PDA

Visualizza la versione completa : K1200r - My2007

KappaPower
11-02-2007, 12:58
Ri ciao a tutti
sono quello dell'ABS (vedi thread)
Un'altra questione:
Leggendo qua e là nel forum mi è sembrato di capire che alcuni problemi, soprattutto di erogazine, sono stati risolti con il MY2007.
Mi domando, ma hanno cambiato i componenti o è solo una questione di centralina?
e ancora, come riconosco un MY2007: il concessionario me ne ha proposta una già in casa... , devo fare riferimento solo al n° di telaio, quale?, o ci sono dei particolari differenti.
Ringrazio tutti quelli del forum, è fantasitco poter scambiare idee ed impressioni in questo modo.
saluto V

c.p.2
11-02-2007, 13:03
Ri ciao a tutti
sono quello dell'ABS (vedi thread)
Un'altra questione:
Leggendo qua e là nel forum mi è sembrato di capire che alcuni problemi, soprattutto di erogazine, sono stati risolti con il MY2007.
Mi domando, ma hanno cambiato i componenti o è solo una questione di centralina?
e ancora, come riconosco un MY2007: il concessionario me ne ha proposta una già in casa... , devo fare riferimento solo al n° di telaio, quale?, o ci sono dei particolari differenti.
Ringrazio tutti quelli del forum, è fantasitco poter scambiare idee ed impressioni in questo modo.
saluto V

il my 2007 non ha il servoassistito, in pratica con la chiave inserita e accesa nel quadro non devi sentire nessun rumore tirando la leva del freno:-o :toothy1:

KappaPower
11-02-2007, 13:12
Grazie,
bene farò verifichero..
Saluti

andrew1
11-02-2007, 16:36
Di software. La mia (MY07 aspettata appositamente per non avere i "vizi" di gioventù delle precedenti) và liscia come l'olio, ma anche una MY06 che ho provato era perfetta.

Oltre alla mancanza del servofreno (che era presente però solo sulle versioni con abs), se ha il Bc (computer di bordo) il MY07 ha anche il check dell'olio, che sulla versione precedente c'era solo durante il check iniziale; praticamente ora la sequenza premendo il tasto "info" è:
velocità media => consumo medio => autonomia => temperatura ambiente => check livello olio.

Infine se hai ancora dubbi puoi farti mettere una scritta nel contratto: "K 1200R MY 07"