PDA

Visualizza la versione completa : Perchè i motociclisti...

maidiremai
12-02-2007, 10:06
Complice la bella giornata, ieri gitina fuoriporta....
come me, altri motard hanno avuto la stessa idea, bè ho notato che la gran parte di loro è portata a spasso dalla moto e non il contrario...

Non sono un fenomeno, ma ritengo improbabile che un Gs con le tassellate montate possa passarli ad esterno curva come come se fossero fermi!
... e per di più guidando in piedi! (non volevo fare lo sborone, volevo solo allenare un pò le gambe in previsione della Tunisia:arrow: :arrow: :arrow: )

Si comprano moto da decine di migliaia di euro:confused:
comprano migliaia di euro di accessori inutili:(
comprano meno volentieri migliaia di euro di abbigliamento tecnico:!:

...ma pochi spendono poche centinaia di euro per un corsino di guida:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

Sarà meglio che prima di un terminale, una centralina o un paio di gomme in mescola imparino un pò a guidare!!!!!;)

luHa
12-02-2007, 10:09
In effetti ci sono dei soggetti fantastici in giro, io sono un fan sfegatato di quelli che guidano con i piedi a papera sulle pedane :arrow: :lol: :smile:

Andreapaa
12-02-2007, 10:11
E che problema c'è ... meglio questi che vanno piano di quelli idioti che credono di saper guidare e poi si ammazzano ed ammazzano.

Non vedo nessun problema se uno si fà portare dalla moto per le strade piuttosto che portarla, concetto opposto invece in pista.

dr.Sauer
12-02-2007, 10:12
come me, altri motard hanno avuto la stessa idea, bè ho notato che la gran parte di loro è portata a spasso dalla moto e non il contrario...

Non sono un fenomeno, ma ritengo improbabile che un Gs con le tassellate montate possa passarli ad esterno curva come come se fossero fermi!
... e per di più guidando in piedi! (non volevo fare lo sborone, volevo solo allenare un pò le gambe in previsione della Tunisia:arrow: :arrow: :arrow: )

...ma pochi spendono poche centinaia di euro per un corsino di guida:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

Sarà meglio che prima di un terminale, una centralina o un paio di gomme in mescola imparino un pò a guidare!!!!!;)

Hai beccato il nocciolo della questione.

Troppi pensano di poterne fare a meno e qui si va da un estremo all'altro:

a) Io vado tranquillo e non mi serve
z) Io sono già bravo abbastanza, ho i riflessi al millisecondo, non sbaglio mai ecc ecc, il corso non mi serve.

Poi i risultati si vedono.

barbasma
12-02-2007, 10:16
per la serie... I GRANDI QUESITI DELLA STORIA UMANA...

sai che novità...

vale per qualsiasi veicolo... moto... auto...

o mezzo... sci... bicicletta...

o prodotto...

perchè la gente si compra una macchina fotografica professionale per fare le foto che si fanno anche col cellulare?

luHa
12-02-2007, 10:22
perchè la gente ............?

Perché ci sopravvalutiamo, poi alla resa dei conti è dura farsi umili e pensare di aver bisogno di imparare.

Monk
12-02-2007, 10:24
perchè la gente si compra una macchina fotografica professionale per fare le foto che si fanno anche col cellulare?

Perchè al bar possono dire che hanno la supermegamacchinaconmilionidipissel!!!!!! e che l'hanno chiaramente strapagata...
Questo è il ragionamento di buona parte dell'italia!!!

Monk

alpneus
12-02-2007, 10:26
Perchè al bar possono dire che hanno la supermegamacchinaconmilionidipissel!!!!!! e che l'hanno chiaramente strapagata...
Questo è il ragionamento di buona parte dell'italia!!!

Monk

a beh ... :confused: :confused:

condor
12-02-2007, 10:28

sei uno sborone...
:lol:
te lo dissi anche al pranzo di natale...
e lo confermo!

sei uno sborone!
:wave:

condor
12-02-2007, 10:29
per la serie... I GRANDI QUESITI DELLA STORIA UMANA...

come non darti ragione...

megag
12-02-2007, 10:31
passare all'esterno curva, per di più in piedi , lamentarsi che gli altri vanno a spasso mentre tu non vuoi fare lo sborone, onestamente mi sembrano tante belle parole gratuite ......
Forse un corso di guida non ti serve perchè sei già al top, ma un pizzico di tranquilla modestia e una ripassatina al codice della strada, non farebbe male...;)

Infima è la strada ......:lol:

ciao !!! :D

abii.ne.viderem
12-02-2007, 10:34
E che problema c'è ... meglio questi che vanno piano di quelli idioti che credono di saper guidare e poi si ammazzano ed ammazzano.

Non vedo nessun problema se uno si fà portare dalla moto per le strade piuttosto che portarla, concetto opposto invece in pista.

Ringrazio Andrea per la difesa di noi "fermoni"! A dire il vero, dopo tre anni di guida motociclistica, senza mai un problema, una caduta (anzi, una da fermo... :confused: ) o un incidente, decido di fare un corso di guida sicura. "Così – penso – invece di farmi portare dalla moto, imparo a portarla io". Pista, curve, pieghe, frenate, birilli, ecc... Sono contento di me. Risultato pratico: capitombolo rovinoso in curva alla prima uscita. Forse per eccesso di fiducia?

absolute beginner
12-02-2007, 10:34
I Grandi quesiti della storia... :lol:
D'altronde se non fosse così come farebbero i soliti Soloni a sentenziare su quello che fa il prossimo? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Mandrogno
12-02-2007, 10:36
Tutto è relativo...
:arrow: :arrow: :arrow:

barbasma
12-02-2007, 10:40
Perché ci sopravvalutiamo, poi alla resa dei conti è dura farsi umili e pensare di aver bisogno di imparare.

beh... diciamo che ci piace farci regali molto belli e costosi.

se così non fosse gireremmo tutti con una transalp usata... una utilitaria... i jeans del mercato...

Linguaccia
12-02-2007, 10:40
nella vita c'è sempre qualcuno che va più piano di te:lol:

Lippolo
12-02-2007, 10:49
nel tuo caso........ NON CREDO PROPRIO!!!! :lol: :lol: :lol:

luHa
12-02-2007, 10:52
beh... diciamo che ci piace farci regali molto belli e costosi.

Diciamo che a volte pensiamo di essere quel che abbiamo. E che spesso pensiamo che più sia performante la bici, macchina foto, moto, auto (e quindi più costosa) e più saremo performanti anche noi.

squalo
12-02-2007, 10:54
Perchè? chi ha detto che su strada bisogna correre?
sinceramente mi fanno pensare di più quelli che vanno a velocità warp sulle strade di montagna...facendo curve con ginocchio a terra...
mah...
ognuno va come gli pare..
pace
:)

Linguaccia
12-02-2007, 10:54
nel tuo caso........ NON CREDO PROPRIO!!!! :lol: :lol: :lol:

stardone:lol: :lol:

Cimina
12-02-2007, 10:59
Perchè i motociclisti che sanno andare in moto pensano di essere nati imparati e non si rendono conto che ci sono altri che stanno imparando, con calma e senza essere scalmanati?

E se vanno forte non vanno bene, e se vanno piano non vanno bene... ma non vi va mai bene niente!?!?!? ;)

greenmanalishi
12-02-2007, 11:03
e se quando si da gas si fosse sicuri che anche gli altri lo stiano dando.....

guglemonster
12-02-2007, 11:04
heheh cimi, parole sante, io giro sempre mooooooooolto piano e in assetto da guerra da quando la mia pipsini gira con la sua motina, ti assicuro che ne vedo di vaccate, gente che ti passa a prenscindere in curva a tre millimetri, automobilisti che ti tagliano la strada da dx e sx, tanto la moto passa lo steso no? io penso che l'italia sia il posto più bello per girare, ma con il popolo di coglioni più folto che abbia mai visto in vita mia... due 3 o 4 ruote.. tanto non c'è differenza ;)

BurtBaccara
12-02-2007, 11:04

.......t'avessi visto una volta seduto su quella sella :) :) :) :) :)

Cosa l'hai comperata a fare ???

maxcsbbiagi
12-02-2007, 11:05
......il "probbblema" sta' nel decifrare esattamente cosa sta' accadendo in un determinato momento........ forse dopo "una sgroppata a manetta" stavano riposandosi..... e sei (6) passato tu.....:smile::cool:

alpneus
12-02-2007, 11:13
......il "probbblema" sta' nel decifrare esattamente cosa sta' accadendo in un determinato momento........ forse dopo "una sgroppata a manetta" stavano riposandosi..... e sei (6) passato tu.....:smile::cool:

di al carciofo con la moto come la tua (Nera telaio Orange) che può anche alzarla la mano per salutare ...

però ...

pensandoci bene ...

le good-vibration non consentono la guida con una mano ... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

Trinitro
12-02-2007, 11:18
è interessante vedere quali nomi hanno risposto a questa discussione...
molto interessante.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

flavioff
12-02-2007, 11:23
Ha volte è meglio non sapere troppo.Sono uscito di strada contro na collina,salvato dalle protezioni,e per fortuna non veniva nessuno in senso contrario con un gsxr 750.Avevo da poco partecipato a 2 corsi di pilotaggio in pista.P.S.Mi ero montato la testa.

Monk
12-02-2007, 11:24
Cosa l'hai comperata a fare ???

Per me l'ha presa solo perchè era compresa nel prezzo, ma IMHO... :lol: :lol:

MOnk

maxcsbbiagi
di al carciofo con la moto come la tua (Nera telaio Orange) che può anche alzarla la mano per salutare ...

però ...

pensandoci bene ...

le good-vibration non consentono la guida con una mano ... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

...non esiste più quella moto.... Andrea non ha più moto.... penso sia un sosia...:rolleyes:

rafdina
anche io vado piano piano...e poi penso che ognuno si gode la moto come vuole...

maxcsbbiagi
12-02-2007, 11:25
molto interessante.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....6 mika della straTale ??!!...:lol::cool:

flavioff
12-02-2007, 11:27
heheh cimi, parole sante, io giro sempre mooooooooolto piano e in assetto da guerra da quando la mia pipsini gira con la sua motina, ti assicuro che ne vedo di vaccate, gente che ti passa a prenscindere in curva a tre millimetri, automobilisti che ti tagliano la strada da dx e sx, tanto la moto passa lo steso no? io penso che l'italia sia il posto più bello per girare, ma con il popolo di coglioni più folto che abbia mai visto in vita mia... due 3 o 4 ruote.. tanto non c'è differenza ;)

Piena mente d'accordo.Parole sante.:cool:

silversurfer

Quotone!

Che problema sarà mai ?

luHa
molto interessante.
:rolleyes: Chevvordì?

Avevo da poco partecipato a 2 corsi di pilotaggio in pista.P.S.Mi ero montato la testa.

La guida su strada non è la guida in pista. Troppe variabili in più, tanta sicurezza in meno. Ci vogliono casomai i corsi di guida sicura su strada.

flavioff
12-02-2007, 11:36
Molto vero...ma se vai tranquillo non sbagli mai.

barbasma
12-02-2007, 11:45
se ribaltiamo il discorso sulla clientela media bmw.

perchè comprarsi una moto turistica per fare le gite fuoriporta dove un TMAX sarebbe già surdimensionato?

ognuno si compri quello che vuole... tanto dove giro io di solito... questi non ci sono mai... chissà perchè.

luHa
12-02-2007, 11:50
... tanto dove giro io di solito... questi non ci sono mai... chissà perchè.

Perché è il TO PAES!!! :lol:

maxcsbbiagi
12-02-2007, 11:55
se ribaltiamo il discorso sulla clientela media bmw.

perchè comprarsi una moto turistica per fare le gite fuoriporta dove un TMAX sarebbe già surdimensionato?

ognuno si compri quello che vuole... tanto dove giro io di solito... questi non ci sono mai... chissà perchè.

...dai parli tu che hai usato il ktm sempre e solo per parcheggiarlo davanti al bar...:eek::lol::lol::lol:

maxcsbbiagi
12-02-2007, 11:59
...

...io in auto....ho doppio climatronic...sedili riscaldabili....satellitare da 19 pollici...e la radio.... amo la comodità.

barbasma
12-02-2007, 12:00
se qualcuno mi presta un TMAX lo uso alla randamaratona.

di sicuro mi stanco la metà.

12-02-2007, 12:41
nella vita c'è sempre qualcuno che va più piano di te:lol:

allora ho qualche speranza :confused:

andrew1
12-02-2007, 12:53
ti avvicini e si sbloccano le serrature automaticamente, premi un bottone e si accende, abs e cambio sequenziale, nel sottosella ci sta la borsa da palestra e un casco, fari da paura, manubrio motociclistico, strumentazione da auto ammiraglia, super protettivo...
Piuttosto che andare ingiro con una roba tipo questa, vado ingiro in auto.
Comunque poi non ci si lamenti se qualche cosa non funziona alla prima pioggia, mi raccomando.

Circa il thread, magari il tipo che andava piano era nel rispetto dei limiti, quello che ha aperto il thread ha commesso almeno 2 infrazioni e si è lamentato ... ah già ... siamo in Italia ... mi ero dimenticato: ha ragione chi fà il furbo, non chi rispetta le leggi, che passa per coxxione, questo thread ne è la dimostrazione.

Franz64
12-02-2007, 13:11
un Gs con le tassellate montate possa passarli ad esterno curva come come se fossero fermi!

Fabio, i tlu disu da amis ;)
PISA PI CURT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s....ma hai ragione, u se hai ragione :rolleyes:
Cerea a W

luHa
12-02-2007, 13:35
... mi ero dimenticato: ha ragione chi fà il furbo, non chi rispetta le leggi, che passa per coxxione, questo thread ne è la dimostrazione.

Esagerato! Maidiremai voleva solo dire che se invece di spendere soldi in accessorio "resing" sarebbe meglio che spendessero prima per imparare a guidare a modino.

Commodoro
12-02-2007, 14:10
Hehehehehehe ogni anno puntuale appare un post di Maidiremai e la polemica si scatena.... l'anno scorso il post dell'automobilista nel fosso :lol: ora quello del sorpasso all'interno con le tassellate guidando in piedi con una mano sola mentre con l'altra si gratta il.................. :lol: :lol: :lol:

Venghino siori venghino che più gente viene più pesci abboccano !

maidiremai
12-02-2007, 14:14
E se vanno forte non vanno bene, e se vanno piano non vanno bene... ma non vi va mai bene niente!?!?!? ;)

Non si discute di piano o forte.....
ognuno và secondo il suo margine di sicurezza e la sua incoscenza, perchè se avessimo coscienza di ciò che ci potrebbe succedere andremmo al massimo a velocità codice!

La riflessione è: portare a spasso la moto o è la moto che porta a spasso te??????

Una volta presa la patente la sò guidare????
Possibile che solo pochi sentano la necessità di "crescere" nelle capacità di guida?

Con tutti i soldi che si spendeno, possibile che siano solo poche centinaia di euro a fermarli????

O è solo che presuppongono di saperla già guidare?

Commodoro
12-02-2007, 14:17
..........tanto dove giro io di solito... questi non ci sono mai.............

Hahahaha dove giri tu ????? Se va bene fai tre uscite all'anno sui monti dietro casa e per il resto del tempo per incontrarti bisogna andare all'Ikea :lol:

maidiremai
12-02-2007, 14:22
Venghino siori venghino che più gente viene più pesci abboccano !

Abbastanza grosso????:lol: :lol: :lol:
http://www.climantartide.it/immagini/galleria-immagini/animali/images/balena.jpg

.... però un pò di verità c'è....;)

Quanti di noi sono preparati a guidare determinati "oggetti"???
... allora hanno ragione Nemo e Barba ....
TMAX per tutti!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Commodoro
12-02-2007, 14:27
.... però un pò di verità c'è....;)

Quanti di noi siamo preparati a guidare determinati "oggetti"???
...

Tranquillo io sono daccordo con te che un bel corso o magari anche più di uno farebbe bene a tutti. A me per primo.

Ma che Nemo possa aver ragione no, questo è impossibile. :lol:

aldo
12-02-2007, 14:31
... ti avvicini e si sbloccano le serrature automaticamente,...
però devi farti iniettare il cip di riconoscimento sottopelle, tipo quelli che sostituiscono la medaglietta dei cani...:lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda le moto superaccessoriate per andare a spasso, ormai la gente è stata abituata ad ottenere tutto col denaro e senza fatica, così si cerca di andare più forte cambiando le gomme o montando diavolerie elettroniche invece che imparando a guidare, ma il risultato non è lo stesso, nè in termini di velocità nè in termini di sicurezza.

Sulla neve è la stessa cosa.

barbasma
12-02-2007, 14:31
è inutile prepararsi.

fare corsi serve a acquisire capacità e sicurezza... ma se poi serve ad andare veloci sulle strade... meglio essere tutti incapaci.

sono le moto ad essere SURDIMENSIONATE rispetto al traffico e alle strade.

che senso ha mettere in vendita una moto che è sfruttabile solo in pista e in mano ad uno bravo?

e non venitemi a dire che tanto voi il gas non lo date.

preferisco un fermone con la R1 che un demente che va oltre i suoi limiti col GS1200.

alpneus
12-02-2007, 14:32
...non esiste più quella moto.... Andrea non ha più moto.... penso sia un sosia...:rolleyes:

e che te devo di ... Alba ore 14.00 ... :confused: :confused:

KappaElleTi
12-02-2007, 14:36
Hahahaha dove giri tu ????? Se va bene fai tre uscite all'anno sui monti dietro casa e per il resto del tempo per incontrarti bisogna andare all'Ikea :lol:

azz

un emulo di Scipio? :lol:

barbasma
12-02-2007, 14:40
scipio?

il re degli ipermercati?

l'uomo che che ha spezzato il cuore di tutte le casalinghe di FARINI?

condor
12-02-2007, 14:46
è inutile prepararsi.

fare corsi serve a acquisire capacità e sicurezza... ma se poi serve ad andare veloci sulle strade... meglio essere tutti incapaci.

sono le moto ad essere SURDIMENSIONATE rispetto al traffico e alle strade.

che senso ha mettere in vendita una moto che è sfruttabile solo in pista e in mano ad uno bravo?

e non venitemi a dire che tanto voi il gas non lo date.

preferisco un fermone con la R1 che un demente che va oltre i suoi limiti col GS1200.

e ce ne è parecchi...

nossa
12-02-2007, 14:53
...le good-vibration non consentono la guida con una mano ... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

Anzi, è consigliata:lol: sono le manopole riscaldate che si appiccicano al guanto :lol: :lol: :lol:

Andreapaa
12-02-2007, 15:00
Possibile che solo pochi sentano la necessità di "crescere" nelle capacità di guida?
A giudicare dalle polemiche sorte nei thread sull'abs, è evidente che molti pensano che l'abs sia sufficiente, fra poco arriverà anche l'antipattinamento così vedremo gente che non sà nemmeno andare in bici correre come pazza, tanto non può sbandare e se deve frenare di colpo basta che tiri la leva ed aspetti che ci si fermi.

maidiremai
12-02-2007, 15:02
è inutile prepararsi.

Scusa mi stai dicendo che fare dei corsi non è utile????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

L'importante è che uno, anche se si compri una R1..., basta che vada piano?????

... non ci credo:( :( :(

Guardate che esisto anche corsi di guida SICURA, mi solo corsi RACE!:!: :!: :!:

Gioxx
12-02-2007, 15:03
.

Ahhh perche' non e' cosi?????

luHa
12-02-2007, 15:12
Una volta ho visto un tipo con un Ducati 748 che andava si e no a 50/kmh scendere dalla Militare di Montecarelli (tra Firenzuola e Barberino del Mugello), prendendo tutte le curve a sinistra esattamente sulla linea di mezzeria. Era nell'ordine:
1) In pericolo, bastava che venisse su un camper o una corriera che lo bocciavano in pieno.
2) Pericoloso anche per chi lo seguiva, non sapevi cosa sarebbe riuscito mai a fare.
3) Inguardabile, era così brutto vederlo guidare che dopo poche curve l'ho dovuto sorpassare (in folle tanto bastava).

Uno così, prima di pensare a comprarsi il casco con le grafiche doveva farsi un bel corsettino di guida. Non è importante a quanti km orari si vada, ma come ci si va. La guida su strada non è una opinione personale, ne va della propria e della altrui incolumità.

barbasma
12-02-2007, 15:16
x maidiremai

leggi TUTTO quello che scrivo... o no?

condor
12-02-2007, 15:29
Scusa mi stai dicendo che fare dei corsi non è utile????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

L'importante è che uno, anche se si compri una R1..., basta che vada piano?????

... non ci credo:( :( :(

Guardate che esisto anche corsi di guida SICURA, mi solo corsi RACE!:!: :!: :!:

intanto per imparare a guidare in sicurezza te lo dovrebbero insegnare quando prendi la patente, Sennò poi è ovvio che nessuno ci vuole andare - a pagamento.

Chi non sa guidarer e gli interessa il corso se lo paga, chi non sa guidare ed è presuntuoso il corso non lo farà mai. E sono quelli che ti ritrovi per strada a fare danni.

Uno dei fondamentali meglio riusciti per l'ABC è il corso di Cimina.
E' l'ABC appunto, ma quando prendi la patente moto te lo fanno fare?

Io guido la moto perché ho la patente B presa tren'tanni fa... Quanti come me? e non hanno fattto il corso?

I corsi li devono fare alla scuola guida, quelli seri però. Tanto se fai lezione di pratica costa un botto lo stesso. Tanto varrebbe fare un corso come lo fa BMW in un circuito qualunque.

Alberto
12-02-2007, 15:44
"Curve e Tornanti" è il regalo che mi farò ad inizio primavera.....oltre alle gomme nuove che "ce n'è di bisogno"! per il resto la mia ESSE è come BMW l'ha fatta.
Ora il corso non serve per andare più forte ma per imparare ad andare che si trasforma istantaneamente in un piacere di guida maggiore. Saper "portare" la moto non equivale ad andar forte ma a ricercare il massimo gusto nel guidare.
Quando esci da una curva e ti accorgi di averla impostata bene (che non vuol dire aver strusciato il ginocchio in terra) la libidine va alle stelle e la voglia di fare altri kilometri sale in modo esponenziale.
Secondo me saper guidare vuol dire gustarsi al massimo il mezzo che hai, non andare come se tu fossi in pista.

Devilman83
12-02-2007, 15:44
Pensa che c'è gente che spende 15.000 € e per un GS1200 e poi in Val Trebbia prende le paghe dai GS1100 scassati. :cool: :lol:

Cimina
12-02-2007, 15:45
La differenza tra portare la moto e farsi portare è sostanziale. Ma come per andare in macchina, sugli sci, anche per imparare a mangiare da piccoli, ci vuole pratica, e la pratica si fa per strada e tanto di cappello se quelli che hai incontrato erano consci del fatto di non essere bravi e andavano piano.

Credo che abbiamo fatto tutti così, prima nei parcheggi, poi sulle strade aperte... si fa la gavetta e a volte si diventa bravi. Fare un corso ti può aiutare, ma anche dopo l'eventuale corso non ti credere di essere sciolto e figo su ogni moto su ogni strada...

Poi ci sono due domandine stuzzicanti e un po' provocatorie :lol:
1) in una curva hai capito come vanno sti tipi, che moto hanno, che accessori hanno?
2) avevi proprio bisogno di sorpassarli in curva all'esterno?

occhio che le domande sono collegate.... e tutto quello che dici può essere usato contro di te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

abii.ne.viderem
12-02-2007, 15:56
allora ho qualche speranza :confused:

stuka, un giorno io e te faremo a gara: vince chi ha più moscerini spiaccicati sulla nuca invece che sulla visiera! :)

condor
12-02-2007, 15:57
io gliel'ho già detto che è uno sborone...
:lol: :lol:

brontolo
12-02-2007, 16:05
io alk prossimo Mukken vengo con questo:
...c'era linkata una foto di uno scooterone

e non scherzo!
(..)

...io faccio prima, sto a casa!

barbasma
12-02-2007, 16:13
bravo... vieni alla randamaratona... così fai fuori un treno di gomme in un giorno.:lol:

tanto viene juri e ti porta una gomma di scorta!

maidiremai
12-02-2007, 16:21
La differenza tra portare la moto e farsi portare è sostanziale. Ma come per andare in macchina, sugli sci, anche per imparare a mangiare da piccoli, ci vuole pratica, e la pratica si fa per strada e tanto di cappello se quelli che hai incontrato erano consci del fatto di non essere bravi e andavano piano.

Credo che abbiamo fatto tutti così, prima nei parcheggi, poi sulle strade aperte... si fa la gavetta e a volte si diventa bravi. Fare un corso ti può aiutare, ma anche dopo l'eventuale corso non ti credere di essere sciolto e figo su ogni moto su ogni strada...

Poi ci sono due domandine stuzzicanti e un po' provocatorie :lol:
1) in una curva hai capito come vanno sti tipi, che moto hanno, che accessori hanno?
2) avevi proprio bisogno di sorpassarli in curva all'esterno?

occhio che le domande sono collegate.... e tutto quello che dici può essere usato contro di te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il fatto è che ho letto anche le marche!!!!!
io andavo pianissimo, ma loro erano praticamente fermi!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi sarebbe piaciuto scrivere: " mentre li sorpassavo in derapata, fitrando il fumo acre generato dalla gomma che pattinava sull'asfalto, intravvedevo una marmitta Leovince....."
Ma purtroppo non fù così...:lol: :lol: :lol: :lol:

stincodimucca
12-02-2007, 16:23
ce l'hai MOOOLTO duro allora. bravo, e senza aggiunta qualsivoglia "pillola blu".

bravo trattieniti dallo sputargli se li dovessi riincontrare.

Commodoro
12-02-2007, 16:26
ce l'hai MOOOLTO duro allora. bravo, e senza aggiunta qualsivoglia "pillola blu".

bravo trattieniti dallo sputargli se li dovessi riincontrare.

Ed ecco il prototipo del tonno ! :lol: :lol: :lol: Ottimo, continua così che ci divertiamo un pò :lol: :lol: :lol:

Vanghino siori venghino.............

Cimina
Il fatto è che ho letto anche le marche!!!!!
io andavo pianissimo, ma loro erano praticamente fermi!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Allora che bisogno c'era di scrivere che gli hai sorpassati all'esterno e per di più in piedi sulle pedane... ?!?!?

Mi sa che ha ragione il Condor... :lol: :lol: :lol:

barbasma
e quindi?

il primo anno che avevo il GS1100 ho girato sui passi alpini facendo le curve quasi quadrate... al punto che tra un pò mettevo giù i piedi in curva...

ero contento così... sono perfino andato in normandia... da paracarro.

non ho ingombrato la strada a nessuno... stavo apposta su strade poco frequentate...

dovevo fare un corso? forse si... ma tanto andavo talmente piano che con le gomme ci facevo 22000km... non ho mai passato i 4500 giri neanche in autostrada... fai tu...

i pericolosi sono quelli che vanno forte... non quelli che vanno piano.

maidiremai
12-02-2007, 16:35
Allora che bisogno c'era di scrivere che gli hai sorpassati all'esterno e per di più in piedi sulle pedane... ?!?!?

Mi sa che ha ragione il Condor... :lol: :lol: :lol:

...certo che ha ragione!!!!:!:

ah! ... ti sei dimenticata delle tassellate!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maidiremai
12-02-2007, 16:36
e quindi?

Sei diventato un podista?:lol: :lol: :lol:

aldo
12-02-2007, 16:41
Abbastanza grosso????:lol: :lol: :lol:

http://www.climantartide.it/immagini/galleria-immagini/animali/images/balena.jpg

Hemmmm...!!! quello non è un pesce.....

maidiremai
12-02-2007, 16:52
Hemmmm...!!! quello non è un pesce.....

...e hai ragione è un cetaceo!!!!!:!: :!: :!:

....questo è un signor pesce!
http://www.sailorman.it/service/images/tonno.jpg