezza il costo delle laterali.

marcogiesse
22-02-2007, 14:46
dipende, dove vai ad acquistare, c'e' un negozio che a malapena ti fa il 10% di sconto, sembra quasi che ti faccia un favore,poi ci sono altri che ti trattano meglio. se ti serve saper il costo di qualche cosa basta che mi dici cosa vuoi e faccio una telefonata.
poi posto il costo.

a me pare che per esempio le valigie laterali del 1200ADV costino meno in CH che in I.

domai sapro' con certezza il costo delle laterali.

ti ho inviato un MP..;)

:?:

luke.duke
23-02-2007, 09:11
in via Ammiano dopo avere spese un capitale più
del 15 % non mi hanno mai fatto.

un giorno faceva freddo, vado in una BMW in zona
fiera a Milano, prendo un paio di guanti, senza
chiedere niente mi sparano un 20 % !!!

HALEK
23-02-2007, 10:00
In zona Milano un negozio dove sono assulutamente cortesi, competenti e dove lo sconto la maggior parte delle volte è del 20%, è ad ARCORE: MOTOSALONE COLOMBO.
Personalmente mi trovo benissimo. :!:

ALE

sylver65
24-02-2007, 20:36
Per fortuna a Ponente non ci sono negozi Biemmevvu, sigh!!!!

Valeroy
24-02-2007, 20:48
ASSOLUTAMENTE DA NON CONSIDERARE

RIVOLTELLA (Arcene-Bg) massimo sconto 8%
persone poco cortesi ... se la tirano come se il concessionario fosse loro.