Visualizza la versione completa : Wunderlich parafango GS 1200
Qualcuno ha il parafango Wunderlich posteriore ( la versione piu' corta) per GS 1200? Per intenderci no quello in carbonio da 200€ che avvolge tutta la ruota ma quello un po ' piu' corto. me lo ha consigliato il mio amico conce. Avete una foto?
sicuro sia della wunderlich?
Il conce mi ha detto di prenderlo li, mi ha anche scritto il nome del sito. Sono andato sia sul sito italiano ( per i codici), sia su quello tedesco per i prezzi ( sono piu' bassi es. della boxer). Io sul catalogo per il gs adventure 1200 ho visto due codici per parafanghi post., ma solo uno c'e' la foto (cod. 8160975) ,dell'altro non ho ben capito non lo fanno piu' o qualcosa del genere.
La domanda sorge spontanea mi si e' rinc@@@@to il conc, o la wunderlich non lo fa piu ( se mai l'ha fatto)?
Non esiste un'altra ditta che faccia sto' benedetto parafango o uno similarmente funzionale?:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
se usi il tasto cerca ci sono almeno 10 modelli di varie case
Grazie, pero' non ne ho trovato neache uno, abbi pazienza come fai ?
scrivi parafango e premi invia
Credo che lo abbiano tolto dal mercato, viste le continue rotture...
Credo che lo abbiano tolto dal mercato, viste le continue rotture...
Voglio un parafango:arrow: :arrow: :arrow:
cross2000
13-02-2007, 13:39
Quello della TT e' stato tolto!!! Io per adesso non l'ho ancora rotto.....speremo!
Motozappa
14-03-2007, 21:28
il codice 8160975 e per quello "corto" che cerchi tu cioè senza la prolunga paraspruzzi che va tra l'ammortizzatore e la ruota ma lo fanno SOLO in carbonio sti stron..... se lo vuoi "vedere un pò meglio" vai su www.bikerfactory.com ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |