Visualizza la versione completa : Serie K...quanti Km...quali problemi...
Per tutti i possessori di NUOVE serie K... K S, K R, K GT:
Quanti km avete percorso in totale?:D
Quali problemi ( in sintesi ) ?:-o
Rispondete sinceramente...:lol:
forum tecnico.
LUIGIIIII! PAOLO!!!
ce ne è uno sull'Iseo che è in letargo, nonostante il padrone.
Bisogna spostarlo sul forum tecnico?
novantottoottani
10-02-2007, 14:59
Allora, k1200s,ordinata il 30-09-2004,immatricolata il 23-02-2005,venduta il 20-01-2007 km 53000. 07-04-2005:tagliando 1000km,rumorosita' cambio,si richiede controllo al delegato tecnico,verifica contakm,si e' bloccato una volta.07-05-2005:riprogrammazione dati centraline,verifica per rumorosita' cambio/frizione,verifica funzionamento batteria farfalle,sostituzione delle stesse,l'indicatore del livello del carburante indica erratamente.09-06-2005:sostituzione cambio e frizione,verificare la moto perchè a bassi regimi strappa.27-07-2005:tagliando 10000km,verifica accensione spia motore perchè si è accesa una volta,spostamento cavo abs.10-08-2005 bmw group niederlassung berlin:sostituzione completa scatola coppia conica.11-10-2005:tagliando 20000km:programmazione centralina integral abs.26-10-2005:service information rumorosita' freni,service information livello carica batteria.02-02-2006:verifica mezza pancia carena inf.dx si sfoglia.12-04-2006:tagliando 30000km:sostituzione vite cava diametro ridotto,programmazione centralina.16-05-2006:sostituzione cristalli lampeggiatori anteriori.01-07-2006:tagliando 40000km.18-10-2006:tagliando 50000km:la sella è rovinata nel rivestimento.Superfluo ricordare che tutti gli interventi extra tagliandi sono stati fatti in garanzia e con la massima rapidita' fornendo moto sostitutive qualora necessario e senza l'esborso di un centesimo. ;) ;) ;)
Cavolo,il GS al paragone è affidabile come una Toyota.............
Allora, k1200s,ordinata il 30-09-2004,immatricolata il 23-02-2005,venduta il 20-01-2007 km 53000. 07-04-2005:tagliando 1000km,rumorosita' cambio,si richiede controllo al delegato .....
Stavi parlando di una Fiat 127 degli anni di piombo vero?
Farti regalare un portachiavi a cornetto, da qualche un nostro elichista Napoletano?
:-p
Sara' stato fatto tutto in garanzia, tanto di cappello a BMW.
Peraltro ci mancherebbe il contrario.
Io pero' di solito compero una moto per girare a caso su e giu' dai passi,
non per far divertire il concessionario a montarla e rimontarla, seppur in garanzia.
Ti ha almeno ringraziato per tutta l'esperienza che lui ha fatto?
Si scherza, eh!
:lol:
novantottoottani
10-02-2007, 18:48
Stavi parlando di una Fiat 127 degli anni di piombo vero?
Farti regalare un portachiavi a cornetto, da qualche un nostro elichista Napoletano?
:-p
Sara' stato fatto tutto in garanzia, tanto di cappello a BMW.
Peraltro ci mancherebbe il contrario.
Io pero' di solito compero una moto per girare a caso su e giu' dai passi,
non per far divertire il concessionario a montarla e rimontarla, seppur in garanzia.
Ti ha almeno ringraziato per tutta l'esperienza che lui ha fatto?
Si scherza, eh!
:lol:
Personalmente non ci trovo nulla di strano,in un modello completamente nuovo di ciclistica e soprattutto motore..............una critica va' forse al sistema moderno dei collaudi sui nuovi modelli che comunque non riusciranno mai a riprodurre l'utilizzo fatto dai clienti............ovvio che il tutto deve essere supportato da una concessionaria quale è quella di Ravenna..................
Andreapaa
10-02-2007, 19:08
Personalmente non ci trovo nulla di strano,in un modello completamente nuovo di ciclistica e soprattutto motore
Già, secondo me il my07 è il primo da acquistare per non avere i vari problemi che hanno avuto i precedenti.
La mia arrivata a novembre và liscia come l'olio anche a 1500 giri in sesta (45 km/h), il cambio è silenziosissimo, la frizione è perfetta, praticamente è una giapponese. 4.000 km. SGRATT SGRATT
una critica va' forse al sistema moderno dei collaudi
Infatti, ormai i collaudi li fanno i vari acquirenti, se non a loro spese, a loro nervoso.
non lo trovo accettabile dato il prezzo del prodotto.
ma il target è definito a priori. E ci hanno preso. Tant'è che le vendono lo stesso.
ma a me pare la follia.
A uno di noi è uscita una biella dal carter.
Andreapaa
10-02-2007, 20:41
Puoi postare una foto?
1° K1200R la prima cosegnata 12 giugno (quello della presentazione) 46.000 km fino a novembre 2006 cambiato il cruscotto (aveva lo schermo LCD con ombre) e la campana della frizione (per sfizio più che per necessità)
2° K1200R consegnata a dicembre 2006 (MY07), 1600 km...............
kandinsky
10-02-2007, 20:48
:) :) Che la moto sia meravigliosa e non solo a mio avviso è un fatto incontrovertibile. Dobbiamo riconoscere che chi più chi meno, con i modelli del 2004/2005 abbiamo avuto problemini di gioventù, che ci hanno innervosito molto!
Mannaggia, se ci penso mi incavolo di brutto, non è corretto far collaudare a loro insaputa il prodotto ai clienti; io sono andato a Misano ad ottobre 2004 ed il prodotto non era un prototipo, era pronto per la vendita!
L'ho ritirata a marzo 2005 (ed è uscita meglio di molte altre) però 17.000 euro e passa li ho pagati alla stessa maniera di quelli che (salvo rivalutazione monetaria) la compreranno nel 2007.
Molti di noi, io per primo, ricompreremo bmw e forse la k serie 2007/2008, ma non ritengo che sia giusto pagare, per conto della casa, il prezzo di una uscita affrettata sul mercato di un prodotto buono ma ancora immaturo.
Ed avrei altro da dire ma devo uscire con mia Moglie per festeggiare il mio compleanno.
Auguri a me e ciao a tutti.
Ciro
:) :) Che la moto sia meravigliosa e non solo a mio avviso è un fatto incontrovertibile. Dobbiamo riconoscere che chi più chi meno, con i modelli del 2004/2005 abbiamo avuto problemini di gioventù, che ci hanno innervosito molto!
.
Ciro
i miei nervosi per me valgono più di bmw e la prossima moto non sarà di questa marca ;)
L'ho ritirata a marzo 2005 (ed è uscita meglio di molte altre) però 17.000 euro e passa li ho pagati alla stessa maniera di quelli che (salvo rivalutazione monetaria) la compreranno nel 2007.
Già ... io ho resistito due anni, ed in prima battuta sembra abbiano risolto tutto SGRAT SGRAT
Ad uno che conosco è uscito un pistone dal serbatoio
si si, fai lo spiritoso...
e fai sgrat sgrat...
Comunque...facendo i dovuti scongiuri...tutte le moto di tutte le marche, specie all'inizio, hanno dato dei problemi...
Partite dal presupposto che tutto si rompe e tutto si aggiusta; certamente dire che non bisogna incazzarsi non si può, ma andate a chiedere ad i possessori di moto di altre marche quanti proiblemi hanno avuto.:confused:
A piedi mai con nessuna, problemi ce ne sono stati con tutte anche con Honda e bmw , paradossalmente pressochè nessuno con le HD (quel che non c'è....), ma la cosa importante è non rimanere a piedi il resto si sistema!
A piedi mai con nessuna, problemi ce ne sono stati con tutte anche con Honda e bmw , paradossalmente pressochè nessuno con le HD (quel che non c'è....), ma la cosa importante è non rimanere a piedi il resto si sistema!
Hai detto le parole magiche..." quel che non c'è...".;) :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |