Visualizza la versione completa : etrex vista vs. street pilot III
Specialr
11-02-2007, 22:49
quale scegliere da usare quasi solo in off e tunisia? che differenze ci sono?
li ho trovati a 285 l'etrex legend color nuovo, e a 200 lo spIII usato quale prendo?
quale scegliere da usare quasi solo in off e tunisia? che differenze ci sono?
li ho trovati a 285 l'etrex legend color nuovo, e a 200 lo spIII usato quale prendo?
Senza pensarci un'attimo prendi il VISTA per l'off........è molto ma molto piu indicato........ops leggo nel testo il vista e poi mi parli del legend color....chiarisci un attimo :confused:
Specialr
12-02-2007, 12:51
sarebbe il legend color x, avevo sbagliato il titolo, comunque l'offerta è qui: http://www.defontemare.it/prodotti/index.html mi sembra che sia un buon prezzo no?
Per l'off è perfetto il legend...lo SPIII è un car navigator non ha funzioni valide per l'off....ha si il registro tracce ma solo 2000 punti e non ti permette si salvare le tracce e quindi la possibilita di fare un track log
Specialr
12-02-2007, 22:29
ok, grazie, ultima domanda, rispetto al quest invece è sempre meglio l'etrex no?
ok, grazie, ultima domanda, rispetto al quest invece è sempre meglio l'etrex no?
Per l'uso in off si....
PS 285 euro è un ottimo prezzo...........la versione x porta anche le schede micro SD.........con l'autorouting lo puoi tranquillamente usare anche in strada (a parte devi comperare le mappe).......ottimo prodotto !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |