PDA

Visualizza la versione completa : Per i Milanesi: nuova posizione autovelox

sducati
11-02-2007, 22:12
Venerdi' sera tardi (dopo mezzanotte!!!) c'era il solito Ulisse in viale Scarampo.
Questa volta pero' era in una posizione mai vista.
Puntava alla corsia che entrava in citta' appena a dx alla fine del sotto passaggio che sta' sotto viale Serra.
Lui era invece sul parcheggio a destra sulla laterale al sottopasso sul piano strada.

Dopo la discesa si arriva allegri in salita per recuperare il piano strada. Peccato che il sottopasso sia a 50 e non a 70 come tutto viale Scarampo.....

Sta' volta mi sa che .... :mad:

Paolillo Parafuera
11-02-2007, 22:23
quel bastardo mi ha beccato venerdì, prima del cavalcavia serra! Azzzz avevo il sospetto che fosse un velox... ora ne sono certo!
Limite 70, andavo a 100 minimo... cazzzzzz

sducati
11-02-2007, 22:37
.....
Limite 70, andavo a 100 minimo... cazzzzzz

Ehm!!!
Non vorrei peggiorare ulteriormente il tuo umore, ma un'ora fa, ritornando a casa di li, ho visto che proprio sulla discesa c'e' un cerchio rosso con un cinque zero scritto su sfondo bianco.....
:confused:

Questo sposta la linea della morte a 90....
:mad:

GSAqui
11-02-2007, 23:46
Ho sentito il menisco sinistro cedere di schianto.....l'ho visto anch'io ed ero con il gs a nonsoquanto...caz^2

claudioo
12-02-2007, 00:14
grazie per le info spesso li trovo nascosti in via enrico fermi all inizio mI/meda sotto i ponti che ..........ma si scusate che infami !che merde !dai raga reclamiamo tutti insieme facciamo sentire sono convinto che non l ho fanno per la nostra sicurezza .......ma per far cassa grazie grazie milano

GSAqui
12-02-2007, 00:30
Mi hanno già beccato in via diomede (zona ippodromo).
Occhio ad un Ulysse bianco parcheggiato tra gli alberi :rolleyes: :rolleyes:

uccio
12-02-2007, 00:36
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cazzzzz.
Comincio ad accendere i ceri.. quella strada mi capita spesso di farla.. sopratutto la sera sul tardi dove quasi mai vado a 50 o 70... e quello che mi preoccupa è che non ho mai notato ulisse o similari :mad: :mad:

Paolillo Parafuera
12-02-2007, 09:15
Ehm!!!
Non vorrei peggiorare ulteriormente il tuo umore, ma un'ora fa, ritornando a casa di li, ho visto che proprio sulla discesa c'e' un cerchio rosso con un cinque zero scritto su sfondo bianco.....
:confused:

Questo sposta la linea della morte a 90....
:mad:

No, un attimo: io l'ho vista parcheggiata lungo la de gasperi, dopo il ponte e almeno 200mt PRIMA del cavalcavia serra :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sono quasi certo che lì ci sia ancora il 70

Comunque oggi ci devo ripassare... :mad: :mad:

ITALO
12-02-2007, 09:20
Una soluzione ci sarebbe...

http://www.bf-games.net/images/bf2/waffen/rpg.jpg

luke.duke
12-02-2007, 09:53
è da quando ho la patente (12 anni) che mi chiedo,
abitando in zona, quando avrebbero messo un velox
per quelli che sbucano fuori dal sottopasso a 150 km/h ??

ci sono arrivati finalmente sti luridi

è un piacere arrivare in galleria scalare 2 marce e aprire
a manetta.

BurtBaccara
12-02-2007, 11:34
Io alcune volte l'Uslisse l'ho visto parcheggiato davanti al MCDonalds con l'autovelox messo ul sedile post e con il finestrino giù. Una sola volta l'ho visto dalla parte opposta (direzione Milano diciamo) prima dell'inbocco del sottopasso.Io la faccio spessissimo quella strada soprattutto in uscita da MI e quando passo davanti al MC rallento sempre.Comunque ulteriore occhiata da oggi in avanti.
Grazie.

Tad
12-02-2007, 11:47
lavoro in quella zona e confermo che è infestata di postazioni. V.le de Gasperi,via Scarampo, via Diomede, davanti al Mazda palace..quindi occhio !

:rolleyes:

fabgal
12-02-2007, 12:50
scusate ma che modello utilizzano sul finestrino posteriore? e la notte ha gli infrarosso o utilizza il flash? thanks!

Gert
12-02-2007, 17:10
scusate ma che modello utilizzano sul finestrino posteriore? e la notte ha gli infrarosso o utilizza il flash? thanks!

L'ulisse usa il flash, a quello che ho visto io... un normalissmo flash per macchine reflex appiccicato sul tetto appena sopra il parabrezza... visibilissimo... è una cosa strana ma vi giuro che è così...

mangiafuoco
12-02-2007, 17:12
venerdi tardo pomeriggio erano piazzati col solito ulisse bianco in viale zara, direzione nord (Sesto San Giovanni) qualche metro prima del semaforo dell'incrocio con viale marche.

nossa
12-02-2007, 17:17
Ormai non ha più senso segnalarli, so dappertutto, velox, laser, semafori con telecamera, l'unico rimedio è non superare i 40 oltre limite e avere :!:

BurtBaccara
12-02-2007, 17:31
Con il rischio di venire inchiappetati da qualche automobilista/camionista/sputerista/furgonista.

Prova Tu ad andare sul Vle Scarampo a 50km/h.......................prova prova.

nossa
12-02-2007, 17:37
50+40=90, non è difficile:lol:

BurtBaccara
12-02-2007, 17:53
Mi riferivo al fatto di , sul quel tratto di strada che non so se conosci, provare a tramsitare a velictà codice. Quasi un suicidio. Lo so anchio che 50+40= 90, purtroppo la faccio anche a 120.

uccio
12-02-2007, 18:56
purtroppo la faccio anche a 120.

eh pure io purtroppo :mad: :mad:
ma se vai a 50 ti centrano in pieno quelli che vengono su dal tunnel a 120-130... di notte poi ne ho visti alcuni che vanno ancora più forte.
Cmq, a meno che non facciano qualcosa di fisso e segnalato, come sul ponte della Ghisolfa, sarà impossibile provare ad andare a velocità codice.
Fino a qualche anno fa sul ponte della ghisolfa, se non andavi almeno a 80 ti facevano i fari :confused:

ITALO
12-02-2007, 19:04
Fino a qualche anno fa sul ponte della ghisolfa, se non andavi almeno a 80 ti facevano i fari :confused:

Oggi, in moto, se non ti fai tutto il ponte in terza... rischi di cadere da tanto che si deve andare piano. Una vera Buffonata, come è una vera buffonata che chiudano il ponte alle 22.30 e senza nessuna sbarra, molta gente non lo sa e le macchine fotografiche sul ponte sembrano le luci stroboscopiche di una discoteca... un bel business, non so quanti migliaia di euro di guadagno puro si fanno ogni notte.

Gert
12-02-2007, 19:12
Oggi, in moto, se non ti fai tutto il ponte in terza... rischi di cadere da tanto che si deve andare piano. Una vera Buffonata, come è una vera buffonata che chiudano il ponte alle 22.30 e senza nessuna sbarra, molta gente non lo sa e le macchine fotografiche sul ponte sembrano le luci stroboscopiche di una discoteca... un bel business, non so quanti migliaia di euro di guadagno puro si fanno ogni notte.

Dai non esageriamo... siam d'accordo che gli autovelox sono bastardate autorizzate, però non mi dire che a 70 non si riesce ad andare... e poi che sul ponte della Ghisolfa oltre una certa ora è vietato andare lo san pure le pietre... ci sono cartelli giganteschi... su su...

uccio
12-02-2007, 19:45
boh gert... noi milanesi lo sappiamo.. ma secondo te uno che arriva da fuori si mette a leggere tutti i cartelli perchè immagina che un ponte di notte possa essere chiuso?
Io penso che la poca chiarezza dell'orario sia voluta per fare più soldi.
Se avessero messo un bel semaforo ROSSO di quelli che usano sulle statali,sarebbe stato di immediata comprensione per tutti..
ma ormai lo sport preferito dei comuni è spillare soldi con ambiguità o agguati

MarcoR
12-02-2007, 19:57
Hanno rotto i co... fossero limiti decenti uno li potrebbe rispettare. Io spero che di notte una volta facciano la foto a qualcuno poco raccomandabile, così poi passa la voglia. Dai Gert ma che --- azzata è chiuderla di notte e soprattutto in quel modo per far cassa.