PDA

Visualizza la versione completa : ma la ST..

centurio331
09-02-2007, 23:59
leggo in giro e vedo solo praticamente GS, vado in giro e praticamente la stessa cosa, ma quel gran bolide della R1200ST, l'hanno venduta solo a me????per ora in giro ne ha viste solo una decina..gente d'elite noi altri!!

squalo
10-02-2007, 00:03
ehm...diciamo che non incontra il gusto estetico della maggior parte dei motociclisti...

Fancho
10-02-2007, 00:06
Dirò una cosa controcorrente: io non la comprerei mai, ma non per la linea "singolare", bensì... mi fanno ca@are i mezzi manubri!!!! :( :( :(

centurio331
10-02-2007, 00:14
certo che ora andrò a dormire proprio di buon umore!!!
NON SAPETE CIO' CHE VI PERDETE!!!!
a presto

Pier_il_polso
10-02-2007, 00:24
per ora in giro ne ha viste solo una decina..gente d'elite noi altri!!

In pratica quelle vendute le hai già viste tutte :lol: :lol: ;)

Madcat
10-02-2007, 00:33
non ne ho mai vista una, che si dica UNA, in giro.

è come la 1150RS, suscita interesse e sfrenata passione solo in alcuni...

...certe cose vanno così...non c'è mica nulla di male.

a occhio e croce dev'essere una bella ciclistica.

insomma...non è bella ma è un tipo!!

artemio
10-02-2007, 00:52
a breve, entrerò anch'io nel novero della "elite" ;) :cool: :evil5:

certo che come categoria di "rimasti", più dei possessori di ST, nun ce n'è :lol:,
perlomeno negli italici confini; fuori dalla provincia sembra che il tasso di gradimento sia stato meno risicato :!:

ɐlɔɐlɔ
10-02-2007, 01:00
fuori dalla provincia sembra che il tasso di gradimento sia stato meno risicato :!:

Qui, targate F non ne ho ancora viste...:-o

A ragà... io posso piacere alla mia metà :eek: ... ma nessuno può dire che io sia bello... :lol:

Per la ST è la stessa cosa... :lol:

Ma guarda cosa deve scrivere uno per non offendere nessuno :confused:

Sty64
10-02-2007, 10:14
Effettivamente non ne ho viste molte in giro.

Io l'ho provata una giornata prima di comprare la 1200rt. A me non è iaciuta. L'ho tovata scomodissima:mad: :mad: e poco riparata. La linea invece mi intrigava. Il portapacchi dietro è poco resistenete e si poteva montare un bauletto piccolo.

Dopo quella prova ho preso la RT:-p :-p . Più consona al mio stile di guida.

novantottoottani
10-02-2007, 10:19
L'usato avra una impennatata in euro mica da poco,quasi da omologazione in esemplare unico......................a parte gli scherzi, una ciclistica veramente ottima per granturismo.......peccato le sovrastrutture...

Saetta
10-02-2007, 10:21
A Roma ne ho viste tre....oppure era sempre la stessa vista in luoghi diversi :lol: :lol: :lol:

Non te la prendere Centurio, su Qde lo sport più diffuso è lo sfottò ai modelli degli altri !
Sfottò bonario s'intende :enforcer: :rolleyes: :lol:

kappaingiro
10-02-2007, 10:48
a me piace, se non mi avessero chiesto 18000€ :mad: :mad: :arrow: ci avrei pure pensato!!!!!!

Aspetto che si svaluti:rolleyes: :lol: e forse me ne compro una anche io, il mezzo non è male nè per ciclistica nè per motore:eek: , a me i semimanubri piacciono e con il cupolino isotta:eek: si risolve anche qualche problema di linea del cupolino:mad: e ci si ripara, non nasconde:lol: , dietro!!!

Vai così che sono il primo che l'apprezza e poi, noi "tipi" acchiappiamo più dei "fighetti"....:lol: :lol: :lol: ...

Freccia
10-02-2007, 10:52
leggo in giro e vedo solo praticamente GS, vado in giro e praticamente la stessa cosa, ma quel gran bolide della R1200ST, l'hanno venduta solo a me????per ora in giro ne ha viste solo una decina..gente d'elite noi altri!!

SI

(più dieci caratteri):lol: :lol: :lol:

Mansuel
10-02-2007, 11:25
Esteticamente la zona anteriore è veramente un calcio nelle palle.

Per il resto se ti trovi bene di che ti lamenti?????????? :confused:

Credimi che anche avere un GS ha i suoi patimenti.
E' vero che i bambini ti indicano quando stai fermo sul lungomare a goderti il tramonto, e le giovani mamme ti ammiccano rapite dalle muscolose forme del prominente cavallo meccanico. I mariti gelosi cercano di intervenire spiegando che ormai le moto sono così e che lui prima di sposarsi si, anche lui... è colpa del matrimonio...
Gli anziani quando passi per i paesi di collina ti si avvicinano sorridenti attirati dal generoso destriero bavarese.
che spettacolo :D :D :D :D :D

Il lato negativo, dicevo, è quello che sui passi frequantati da motociclisti ce ne stanno a decine e sembra di avere il "Ciao".

riepilogando quindi, di che ti lamenti?

centurio331
11-02-2007, 01:19
la lamentela da parte mia proprio non c'è!!è come una donna che ti fa battere il cuore la prima volta che la vedi, non te la vuoi proprio far scappare e poi quando l'hai conquistata non la vorresti più lasciar andare via..
è vero se ne vedono poche in giro, ma in fondo il gusto è anche questo..e poi quando mi lascio diestro tante mezze sportivevette jap, tutte cavalli e niete anima, il gusto diventa goduria..

centurio331
11-02-2007, 01:22
artemio, se mia entrerai nell'elite, sono sicuro che non te ne pentirai..motore poderoso e generoso, carena che comunque ti offre gia una buona protezione aerodinamica, ciclistica a mio giudizio ottima e poi tanto cuore..:eek:

VintAgE
11-02-2007, 01:58
artemio, se mia entrerai nell'elite, sono sicuro che non te ne pentirai..motore poderoso e generoso, carena che comunque ti offre gia una buona protezione aerodinamica, ciclistica a mio giudizio ottima e poi tanto cuore..:eek:

...e qui...non me ne vogliano i fratelli, farei parte volentieri della combriccola della ST...a me è piaciuta sin dall'inizio...è che chiedevano una cifra spropositata...ma adesso..quasi quasi...:-p

Mauro62
11-02-2007, 08:13
x vintage e mukkaingiro:
uno di noi l'ha cambiata da poco per la norge potete provare a sentire se il conceguzzi ha ancora l'usato.

nossa
11-02-2007, 09:18
L'ST è bella perchè è brutta, mi piace:) :arrow:

AlessandroF
11-02-2007, 09:26
Io la chiamo la moto-lanterna :lol:
Ce l'hanno ben 2 amici miei e devo dire sono soddisfattissimi.

modmax
11-02-2007, 18:27

Guarda il mio avatar. ;)

alfio
11-02-2007, 18:38
Nono dare retta a nessuno.........:confused: :confused:

Non è bello quel che è bello............:D :D :D
è bello quel che piace.....................:D :D :D

Freccia
11-02-2007, 18:38
Se mascherate il lampione che ha davanti con del nastro adesivo nero partendo dall' alto per tre quarti della sua altezza diventa più guardabile,
provare per credere.

intruso
11-02-2007, 19:01
avendo avuto il 1150rs

la nota dolente è :

il bagno di sangue quando decidi di venderla

non te la compra nessuno e il conce per valutarla prende la bilancia :mad: :mad:

caps
11-02-2007, 19:31
io ne ho viste alcune l'anno scorso siu per le alpi , a me piace un sacco , e' l'unica moto del nuovo corso che ha un certo fascino

centurio331
12-02-2007, 00:16
:eek: :eek: mamma mia non mi sento più solo!!!
comunque per controbattere a chi ha sparato a zero sulla mia bimba posso solo ripetere che al di la del muso particolare, la moto mi da una soddisfazione dietro l'altra e al momento non la cambierei per nulla al mondo..al di la delle eventuali difficoltà di vendita..e poi per me fu la stessa cosa anche quando comprai la mia ultima macchina, una renault megane: ma che culo ha? ma chi le ha disegnato il didietro, un cieco?? e cose del genere..ora si sono tutti abituati!!:lol:

squalo
12-02-2007, 01:15
beh...tutti tutti..magari no...
:)
cmq che te ne frega dell'estetica...ti piace? si? fine dei discorsi ;-)
te lo dice uno che ha una multipla!

Calidreaming
12-02-2007, 12:10
E ho una mia teoria in proposito: qualcuno un giorno ha messo in giro la voce che sia brutta, e così il mondo bmwista si è fatto condizionare da sto pensiero. Tipo Masini che porta sfiga, per intenderci...

beh diciamo che non è che sia la Bellucci delle moto eh.... ecco diciamo che si avvicina di più a una signora Pina di fantozziana memoria che però suscita tanta Stima e viene sempre apprezzata ....

certo che mettere ST e Masini nello stesso discorso è pericoloso assai :lol: :lol: :lol: :lol:

dm_mi
12-02-2007, 12:19
la R80ST era una gran signora!