Visualizza la versione completa : Estensione di garanzia.
Popolo, ne sapete nulla?
Si può - pagando ovviamente - estendere la garanzia della mukka?
Io l'ho fatto tempo fa' con la lancia Y dfn e mi sono salvato per un pelo da un guasto al cambio automatico.
Si potesse ci farei un pensierino...
Ho chiesto e il conce mi ha risposto che non è possibile.....
vadocomeundiavolo
12-02-2007, 08:48
Popolo, ne sapete nulla?
Si può - pagando ovviamente - estendere la garanzia della mukka?
Io l'ho fatto tempo fa' con la lancia Y dfn e mi sono salvato per un pelo da un guasto al cambio automatico.
Si potesse ci farei un pensierino...
io lo sto ' facendo per la panda con cambio automatico.
cosa si e' rotto sulla tua?
La frizione, è il cambio dfn, ho risparmiato 1200 euro...contro circa 500 di estensione della garanzia...
...peccato che per la mukka non si possa fare...
No, con le moto Bmw non esiste l'estensione.
PURTROPPO
Solo 2 anni di garanzia e niente possibilità di estensione la dice lunga sulla serietà dei Crukki...
Evvabbè...tutti due anni fanno oramai...tranne che io sappia qualche giapponese, ma sulle auto, che direttamente cinque anni senza bisogno di pagare nessuna estensione.
Sulle moto c'è chi fa più di due anni sul nuovo?
è un vero peccato che una grande casa come la bmw non dia questa bossibilità
ma il conce. non offre una personale per come quella dell'usato ?
è un vero peccato che una grande casa come la bmw non dia questa bossibilità
ma il conce. non offre una personale per come quella dell'usato ?
Purtroppo la polizza Stilnovo è dedicata esclusivamente alle moto usate!
Ho provato anch'io a chiedere l'estenzione di garanzia ma non si può fare! :confused: :( :(
Sulle moto c'è chi fa più di due anni sul nuovo?
Aprilia su certe moto (non so se lo fa su tutte) fa 4 anni di garanzia sul nuovo.
Apperò...e brava Aprilia...
Posso confermare aprilia mi a prolungato la garanzia nel corso dei primi due anni per 4 anni senza nessuna limitazione uguale per i primi 2 anni .
Forse la BMW moto non da garanzia oltre i 2 anni OBBLIGATORI per legge perche' ritiene a differenza di alcune case motociclistiche giapponesi che le sue moto passati i 2 anni non possano piu avere problemi. :smile:
ma forse se mai dopo 2 anni che cominciano ad avere problemi
E i problemi sulle BMW significano bagni di sangue per gli utenti e affari d'oro per officine e casa madre.
Però a 'sto punto, scaduta la garanzia uno può anche andare altrove a farsi fare l'assistenza...
Prova a rompere un cambio o un cardano e vedi quanto risparmi ad andare altrove... i prezzi dei pezzi di ricambio quelli sono e quelli rimangono, ovunque vai.
In più con tutta l'elettronica che montano le nuove BMW sei quasi praticamente costretto ad andare nei loro centri assistenza.
Al limite finita la garanzia puoi decidere di non andare più da loro a farti rapinare per i tagliandi.
Se non ricordo male il mio conce (ufficiale bmw) aveva esposto un depliant in cui offriva il prolungamento della garanzia. Avendo allora ancora più di un anno di garanzia non mi ci sono soffermato troppo, anche se mi pare di ricordare d'aver commentato dentro di me "mmmm, interessante, un anno in più di garanzia non sarebbe male...".
Domani devo giusto passare da ui per ritirare un pezzo e vedo se l'ha ancora esposto.
Al limite finita la garanzia puoi decidere di non andare più da loro a farti rapinare per i tagliandi.
E' proprio a questo che mi riferisco
teodoro gabrieli
13-02-2007, 14:17
Ho chiesto e il conce mi ha risposto che non è possibile.....
idem come sopra!
fino all'anno passato pareva possibile,ma pare che attualmente siano sorte problematiche nuove in seno all'accordo che legava BMV alla compagnia che forniva il servizio. Gli alti costi del servizio stesso farebbero compartecipare il cliente con una cifra troppo elevata (600/700 euro) rispetto ai 120/140 previsti.
Quindi non potendo essere competitiva la casa madre avrebbe deciso di non rinnovare l'accordo.
:cool:
Vabbè ragazzi pazienza, vorrà dire che monterò prima del previsto la frizione Wunderlich :lol: :lol:
Finora non l'ho fatto per non perdere la garanzia :lol: :lol:
vadocomeundiavolo
13-02-2007, 21:46
La frizione, è il cambio dfn, ho risparmiato 1200 euro...contro circa 500 di estensione della garanzia...
...peccato che per la mukka non si possa fare...
io ho speso 295 euro per altri 3 anni fino a 75000 km.
panda 1200 benzina con cambio dualogic,che poi e' lo tesso.
Evidentemente la Y se la fanno pagare di più, è il 1400 comunque.
Oggi non sono riuscito a passare dal conce, tutto rimandato a venerdì. Ovviamente venerdì se mi ricordo chiedi info sull'estensione ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |