Visualizza la versione completa : vi consiglio un libro......
teodoro gabrieli
13-02-2007, 11:41
.....l'ho appena terminato;
vi assicuro che ne vale la pena....
solo per motociclisti viaggiatori però!!!
Scritto da un "non scrittore",si percepisce ed è il suo bello fra l'altro, dall'anima libera.
"Il giro del mondo in moto"
(i miei 57.000 km in solitaria)
di Marco Deambrogio
Sperling & Kupfer edizioni
poi mi saprete dire......
;)
Dinamite
13-02-2007, 12:27
Letto!
E' molto bello e coinvolgente, lo consiglio anch'io a tutti.;)
lucianoerre
13-02-2007, 21:43
l'ho appena finito anche io, mi sono divertito e ho apprezzato la sua c@zzuttagine di viaggiatore solitario, delle ultime cose del genere lette preferisco però long way round
Il Bussola
13-02-2007, 23:10
Letti tutti e due ;) Molto belli entrambi e non escludo di rileggerli in futuro..
Diciamo che son due libri un pò diversi, quello di Deambrogio è più nostrano e secondo me più vicino al modo di viaggiare di molti di noi: alla quasi sperainDio... :) con pochi soldi e pochi mezzi, in solitaria arrangiandosi un pò come capita....
Mentre LWR (abbrevviato) si nota da subito che è più un viaggio documentario, fatto molto bene ma in cui ci son stati un mucchio di sponsor e non scordiamolo l'appoggio esterno di due auto e un'altra moto, oltre al fatto di aver percorso quasi la metà dei kilometri :confused:
Onore a tutti e 3 per le imprese compiute, però dal mio punto di vista...il mio eroe è Deambrogio :D
...il mio eroe è Deambrogio :D
E come non quotarti! Sarà incoscenza, c@zzutaggine, coraggio... non so, ma senz'altro ha compiuto un'impresa che vorrei avere le palle di fare. E non dico "vorrei averne il tempo", perché con questo celerei ipocritamente il fatto che tanto le palle non le avrei... :!: :!: :!: :!: :!:
Di questo Deambrogio, per caso, tempo fa, hanno fatto vedere qualcosa anche in tv, se non ricordo male su rete4???
fortealamo
14-02-2007, 00:24
.quello di Deambrogio .......
nn ne sarei COSI' sicuro ;)
Dinamite
14-02-2007, 01:43
nn ne sarei COSI' sicuro
Visto che è un tuo concittadino....dicci di più ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |