Visualizza la versione completa : magazzino ricambi a Roma
Capitan Booster
14-02-2007, 19:11
ho lo switch della leva freno in corto, Via Anastasio II è chiuso fino a Marzo, pare che Collalti non abbia magazzino ...... a chi mi posso rivolgere?:confused:
Bierhoff
14-02-2007, 19:32
CO.MO. - magari te lo fai spedire se ce l'hanno se non puoi passarci
flyingyellow65
14-02-2007, 20:34
Guarda che il magazzino di vai Anastasio, è solo momentaneamente spostato alla filiale sull'Appia.
ilmaglio
14-02-2007, 20:38
Guarda che il magazzino di vai Anastasio, è solo momentaneamente spostato alla filiale sull'Appia.
... scusandomi per il quoting ...:
SPERO BENE!!!!
ma tanto va sempre a finire che devi passare due volte: una per ordinare, l'altra per telefonare (ed è meglio che, molto pazientemente, telefoni prima!):chain:
Capitan Booster
14-02-2007, 21:51
pare che sull'Appia abbiano chiuso la divisione moto e che l'abbiano messa sulla prenestina all'altezza del GRA (con relativo magazzino ricambi); domani se trovo il telefono cercherò di sapere se hanno il pezzo. CoMo credo che mi vedrà al tagliandone dei 50k che dovrebbe essere verso giugno
flyingyellow65
14-02-2007, 21:57
pare che sull'Appia abbiano chiuso la divisione moto e che l'abbiano messa sulla prenestina all'altezza del GRA (con relativo magazzino ricambi); domani se trovo il telefono cercherò di sapere se hanno il pezzo. CoMo credo che mi vedrà al tagliandone dei 50k che dovrebbe essere verso giugno
scusami, intendevo la nuova filiale sulla Prenestina, mio errore
Dal Raccordo, uscita Prenestina direzione Roma. Sono circa 500 metri.
Hellon2wheels
15-02-2007, 19:30
pare che Collalti non abbia magazzino ......
certo che Collalti ha magazzino, dove li prenderebbe altrimenti tutti i ricambi per le moto che ha in officina ?
telefono prenestina 06225401
Capitan Booster
15-02-2007, 21:44
grazie, ho chiamato nel pomeriggio ....... c'è, 28 euro. :confused:
Capitan Booster
15-02-2007, 21:45
certo che Collalti ha magazzino, dove li prenderebbe altrimenti tutti i ricambi per le moto che ha in officina ?
secondo Anastasio II Collalti non avrebbe il magazzino ricambi per i clienti.
Da Collalti il magazzino c'é. Piccolo e buio ma c'é, e sono anche riuscito a prendere pezzi da moto che destinate alla demolizione.
Hellon2wheels
16-02-2007, 14:34
C'è, garantito. Ho preso più di un ricambio presso di loro per la piccola manutenzione fai da me.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |