PDA

Visualizza la versione completa : Stivale BMW Allround

ilbaba
14-02-2007, 18:15
Ho appena comperato gli stivali BMW Allround e sono perplesso sulla taglia.
Io normalmente vesto un 43 ma gli ho provati e sono un po` grandi e cosi` ho preso la 42 che pero` e` perfetta. Gli ho provati con un calzino di spugna quindi abbastanza grosso.
Qulacuno di voi sa dirmi se questo tipo di stivale cede un po` con l'utilizzo?
Non vorrei mai aver preso una taglia troppo piccola e ritrovarmi con il piede scomodo.
Grazie a dio il concessionario mi ha lasciato portare a casa l'articolo e se lo sento troppo piccolo me lo fanno cambiare...quindi finche` sono in tempo cerco consigli!!!
Grazie

duepignatte
14-02-2007, 23:16
Se hai il 43 ti consiglio 43, anche perchè cmq i piedi ogni tanto si gonfiano. Poi con uno stivale non hai il problema di perderlo, quando è troppo grande :lol:.
Lamps

Fancho
14-02-2007, 23:56
Anche secondo me, meglio mezzo numero inpiù che in meno. Come coi guanti. Specie quando fa freddo, se ti stringe ti rallenta la circolazione e questo ti fa sentire ancora più freddo, mentre uno straterello d'aria dato dal mezzo numero in più fa da isolante. Da quando applico questa teoria mi trovo molto meglio...:cool: :cool:

Dave
15-02-2007, 00:42
sicuramente nel dubbio meglio un pelo abbondanti............
è vero, in inverno calza pesante................col caldo magari il piede gonfia un pochino............unghie lunghe?:lol: :lol: :lol:

poi, l'Allround non è quello stringato anche? in questo caso rischi ancora meno di perderlo............
io ho il 42,5 ed in tutti gli stivali ho sempre preso il 43............per forza:lol: :lol:

qualcuno calzava stretto, qualcuno largo...........ma è sempre meglio avere un pò di " gioco":lol: :lol:

ilbaba
15-02-2007, 10:48
grazie a tutti!!:D
avete chiarito i miei dubbi e dato conferma alle mie perplessitá!
oggi vado a cambiarli cosi` almeno li provo direttamente in strada.

;)