Visualizza la versione completa : Paraschizzi x GS 1200 ADV
Chi ha montato il paraschizzi per GS 1200ADV? Foto, prezzo e marca.
su questo forum sono tutti in attesa di comprare quello costruito da muschio
fai una ricerca così se ti piace ti accodi
Novita' sul tema? Mi interessa un paraschizzi da montare sotto la moto GS 1200. Ne ho visto uno su motociclismo (si chiama black reef mi pare) ma non so dove acquistarlo. Qualcuno mi puo' aiutare? Quando iniziera' a piovere non voglio infradiciarmi tutto....ero abituato alla RT....
io l'ho fatto uguale a quello della wunderlich (forse + bello), adesso mi rimane solo dove impernarlo....e poi ......
Bmwr1200gs
09-10-2007, 10:46
Secondo me come dice Pepot, vi conviene aspettare , ma per coloro che avessero fretta....
Ecco quà......
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=1342&categoria_id=90
Secondo pepot cosa dovremmo aspettare? Muschio l'ha partorito da tempo ormai...ho trovato un thread sull'argomento....
infatti ................ quel mio 3ad è di febbraio
adesso le cose sono diverse
mr boxer ha preso l'esclusiva del parafango di muschio che è stato messo in produzione già da tempo
come lo contatto Mr. Boxer? Ah...ma e' quello del sito di cui sopra? Ma lo vende al doppio...
come lo contatto Mr. Boxer? Ah...ma e' quello del sito di cui sopra? Ma lo vende al doppio...
certo mica è fesso............. :lol:
Io ho montato quello postato in foto, bello, discreto e funzionale.
Consigliatissimo.
robiledda
10-10-2007, 15:42
montato quello di Muschio in tempi non sospetti, pagato poco e reso tanto... Oltretutto mi piace anche esticamente
un ex tk
10-10-2007, 16:38
Preso da Marmorata, se non ricordo male 90/95 Euro.
Normale che chi l'ha preso da Muschio prima che decidesse di cedere la commercializzaizone l'ha pagato meno. Ricordo la famosa centralina del conce di Udine. Pagata 150 Euro, ora da Andreani 250....
Comunque il back-reef è fatto benissimo, si installa in un attimo, se lo devi smontare perdi 4 fascette, è efficace per quello che deve fare (ridurre gli schizzi a passaggero/guidatore e proteggere ammo e batteria).
Si fa solo un po' più di fatica per pulire l'ammo posteriore, con idro e compressore si riesce benissimo
anch'io lo presi tempo fa da MUSCHIO 1.
si monta in un batter d'occhio ed è davvero efficace.
l'ho pagato 80 + s.s. alla faccia della cresta CHE CI FA di MR.BOXER.
scusate, qualcuno di voi sa dirmi come posso ordianarlo e a chi?
Sapete anche se va bene sul my 2008 con esa, (visto che l'ammortizzatore post ha sul fianco la scatola del motorino che regola il precarico)?
grazie mille
ho guardato nel sito di marmorata ma non l'ho trovato nè negli accessori nè nei parafanghi posteriori....
Che l'abbiano tolto dal listino?
ho guardato nel sito di marmorata ma non l'ho trovato nè negli accessori nè nei parafanghi posteriori....
Che l'abbiano tolto dal listino?
chiama e parla con paolo
non credo lo abbiano levato
Credo non interfersica, perche' il paraschizzi sta dietro l'ammo. Di lato non va a interferire. Se JEan ne ha bisogno, posso mandargli qualche foto dettagliata e ravvicinata su come l'ho montato sulla mia.
Per TANK:
Sarei interessato anch'io al fatto di poterlo montare con l'ESA.
Gentilmente potresti inviarle anche a me le foto?
GRAZIE
info@otticaregazzetti.it
BUGS, se mi mandi l'indirizzo te le spedisco. Ma forse ti basta guardare quella pubblicata qui nello stesso thread, da BMWr1200GS.
Fammi sapere
A chi può interessare:
Ieri ho controllato,grazie alle foto di Tank,:!: che il blackreef non è compatibile con L'ESA.
...azz ho svolto un servizio cosi' importante? Sono contento.
A chi può interessare:
Ieri ho controllato,grazie alle foto di Tank,:!: che il blackreef non è compatibile con L'ESA.
Perfetto, che puntualità!....me lo sono appena fatto spedire da Tank!....e sto aspettando l'ADV '08 con ESA!
A chi può interessare:
già che ci sei potresti dirmi il motivo per cui non è compatibile?!??
In più, pensi si riesca a modificare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |