Visualizza la versione completa : sardegna
gigione39
12-02-2007, 21:20
salve non si organizza niente per la sardegna periodo fine aprile maggio?
se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere grazie ciao
IO STO ORGANIZZANDO UN GIRO IN SARDEGNA 15 GG PERO AD AGOSTO.....:mad: :mad: IL LAVORO NON MI PERMETTE PRIMA..
SE NON TI MUOVI PRIMA FAMMI SAPERE.:lol: :lol:
con un gruppo di amici abbiamo preso in considerazione l'idea nel periodo 25 aprile 1 maggio con partenza il 21 imbarco da genova o livorno. se la cosa prende piede ti faccio sapere ciao.
E come si suol dire è andato tutto a p....... il gruppo ha deciso per la croazia partenza da ancona spalato dubrovnik e poi sù in slovenia intere3ssa a qualcuno?
Io dal 23/4 al 30/04 sono al camping "LA TONNARA" di Sant'Antioco chi passa da lì ha una birra in omaggio...!!!
il mio cell. 3496174357
antoniovenditt
27-02-2007, 22:15
Se vi agganciate a qualche motoraduno ,vi fanno fare dei bei giri turistici ,Comunque non perdetevi la E 125 che da Olbia ,attraverso Siniscola ,Orosei ,Dorgali ecc. porta a Arbatax .
Joe Cardano
01-03-2007, 16:16
.. io stavo pensando di fare un giro per metà/fine giugno (1 settimana)
alexieij
01-03-2007, 21:03
Ci sono andato l'anno scorso.
Mi raccomando di fare la strada che la chiamano scala piccada.
Se sbarchi a Porto Torres vai verso Cagliari con la ss131.
Esci all'indicazione x Pozzomaggiore e prosegui fino a che non ci arrivi;dopodichè prendi x Alghero e ti ci trovi sopra.
Merita parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' divertente sia con zainetto che senza!!!!
Google gruppi -> cerca il gruppo it.hobby.motociclismo -> cerca i thread con soggetto "CMRS" (Cyber Moto Ritrovo Sardegna) sia per l'organizzazione di quest'anno sia per i report degli scorsi anni...
Una miniera di informazioni e al massimo ti aggreghi al gruppone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |