Visualizza la versione completa : Umilmente, mi presento...
Salve a tutti. Sono nuovo e dunque mi presento.
Sono un giovane quarantenne che torna all'uso della moto. In passato, oltre alla Vespa 50 special elaborata, ho avuto solo monocilindriche tipo enduro: honda xl 125, suzuki dr 650, yamaha xt 600. Ecco. Vorrei approfittare della vostra gentilezza (che lecchino!) per avere dei consigli.
Oggi ho comprato il GS 1150 R 01/2003 TS: abs, manopole riscaldate, 2 valigiette, no paracilindri. Beh, ella ha 48000 km, unico proprietario e tagliandata BMW.
€.8500. Onesto o no?
Ciao e benvenuto.
Le quotazioni più realistiche sono quelle eurotax che trovi dai conce o su in sella.
Poi se è valida o meno lo scoprirai con l'uso, temo.
ciao frenco e grazie del benvenuto.
Perchè scrivi "...temo."?
lucianoerre
10-02-2007, 18:38
ciao e BeMWenuto visentin!!! :wave: :wave: :wave:
silfer48
10-02-2007, 18:40
benvenuto:D
Scusami, intendevo solo dire che prezzo a parte quando compri un usato lo sai solo dopo se hai fatto un affare, non mi riferivo alla tua moto, ovviamente, ma a qualunque usato.
A pensarci bene purtroppo qualche volta può anche valere per il nuovo...
Benvenuto nel circo BMW!!
Ti divertirai un sacco, anch'io ho fatto spesa
da pochi mesi di un usato 1150 gs,
uno spettacolo!
Ti auguro altrettante sensazioni e km.
PS: Qualche problemino ti aiuterà a conoscere meglio
la bestia!
Ciao
Grazie a tutti del benvenuto.
Per ora, mi sento un po' a disagio in questo forum, poichè sono un novizio. Ma penso di trovare persone in grado di capire.
Ciò detto, spero almeno di aver comprato una moto che si dice affidabile, che non mi lasci a piedi. Ho letto molto del GS 1150 e del suo proverbiale e collaudato motore. Questo mi ha spinto ad acquistarla, anzichè il nuovo modello GS 1200 R. Certo la fortuna aiuta negli acquisti. Vedremo cosa essa ha riservato per me.
Salve a tutti. Sono nuovo e dunque mi presento.
Sono un giovane quarantenne che torna all'uso della moto. In passato ho avuto solo monocilindriche tipo enduro: honda xl 125, suzuki dr 650, yamaha xt 600. Ecco. Vorrei approfittare della vostra gentilezza (che lecchino!) per avere dei consigli.
Oggi ho comprato il GS 1150 R 01/2003 TS: abs, manopole riscaldate, 2 valigiette, no paracilindri. Beh, ella ha 48000 km, unico proprietario e tagliandata BMW.
€.8500. Onesto o no?
BENVENUTO !!! Compera subito i paracilindri ! anche solo quelli piccoli in ABS delle RR ... Servono ! Credimi !
paulposition
11-02-2007, 12:28
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO !!! Compera subito i paracilindri ! anche solo quelli piccoli in ABS delle RR ... Servono ! Credimi !
Ciao Motopao.
I paracilindri che tu dici sono quei pezzi di plastica neri montati sopra i due cilindri? Quelli vicini alle candele? (si sente che sono ignorante, eh?). Beh, se son quelli, allora ce li ho. Fammi sapere.
BMWenuto, BMWenuto, BMWenuto!!!:D :D :D
Ben arrivato !!!!
Ho acquistato due anni fa il mio Gs 1150 usato, con all'attivo 5 anni e 38.000 Km, abs, borse, paracilindri e altri ameniccoli.
Nessun problema !!!!
Per la tua il miglior modo di conoscere pregi e difetti è .......viaggiare !!!
Ciao.
benvenuto , ottimo acquisto :arrow:
Leo1200GS
11-02-2007, 20:59
Benvenuto fra noi!
BucefaloGS
12-02-2007, 19:35
Benvenuto!!!
:D :D :D benvenuto :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |