Visualizza la versione completa : Cos'è peggio di perdere la chiave della mukka?
Barney Panofsky
12-02-2007, 18:07
......ritrovarla in una tasca dei pantaloni poche ore dopo che Bmw-Motorrad ti consegna la copia che hai ordinato e pagato 40 euro :lol:
Dettagli per gli sfigati come me:
Moto Ks 1200 (ma vale anche per gli altri modelli)
La chiave si ottiene consegnando libretto e documento al conce
Bmw provvede a creare la copia direttamente.
NB Pressocchè inutile provare a far duplicati dai ferramenta.
Ma come dice Rezzonico, "tutto bene quel che finisce bene".
Adesso ho 3 copie in metallo ed una in plastica per il portamonete...
Melius abundare quam deficere. :cool:
Barney (ex deficiente ora abbondante) Panofsky
MacGyver
12-02-2007, 18:09
......ritrovarla in una tasca dei pantaloni poche ore.."tutto bene quel che finisce bene".
Adesso ho 3 copie in metallo ed una in plastica per il portamonete...
Melius abundare quam deficere. :cool:
Barney (ex deficiente ora abbondante) Panofsky
;) ..una nascondila per bene sulla mucca...che all'occorrenza....c'è!;)
sei abituato troppo bene...con le nuove moto te ne danno una di metallo e una in plastica
12-02-2007, 18:20
be dai , adesso ne hai una in piu' :lol: :lol:
ziokan 40 eypo!!! regalata!
....romperla nel blocchetto! :mad:
successo l'anno scorso. :(
;) ..una nascondila per bene sulla mucca...che all'occorrenza....c'è!;)
Esatto......quella in plastica............come 3???? ne ho una sola in metallo???
Barney Panofsky
12-02-2007, 18:23
Me ne ritrovo 3 perchè oltre alla singola in metallo e alla singola in plastica in dotazione,
me ne ero già fatto fare un'altra copia di riserva ...
....romperla nel blocchetto! :mad:
USTI ! :rolleyes:
E chi sei, Mandrake????? :lol:
Cos'è peggio di perdere la chiave della mukka? Perdere la mukka ovviamente...
......ritrovarla in una tasca dei pantaloni poche ore dopo che Bmw-Motorrad ti consegna la copia che hai ordinato e pagato 40 euro :lol:
solo quaranta euro per una copia chiave in metallo?:cool:
quoto Gert in pieno ! è la prima logica risposta ke mi è venuta in mente. Ke sono 40 euro se la muKKa risponde "presente" !!!
USTI ! :rolleyes:
E chi sei, Mandrake????? :lol:
evidentemente difettosa.
comunque ho scoperto che, col pezzetto rotto nel blocchetto, inserendo il moncone la serratura gira normalmente. :rolleyes:
mi sono dovuto rivolgere ad un esperto scassinatore :confused: (in forza alla casa della chiave) che dopo 3 quarti d'ora di lavoro è riuscito ad estrarre il pezzettino.:D
e la copia non andava bene? o volevi cmq due chiavi?
Barney Panofsky
12-02-2007, 18:40
e la copia non andava bene? o volevi cmq due chiavi?
Volevo averne una copia in metallo in più oltre a quella di plastica.
Adesso ne ho 2 in più :lol:
Tricheco
12-02-2007, 18:42
purtroppo succede
BurtBaccara
12-02-2007, 18:44
......
Non avere un amico che si ricorda di te e che non ti lascia alle Cinque Terre in maglietta,costume e infradito ma ti riporta a Milano in moto, per poi ritornare il giorno dopo alle Cinque Terre con la chiave di scorta.
Grazie Enrico :!: :!: :!: :!: :!:
MacGyver
12-02-2007, 18:47
sei abituato troppo bene...con le nuove moto te ne danno una di metallo e una in plastica
:) ..infatti io ho una GS1200 e quindi due chiavi..una è di plastica e sottile.....l'altra di metallo la ordinai successivamente...come "seconda" chiave....costa perche ha un cip.....bla bla bla!
...pensa se ti trovi in vacanza non so' in Tunisia e perdi la tua "UNICA" chiave...che fai????:mad:
Barney Panofsky
12-02-2007, 19:06
...pensa se ti trovi in vacanza non so' in Tunisia e perdi la tua "UNICA" chiave...che fai?
Credo che la 'ratio' dell'unica chiavetta in plastica sia proprio questa: quella di metallo da usare tutti i giorni, plastica di riserva in viaggio, da custodire con cura, magari nel portafogli.
Io che sono una testa per aria - come spiegavo prima - viste le uniche due chiavi al momento dell'acquisto, mi erao già ordinato una copia in metallo supplementare.... Ecco perche' adesso ne ho tre ;)
Bierhoff
12-02-2007, 19:26
plastica di riserva in viaggio, da custodire con cura, magari nel portafogli
o meglio ancora attaccata alla capezza d'oro :lol:
flyingyellow65
12-02-2007, 21:05
pensavo che te le eri perse nelle mutande di qualche povera studentessa venuta dai paeselli..................:lol::lol:
A me è capitato di perdere una delle copie che mi avevano dato appena presa la moto nuova (gs650), son andata in ferramenta e con pochi neuri (credo 6/7) mi han fatto la copia! :confused:
Barney Panofsky
12-02-2007, 21:15
pensavo che te le eri perse nelle mutande di qualche povera studentessa venuta dai paeselli..................:lol::lol:
Infameeeeeeeeee!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
enricogs
13-02-2007, 00:47
...ma non trovate che sia un po' dare una sola chiave in metallo visto il prezzo del ns caro GS?
per me è una gran caduta di stile...
Volevo averne una copia in metallo in più oltre a quella di plastica.
Adesso ne ho 2 in più :lol:
Una dalla a me! ;)
E dimmi dove la parchegi di solito, magari passo e le do una lucidatina e faccio il pieno.
Dai... Dammi una copia della chiave... :snakeman:
aranbenjo
13-02-2007, 09:58
anch'io ho preferito abbondare
una ce l'ho sempre a casa, una nella borsa degli attrezzi da viaggio......e una nel fanale posteriore della mucca....che non si sa mai quando e dove la puoi perdere
ps
ovviamente tutte rigorosamente di metallo, e tutte fatte dal ferramenta
NB Pressocchè inutile provare a far duplicati dai ferramenta.
Io ho fatto prontamente due duplicati della chiave della mia R1150R del 2004/5 ad un prezzo talmente ragionevole da essermelo dimenticato in un negozio specializzato in chiavi e serrature...
Ti potrebbe capitare, per esempio, come a me.
Autogrill, dopo caffè faccio per rimettere la chiave nel quadro del VFR...
Lo liscio e la chiave cade giù. :mad:
La cerco per terra ma non la trovo :rolleyes:
La chiave non c'era più.
....
....
:cry:
Cerca nella moto ma nulla...
Inizia a piovere...
Capovolgere e scuotere la moto non è semplice.
Dopo mezz'ora di ricerche, non senza panico, si ritrova questa benedetta chiave incastrata tra due cavi.
Ma vaffa... :axe:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |