PDA

Visualizza la versione completa : Oggi chi ha bigiato

ebigatti
13-02-2007, 16:40
oggi a milano è stata una delle poche giornate che varrebbero la pena di essere vissute con il culo poggiato su una bella mucca o similare......purtroppo oggi è anche una giornata lavorativa......
chi di voi oggi ha avuto le palle di bigiare/fare sega/dare buca al lavoro?
io no e rosico pesantemente

13-02-2007, 16:46
la tentazione e' stata forte ma l'attaccamento al lavoro ha prevalso.....

ah ah ah ah

credeghe!

DaveR
13-02-2007, 16:47
Mi associo e confesso che stamattina ci ho seriamente pensato e dopo pranzo stavo davvero per dileguarmi...:arrow:
Poi un maledetto senso del dovere che si è trasformato in rosicamento...:mad:

guglemonster
13-02-2007, 16:47
belin non me ne parlare......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
carota in garage che mi aspetta e io qui a fare il piciu davanti al computer per chudere le commesse prima di andarmene
ahaaaaaaaaaaarggggggggggggggggggggggggggggg

fabioscubi
13-02-2007, 17:05
......io lo stavo x fare, ma poi l'attacamento a QdE ha prevalso.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mandrogno
13-02-2007, 17:18
Piccolo giretto in pausa pranzo...:arrow:
In amena località: Cinisello B.:lol: :lol: :lol:
Dal centro di Milano: un viaggione!
Caldo incredibile.
Cielo terso.
Visibilità ottima e grip fantastico.
Che palle tornare in ufficio...:mad:

Nicholas
13-02-2007, 17:19
da 3 settimane sono a casa....mi sono lussato la clavicola:mad: :mad: nella mio prima uscita in off...:mad: :mad:

Calidreaming
13-02-2007, 17:53
come dice Guglemonster "BELIN !" anche qui cielo splendido splendente tempo fantastico strade pulite sarebbe stato da far pausa pranzo su per il bracco o la cisa o il lagastrello o il cerreto .... e invece ore 13.00 appuntamento con moglie incinta dal dottore e poi al lavoro...:mad: :mad: :mad:

rhino
13-02-2007, 18:07
:( :( :( per "fortuna" mi è scaduta la revisione quindi sono rimasto a lavorare(QdE :lol:) Sabato e Domenica mi faccio il tagliando, Lunedì o Martedì revisione e poi.........BIGIATA LIBERA!!!!:D :D

diego@
13-02-2007, 18:36
Approfittando di una pausetta di 3 ore mi sono fatto il giro completo del Lago di Lugano...per conoscere il K nuovo (per me) .
Giornata splendida, cielo limpido, montagne imbiancate e lago increspato dalle ochette del vento da nord:D

....ora non mi passa più e finirò alle 20.00..:( .e domani sarà moolto dura, già previste 12 ore nonstop:(

Milka
13-02-2007, 18:48
Qui in Liguria era una roba incredibile (come dico io da Costa Azzurra :D )...ed io, da pirla, sono andato al lavoro a causa di impegno inderogabile :mad: :mad:

barbasma
13-02-2007, 18:53
ieri ha nevicato... bisognava andare a sciare...:mad: :mad: :mad:

comunque nell'ultima decade di febbraio arriverà l'inverno che fino ad ora non ha fatto...

segnatevelo.;)

diego@
13-02-2007, 18:58
ieri ha nevicato... bisognava andare a sciare...:mad: :mad: :mad:

comunque nell'ultima decade di febbraio arriverà l'inverno che fino ad ora non ha fatto...

segnatevelo.;)

bene, non vedo l'ora di passare una intera domenica di pioggia e freddo senza poter uscire di casa, mimetizzato sul divano con la stufa accesa....:lol:
il classico tempo da lupi..

Tricheco
13-02-2007, 19:25
ma farà ancora freddo o ormai siamo avviati definitivamente alla primavera?