Visualizza la versione completa : Postazioni Velox Sicilia...
Vi segnalo quelle viste nell'ultima settimana, se fate lo stesso...
A18 CT-ME rifornimento Giardini Naxos classico tre piedi posto in corsia accelerazione (limite 130);
SS 417 Catania-Gela territorio di Palagonia su Punto Bianca Polizia Municipale su finestrino posteriore (limite 70 0 90);
CATANIA Circonvallazione (tutta) su Ducato bianco Polizia Municipale finestrino posteriore (limite 50);
PALERMO Viale Regione Siciliana svincolo via Belgio classico tre piedi posto in corsia di decelerazione (limite 70).
Okkio! ;) ;)
ma ti hanno beccato in tutte le postazioni??? :-)
mi preoccupa quella della circonvallazione...in che direzione? misterbianco oppure ognina?
ps ma sulla corsia di accelerazione dell'autostrada ( quella in cui t'immetti all'uscita del distributore) il limite sei sicuro sia di 130?? mi pare assai
duca_di_well
12-02-2007, 14:19
Sulla ragusana ss194 direzione sud ,dopo Vizzini, unico rifornimento a dx "Tamoil" , sempre postazione vigili in auto con caffè in mano!! Occhio ;) al sacco!!
ma ti hanno beccato in tutte le postazioni??? :-)
mi preoccupa quella della circonvallazione...in che direzione? misterbianco oppure ognina?
ps ma sulla corsia di accelerazione dell'autostrada ( quella in cui t'immetti all'uscita del distributore) il limite sei sicuro sia di 130?? mi pare assai
sulla circonvallazione in entrambe le direzioni... anche se ultimamente li vedo spesso nella zona alta (nesima-san nullo)! in autostrada lo piazzano proprio allo sdoppiamento delle corsie di a/decelerazione, ma puntano sulla corsia normale.
MARIODUC
12-02-2007, 15:13
Autostrada a19 Palermo Catania presso lo svincolo di Catenanuova è sempre o quasi presente, esperienza personale :mad:
Ragazzi...io ne ho una caterva...specialmente in sicilia occidentale...se volete e sapete come si estraggono anche come p.o.i. per il tom tom, contattatemi per mp eventualmente. Comunque, PA AG, praticamente a tappeto, PA Sciacca lo stesso, PA Mazzara direzione Palermo attenzione allo svincolo diramazione Trapani, allo svincolo Partinico, all'uscita della galleria immediatamente dopo lo svincolo di Cinisi e, in entrambe le direzioni, al tratto tra Palermo e l'Aeroporto di Punta Raisi, pare che i rilevatori automatici posti ad ogni ponte siano finalmente in funzione.
PA CT, direzione CT attenzione a: stazione di servizio Caracoli, piazzola di sosta all'inizio del lungo rettilineo della zona industriale di Termini Imerese, piazzola di sosta dopo lo svincolo di Termini Imerese, svincolo di Scillato, svincolo di Tre Monzelli.
Direzione Opposta, svincolo di Trabia ultimamente va per la maggiore...per altre info se avete un navigatore satellitare vi consiglio di registrarvi a questo sito:
http://www.poigps.com/index.php
Grazie Madcat! Ormai mi hanno dato tutta la Sicilia e girerò un bel po'... :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |